annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
    acc... mi spiace. Ma quando hai tempo prova a ripassare e controllare magari andando con amici. Fate le ricerche a maglie strette e lo troverete, nell'erba alta se non ci vai ad 1m di distanza non lo vedi. Quindi sarà ancora lì.

    Oppure se c'è un altro con un drone fpv nella tua zona vedi se può fare quache sorvolo del campo incriminato.
    Abbiamo fatto ore ed ore di ricerche ma non avendo visto con esattezza il punto di caduta è veramente dura. C'è poi la possibilità che sia su di un tetto... L'unica sarebbe battere la zona con un drone serio ma non conosco nessuno...

    Commenta


    • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
      Dovrebbero mandarmi drone, camera, sd, batteria. L'ho ordinato su Amazon da Yunique dove avevo già comprato il primo ma non lo hanno come prodotto a catalogo, li ho contattati via mail e mi hanno risposto subito. Speriamo bene!
      Speriamo bene per te... Come spedizione sono efficienti... Io il mio l'ho comprato da loro...
      Quad: WLToys V686g

      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

      Commenta


      • Ragazzi è ufficiale questa lipo: Walkera RC Helicopters Parts 3.7V 900mAh High-performance Battery - su banggood non tornerà più disponibile... Ho parlato con l'assistenza del sito

        Lipo simili ne conoscete? O dove posso prendere quella originale per il nostro quadricottero???
        Quad: WLToys V686g

        ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

        Commenta


        • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
          Ragazzi è ufficiale questa lipo: Walkera RC Helicopters Parts 3.7V 900mAh High-performance Battery - su banggood non tornerà più disponibile... Ho parlato con l'assistenza del sito

          Lipo simili ne conoscete? O dove posso prendere quella originale per il nostro quadricottero???
          Naaaaa! Io le ho in ordine dal 23 aprile! Sono interessato anche io al tema per cui se qualcuno ha siti alternativi ben venga. Personalmente nel frattempo ne ho ordinata una originale sempre da Yunique ma è un pò cara...

          Commenta


          • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
            Ragazzi è ufficiale questa lipo: Walkera RC Helicopters Parts 3.7V 900mAh High-performance Battery - su banggood non tornerà più disponibile... Ho parlato con l'assistenza del sito



            Lipo simili ne conoscete? O dove posso prendere quella originale per il nostro quadricottero???

            Nooooo!!! Anch'io già ordinate!! Quindi adesso che devo fare??


            "...non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla..."

            Commenta


            • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
              Nooooo!!! Anch'io già ordinate!! Quindi adesso che devo fare??


              "...non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla..."
              Voi che le avete ordinate vi arriveranno... Ora non si possono proprio più ordinare...
              Quad: WLToys V686g

              ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

              Commenta


              • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                Voi che le avete ordinate vi arriveranno... Ora non si possono proprio più ordinare...
                Oggi pomeriggio in campo da calcio libero e desolato, ho voluto fare qualche prova riguardante l'headless mode.
                Non c'è verso di farlo funzionare. Sono partito da fermo sia guardando la coda che la testa. Insomma nulla da fare quado giri il drone i comandi non seguono nessuna logica apparente. Non sono riuscito a dimostrare nemmeno che se vai a sinistra lui va a destra, nulla. Addirittura andando a sinistr o destra a volte andava avanti, altre no.
                Morale della favola la cosa che mi interessava di piu dopo FPV non funziona. In questo modo prima o poi anche il mio V686g andrà perduto tra qualche tetto o cespuglio.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Parto col dire che la Lipo di Banggood di dimensione è: 71 x 25 x 6.5 mm

                  Io stasera ho cercato su qualche sito, ma quella li non l'ho trovata... Ho trovato questa:

                  1200 mah 3.7 v batteria lipo 25c rc walkera 1 s in **dimensioni ( lunghezza x larghezza x altezza ) : 64 x 30 x 7 mm capacità : 1200 mah tensione : 3.7 v scaricoda Parti ed accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

                  È 1200mAh di potenza e 64 x 30 x 7 mm. Dite che va bene???

                  Oppure questa: 5 pz/lotto e fly 3.7 v 1200 mah 25c rc lipo batteria per rc walkera elicottero rc parts all'ingrosso + trasporto libero in 3.7 v 1200 mah 25c rc lipo batteria per rc walkera elicottero **descrizione : * 100% una batteria di gradda Parti ed access

                  Che come dimensioni siamo sempre a 1200 mAh e 62.8 x 30.3 x 7.3 mm

                  Della seconda il prezzo è alto perchè se ho capito bene è un lotto da 5, mentre il primo link è singola.

                  Voi che dite? Il prezzo com'è??? dite che va bene???
                  Quad: WLToys V686g

                  ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                    Parto col dire che la Lipo di Banggood di dimensione è: 71 x 25 x 6.5 mm

                    Io stasera ho cercato su qualche sito, ma quella li non l'ho trovata... Ho trovato questa:

                    1200 mah 3.7 v batteria lipo 25c rc walkera 1 s in **dimensioni ( lunghezza x larghezza x altezza ) : 64 x 30 x 7 mm capacità : 1200 mah tensione : 3.7 v scaricoda Parti ed accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

                    È 1200mAh di potenza e 64 x 30 x 7 mm. Dite che va bene???

                    Oppure questa: 5 pz/lotto e fly 3.7 v 1200 mah 25c rc lipo batteria per rc walkera elicottero rc parts all'ingrosso + trasporto libero in 3.7 v 1200 mah 25c rc lipo batteria per rc walkera elicottero **descrizione : * 100% una batteria di gradda Parti ed access

                    Che come dimensioni siamo sempre a 1200 mAh e 62.8 x 30.3 x 7.3 mm

                    Della seconda il prezzo è alto perchè se ho capito bene è un lotto da 5, mentre il primo link è singola.

                    Voi che dite? Il prezzo com'è??? dite che va bene???
                    La batteria originale, misurata con il calibro è 52 x 28 x 7.
                    Su spessore (7) e larghezza (28) non si può eccedere perche non entrerebbe fisicamente, mentre per la lunghezza si ha ancora un notevole margine anche piu di 1 cm.

                    Tutto questo per dire che a mio avviso la batteria che hai indicato non va bene.
                    E non capisco nemmeno come quella di BG lunga 71 possa entrare, Forse calcolando il tappo di chiusura?
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                      La batteria originale, misurata con il calibro è 52 x 28 x 7.
                      Su spessore (7) e larghezza (28) non si può eccedere perche non entrerebbe fisicamente, mentre per la lunghezza si ha ancora un notevole margine anche piu di 1 cm.

                      Tutto questo per dire che a mio avviso la batteria che hai indicato non va bene.
                      E non capisco nemmeno come quella di BG lunga 71 possa entrare, Forse calcolando il tappo di chiusura?
                      Hai perfettamente ragione... Quella che ho indicato di lunghezza e spessore ci starebbe... Cercherò una di larghezza inferiore ai 28...
                      Quad: WLToys V686g

                      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                      Commenta


                      • Ultimo aggiornamento sulla Lipo di Bg, vi copio la mail.

                        Dear friend,

                        Thanks for your letter.

                        We will restock this item SKU063877 on 22th,May or so.

                        You can "Add it to wish list" on the page of this product so that we will send email to inform you when we restock the item.

                        Kind regards,

                        Vicky

                        Aspetterò il 22
                        Quad: WLToys V686g

                        ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                          Ultimo aggiornamento sulla Lipo di Bg, vi copio la mail.

                          Dear friend,

                          Thanks for your letter.

                          We will restock this item SKU063877 on 22th,May or so.

                          You can "Add it to wish list" on the page of this product so that we will send email to inform you when we restock the item.

                          Kind regards,

                          Vicky

                          Aspetterò il 22
                          Fammi un fischio (thread) quando è in restock cosi ne ordino una a meno che l'amico G91-2015 non me ne voglia vendere una che gli avanzi.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            Fammi un fischio (thread) quando è in restock cosi ne ordino una a meno che l'amico G91-2015 non me ne voglia vendere una che gli avanzi.
                            Ok...
                            Quad: WLToys V686g

                            ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              Fammi un fischio (thread) quando è in restock cosi ne ordino una a meno che l'amico G91-2015 non me ne voglia vendere una che gli avanzi.
                              Il mio ordine è fermo a ready to process dal 23 Aprile... Non penso che mi arriveranno prima di fine giugno...

                              Oggi mi è arrivato il nuovo 686! Piccolo voletto interno e pare funzionare tutto a dovere senza necessità di correzioni

                              Appena ho tempo devo trovare il modo di fissare la Cam in modo che inquadri verso il basso. Poi smonto il monitor dal telecomando, lo mollo ad un amico che guarda in diretta cosa inquadro e pilotando rigorosamente a vista riprendo le ricerche del missed in action con il supporto aereo!
                              Ultima modifica di G91-2015; 07 maggio 15, 22:21.

                              Commenta


                              • Io oggi ho fatto un volo in esterno e il vento mi ha spostato il quad su un pino -.- meno male che ero in un cortile di un oratorio... Domani con un'amico vado a provare a recuperarlo... -.-
                                Quad: WLToys V686g

                                ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X