annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao steven. Perdona l'ignoranza ma, avendo preso un phantom 3 ho seguito i tuoi consigli sulla app e sulla versione beta, mi sono joinato sul gruppo e poi? Cosa devo fare per avere la versione beta tester?
    Grazie ancora
    Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    Nuova alpha dell'applicazione con point of interest e follow me per P3P e I1

    Commenta


    • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
      Ciao steven. Perdona l'ignoranza ma, avendo preso un phantom 3 ho seguito i tuoi consigli sulla app e sulla versione beta, mi sono joinato sul gruppo e poi? Cosa devo fare per avere la versione beta tester?
      Grazie ancora
      Si dovrebbe aggiornare automaticamente, nel caso non lo facesse invia una email a
      vctechplus@gmail.com e ti verrà inviata l'app aggiornata e tutte le eventuali versioni successive

      Commenta


      • Grazie Biagio555.
        Spero nei prox giorni!


        Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
        Si dovrebbe aggiornare automaticamente, nel caso non lo facesse invia una email a
        vctechplus@gmail.com e ti verrà inviata l'app aggiornata e tutte le eventuali versioni successive

        Commenta


        • vi segnalo l'aggiornamento uscito oggi per firmware e batterie, risolve solo un problema con alcune batterie che non andavano in autoscarica se il livello scendeva sotto il 40% mentre erano inutilizzate (per lunghi periodi)
          ps. si può evitare di aggiornare il controller se lo si è fatto l'ultima volta

          Commenta


          • Originariamente inviato da adm2000 Visualizza il messaggio
            vi segnalo l'aggiornamento uscito oggi per firmware e batterie, risolve solo un problema con alcune batterie che non andavano in autoscarica se il livello scendeva sotto il 40% mentre erano inutilizzate (per lunghi periodi)
            ps. si può evitare di aggiornare il controller se lo si è fatto l'ultima volta
            Grazie della info...io speravo in un aggiornamento più massiccio...c'è ancora da risolvere per l'APP IOS il fatto che la quota dell RTH si azzera ad ogni spegnimeto del Drone...altro che batteria, quello è un pericolo certo se si dimentica di ripristinarlo ad ogni accensione...
            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

            Fly Safe

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
              Grazie della info...io speravo in un aggiornamento più massiccio...c'è ancora da risolvere per l'APP IOS il fatto che la quota dell RTH si azzera ad ogni spegnimeto del Drone...altro che batteria, quello è un pericolo certo se si dimentica di ripristinarlo ad ogni accensione...
              sicuro no succeda solo a te?
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                sicuro no succeda solo a te?
                ...sicuro è successo anche a Renixx...altri non saprei...ma questa variabile non sempre si azzera, il problema è che devi controllare ad ogni accensione, perché come puoi immaginare non è cosa da poco lasciarla a 0...
                Comunque penso che la DJI è poca attenta alle lamentele dei clienti specialmente se arrivano dall'Italia, per loro siamo un mercato da percentuali basse...io ho inviato almeno 10 mail senza mai ricevere uno straccio di risposta...eppure se vai sul sito c'è l'assistenza 24h...ma non per noi...

                Solita storia...
                Comunque per fortuna che i prodotti che realizza sono sempre di qualità notevole e l'Inspire è davvero super...la cosa che mi ha stupito di più di questo Drone è il modo di affrontare il vento forte, e il volo indoor....davvero al di sopra di qualsiasi altro Drone...

                ma reputo inaccettabile non seguire i clienti, io ho dovuto inviare indietro una TB47 perché dava i numeri nel file log è più di un mese che non ho notizie...ti sembra una cosa normale?
                Per una semplice sostituzione?
                Anche in passato ho avuto modo di ricevere lo stesso trattamento per una Zenmuse a due assi che non funzionava a dovere, risultato la sostituzione è avvenuta dopo 4 mesi!

                Siamo considerati gli ultimi della classe...perché quì ci sono poche vendite rispetto ad altre nazioni...poche vendite, poche attenzioni..così funziona la legge di mercato!
                Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                Fly Safe

                Commenta


                • Ieri sera ho provato a collegare uno smartphon con android versione Lollipop...ma non c'e stato verso di farlo comunicare...mi dava sempre "disconnected"....ho abilitato anche l'usb debug ma niente da fare....tutto buio,non si vedeva niente.
                  A qlc successo la stessa cosa?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                    sicuro no succeda solo a te?
                    Ieri la DJI ha rilasciato l'APP che risolve il problema del RTH e aggiunge il monitoraggio della tensione più bassa delle celle...questa funzione è davvero interessante!
                    Ho verificato più volte il valore del RTH adesso è stabile a 20mt, anche dopo molte accensioni e spegnimenti dell Inspire1...
                    Finalmente una buona notizia..il mese prossimo forse avremo anche la possibiltà dei Way-Point

                    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                    Fly Safe

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                      Ieri la DJI ha rilasciato l'APP che risolve il problema del RTH e aggiunge il monitoraggio della tensione più bassa delle celle...questa funzione è davvero interessante!
                      Ho verificato più volte il valore del RTH adesso è stabile a 20mt, anche dopo molte accensioni e spegnimenti dell Inspire1...
                      Finalmente una buona notizia..il mese prossimo forse avremo anche la possibiltà dei Way-Point

                      quindi un problema di app.. bene..
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                        quindi un problema di app.. bene..
                        ..si purtroppo l'app ios è sempre più incasinata di quella Android...ma adesso sembra che tutto funziona bene, ovviamente solo in volo potrò essere certo...comunque almeno le lamentele dei clienti Americani riescono a fare breccia...finchè ci saranno loro, noi potremmo beneficiare...

                        a presto
                        Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                        Fly Safe

                        Commenta


                        • Lo sapevate che il DJI Inpspire 1 può volare rovesciato?

                          ..ragazzi questo video va assolutamente visto:

                          https://www.youtube.com/watch?v=vioi...ature=youtu.be

                          io mastico poco l'inglese...ma penso che le immagini sono chiare...il problema è che non ho capito se la DJI ha dato qualche spiegazione a quello che è successo!

                          Mi auguro di non trovarmi mai in questa situazione...
                          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                          Fly Safe

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                            ..ragazzi questo video va assolutamente visto:



                            https://www.youtube.com/watch?v=vioi...ature=youtu.be



                            io mastico poco l'inglese...ma penso che le immagini sono chiare...il problema è che non ho capito se la DJI ha dato qualche spiegazione a quello che è successo!



                            Mi auguro di non trovarmi mai in questa situazione...

                            Beh rassicurante... 😱 assolutamente necessario approfondire!!!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • DJI Inspire 1 Autolanding (GO HOME)CRASH!

                              Ciao A tutti ,mi rivolgo alla vostra esperienza in materia.
                              Mi chiamo Garmo e ho acquistato un DJI Inspire 1.
                              Drone magnifico fino a quando proprio oggi con il 30 % di batteria tramite l'applicazione aggiornata con l'ultimo firmware, procedo con L'auto landig,(ritorno a casa) il drone invece di ritornare nella zona di partenza si sposta 30 metri più in la e nell'atterraggio scontrandosi con una palma è precipitato ,spezzando l'asse in carbonio ed elica.
                              La domanda è : Come comportarmi? sapete se DJI può cambiare il Drone in assistenza?.
                              Ho acquistato il DJI solo 3 giorni fa, ho eseguito aggiornamento firmware,del drone, del controller e dell'app,ho eseguito correttamente la calibrazione del gps tramite procedura procedura.

                              Spero davvero possiate aiutarmi.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                                ..ragazzi questo video va assolutamente visto:

                                https://www.youtube.com/watch?v=vioi...ature=youtu.be

                                io mastico poco l'inglese...ma penso che le immagini sono chiare...il problema è che non ho capito se la DJI ha dato qualche spiegazione a quello che è successo!

                                Mi auguro di non trovarmi mai in questa situazione...
                                Su un mezzo del genere un bel paracadute no?...ma anche su altri mezzi, qualunque cosa fosse successo al mezzo, piantata motore, elettronica o elica rotta e mi pare che su gli Inspire 1 fosse un problema dei primi lotti.
                                Ma anche il fly away in verticale fa paura.

                                Ma va come se niente fosse...

                                C'è da rabbrividire a vedere quel mezzo in caduta libera e meno male (sembra detto da lui) che nessuno è stato colpito.
                                Vista l'altezza raggiunta tanto che c'era poteva tentare di entrare in orbita.
                                Da dormire sonni pieni di incubi.



                                @ mikeall
                                spero che tu/voi non andiate a quell'altezza (per non commentare il video che mostrava una tranquilla cittadina (fino a quel giorno) nelle vicinanze.
                                Ultima modifica di laser02; 01 giugno 15, 10:20.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X