annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    antenna CL per il monitor
    se metti l'antenna a polarizzazione circolare nel monitor devi metterla anche nella telecamera

    Aggiungo che, purtroppo, questi sono gli unici motori che è possibile montare. Sono i più potenti motori coreless di quella taglia.
    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      Ci sono anche io!
      Ordinato su BG il 28 Marzo, arrivato in Italia dopo 10gg e fermato in dogana, dovrebbe essere in consegna oggi con un soprapprezzo di 34€ (su 105 pagati).
      Ho già tutto pronto, compreso il visore 3D per cellulare già modificato, lente D + sensore da sostituire, antenna CL per il monitor e batterie + motori di scorta.
      Vediamo un po' come me la cavo in fpv...
      Giusto per capire:
      1) con quale metodo di spedizione lo hai preso? (Expedited Shipping Service o EMS)
      2) dei 34€ sai per caso quanto è di dazio e quanto è di iva?

      Grazie.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        1) con quale metodo di spedizione lo hai preso? (Expedited Shipping Service o EMS)
        2) dei 34€ sai per caso quanto è di dazio e quanto è di iva?
        I pacchi costosi non vengono spediti con le poste prioritarie olandesi. Quindi o raccomandata (gratis) o servizi espressi troppo costosi.

        Nel mio caso 10 giorni da quando è partito dalla cina all'arrivo a Milano, e poi altri 11giorni per la consegna.

        Si dovrebbe pagare solo l'iva, non i dazi.
        Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

        Commenta


        • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
          I pacchi costosi non vengono spediti con le poste prioritarie olandesi. Quindi o raccomandata (gratis) o servizi espressi troppo costosi.

          Nel mio caso 10 giorni da quando è partito dalla cina all'arrivo a Milano, e poi altri 11giorni per la consegna.

          Si dovrebbe pagare solo l'iva, non i dazi.
          Sto prendendo informazioni perchè ho saputo che ci sono stati dei cambiamenti di regole, e siccome non ho mai fatto acquisti che superassero i 10€ non so bene cosa aspettarmi.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • motori

            Originariamente inviato da sylar125 Visualizza il messaggio
            Nessuno
            Quella è la dimensione massima per i motori brushed e per mettere i motori brushless servono altri componenti come gli esc,lipo con più voltaggio ecc
            Ma così si passa da un giocattolo a un multirotore serio e si apre un mondo di possibili scelte dal preassemblato al modello costruito da te
            Io avrei trovato questo su un sito cinese, però sono sia con rotazione a sx che a dx quali vanno bene?
            Ultima modifica di Loris 1.1; 03 dicembre 15, 13:36.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
              Io avrei trovato questo su un sito cinese, però sono sia con rotazione a sx che a dx quali vanno bene?[ATTACH]327668[/ATTACH]
              Ne servono 2 a sx e 2 a dx come per tutti i quadricotteri che io sappia. Puoi postare il link di dove li vendono?

              Commenta


              • motori

                Io il link lo posto, ma non credo che spediscono in Italia, io me li farò portare da amici.V686-15_

                Commenta


                • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                  Ne servono 2 a sx e 2 a dx come per tutti i quadricotteri che io sappia. Puoi postare il link di dove li vendono?
                  Esattamente
                  Riguardo alla scelta per me è meglio sicuramente prendere quelli di ricambio originali dai soliti siti cinesi
                  Oppure
                  Fare un salto su micromotorwarehouse per qualcosa di molto più potente e anche un po più costoso
                  Ci sono motori come i nostri con attacco micro jst che girano a 15000 kv con le 5-6 ore garantite
                  Tipo : CL-0820-15, motor for Latrax Alias, Blade 180XQ, mQX, Helimax 230Si and other geared quadcopters – Micro Motor Warehouse
                  I quali dovrebbero essere pienamente compatibili anche se si deve controllare la dimensione del pignone
                  Ultima modifica di sylar125; 15 maggio 15, 23:43.

                  Commenta


                  • motori

                    Oggi sono arrivati i motori che ho ordinato giorno 2/5 da bangood:
                    http://www.banggood.com/WLtoys-V686-RC-Quadcopter-Spare-Part-Motor-V686-15-p-970346.html

                    Il problema è che sono stato ingannato dalla foto. Pensavo fossero 2 motori per ordine, ed invece ne spediscono solo uno. Quindi 2.6$ per solo un motore.

                    Ho usato la posta prioritaria olandese, è economica e ci mette poco. Adesso non so se aspettare gli altri due motori che mi hanno spedito con raccomandata o provare a volare con solo due motori nuovi.

                    Ecco le foto:






                    SKU: SKU209921 v-08-27-G = CW Tappo: bianco. Fili: bianco = +; nero = -
                    SKU: SKU209921 v-09-10-C = CCW Tappo: nero. Fili: rosso = +; blu = -

                    pignone ad 11denti, manca connettore, 5gr 20x8.5mm

                    State attenti, questi sono i motori coreless nel formato 20x8.5mm con la maggiore spinta (circa 40gr), se li prendete altrove non basatevi solo sul formato. Potrebbero vendervi motori meno potenti.

                    Sono arrivate anche le eliche di ricambio:
                    http://www.banggood.com/it/Wltoys-V686-RC-Quadcopter-Spare-Part-Main-Blades-Propellers-V686-07-p-970341.html



                    A=CW B=CCW 69x20x6 2gr

                    Sembrano identiche alle originali.
                    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sylar125 Visualizza il messaggio
                      Fare un salto su micromotorwarehouse per qualcosa di molto più potente e anche un po più costoso
                      sono solo più costosi, non più potenti
                      Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                        sono solo più costosi, non più potenti
                        Credo che lo siano
                        Nel senso che a parità di spinta nominale
                        Non perdono potenza dopo pochi voli e durano , a detta di chi li ha provati e li usa insomma sembrano essere più affidabili
                        Inoltre ci sono anche i 17 che sono più potenti
                        Ma ,io non li ho ancora provati, e mi erano stati consigliati altrove (altro forum americano)
                        forse parli per esperienza personale
                        Quindi grazie per la dritta ci risparmiamo soldino

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sylar125 Visualizza il messaggio
                          Credo che lo siano
                          Nel senso che a parità di spinta nominale
                          Non perdono potenza dopo pochi voli e durano , a detta di chi li ha provati e li usai somma sembrano essere più affidabili
                          Inoltre ci sono anche i 17 che sono più potenti
                          Ma , forse parli per esperienza personale
                          Quindi grazie per la dritta ci risparmiamo soldino
                          Credo che chi li ha definiti più potenti abbia avuto come paragone quelli dell' Hubsan X4. In quel caso ha ragione. Per il resto mi ero già imbattuto in quei modelli e, dopo varie ricerche, ho avuto l'impressione che quelli che ne parlavano bene non fossero proprio ehm... "lucidi"... vedi il tipo che li pubblicizza e parla che sembra ubriaco...

                          Personalmente quelli non li ho mai presi, ma visto il costo credo sia meglio rivolgersi altrove. Considera che non venendo dalla Cina paghi vari rincari.
                          Per la durata avevo letto alcuni che definivano questi del V686G come buoni per 50voli, quindi adesso sono molto più cauto.
                          Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                            Credo che chi li ha definiti più potenti abbia avuto come paragone quelli dell' Hubsan X4. In quel caso ha ragione. Per il resto mi ero già imbattuto in quei modelli e, dopo varie ricerche, ho avuto l'impressione che quelli che ne parlavano bene non fossero proprio ehm... "lucidi"... vedi il tipo che li pubblicizza e parla che sembra ubriaco...

                            Personalmente quelli non li ho mai presi, ma visto il costo credo sia meglio rivolgersi altrove. Considera che non venendo dalla Cina paghi vari rincari.
                            Per la durata avevo letto alcuni che definivano questi del V686G come buoni per 50voli, quindi adesso sono molto più cauto.
                            Hai decisamente ragione , lo speaker dei video è un tipo interessante direi
                            A proposito di rincari fortunatamente con ems il mio quad non è stato rapito dalla dogana e l ho ricevuto in 10 giorni
                            Speriamo che questi motori di ricambio siano meglio di quello stock
                            Il mio appena arrivato aveva un motore che non funzionava
                            Dopo vari tentativi di calibrazione e una batteria girata al minimo è partito
                            Ma dopo appunto 15 voli sempre lui ha lasciato il lavoro agli altri 3
                            Ora sto aspettando i motori ne ho presi 4 e 4
                            Appena arrivati cambierò l intero set ma apparte quello bruciato , terrò gli altri.
                            in futuro mi ritroverò sicuramente con un motore un po usurato ma funzionante da
                            abbinarci

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              Giusto per capire:
                              1) con quale metodo di spedizione lo hai preso? (Expedited Shipping Service o EMS)
                              2) dei 34€ sai per caso quanto è di dazio e quanto è di iva?

                              Grazie.
                              Spedizione gratuita.
                              Ora non ho qui il foglio, ma mi pare fosse sui 23 di tasse e ben 11 per le loro operazioni, che trovo un po' discutibile.
                              Ok, pago le tasse, però...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                Spedizione gratuita.
                                Ora non ho qui il foglio, ma mi pare fosse sui 23 di tasse e ben 11 per le loro operazioni, che trovo un po' discutibile.
                                Ok, pago le tasse, però...
                                Grazie dall'informazione, in pratica i 23 euro dovrebbero essere l'iva ma certo che 11 euro per le operazioni doganali sono tanti. Comunque pace.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X