annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RTH funziona?

    E' la prima volta che trovo un possessore del v686g a cui vedo funzionare il RTH.
    Sarà vero?

    https://www.youtube.com/watch?v=g23F...H3hFlv-1in53Bk
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • È possibile cambiare il funzionamento del radiocomando da mode 1 a mode 2?

      Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
        È possibile cambiare il funzionamento del radiocomando da mode 1 a mode 2?

        Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
        No non è possibile a meno che non si smonti la radio e si invertano (con tutte le difficoltà del caso) i 2 stick.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          No non è possibile a meno che non si smonti la radio e si invertano (con tutte le difficoltà del caso) i 2 stick.
          Grazie per la risposta.
          In effetti ho visto che le levette sono diverse.
          E da mode 1 a mode 3, è possibile?

          Commenta


          • Manuale Italiano Wltoys v686

            Originariamente inviato da Whitewidow Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.

            Qualquno che abbia già ricevuto l'V686G mi può scanneare il manuale d'istruzioni?

            L'ho acquistato ieri e non trovo il manuale in Internet.

            Grazie 1000 ed scusate per il mio italiano.

            Ciao a tutti sono nuovo del forum e da poco ho comprato un Drone Wltoys V686 che ancora devo testare a dovere, volevo informare che il manuale in italiano si trova sul sito wltoys.eu nella sezione Learing-Center -> Manuals formato PDF.
            gbarchetta.com

            Commenta


            • Drone fermo in dogana

              Il mio drone v686 acquistato su bang Good con spedizione PostNL è stato fermato dalla dogana il 3 Agosto con il controllo a scanner ed è in attesa dell'esito della visita merce.
              Qualcuno ha esperienza in merito sul tempo che rimarrà fermo e su quanto si pagherà?

              E' da talmente tanto tempo che aspetto che ormai è uscito il modello nuovo con altimetro e barometro :

              Wltoys Q222g FPV 720P Camera Air Pressure Hovering Set High RC Quadcopter RTF Sale-Banggood.com

              Commenta


              • Ciao a tutti è un po che non scrivo. Il lavoro mi ha fatto dimenticare cosa sia internet. 0 tempo libero e se c'è sono in giro col V686G.
                Domandone:
                Qualcuno mi può postare il link per acquistare dei motori di ricambio? e le eliche?

                E se qualcuno conosce una guida su come sostituire i motori!

                Grazie a tutti in anticipo!!!
                Quad: WLToys V686g

                ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                Commenta


                • io li ho presi qui:
                  Spare CW / CCW Motor Set for Wltoys V686 / 686G / 686J / 686K JJRC V686G RC Quadcopter - 4Pcs / Set-10.59 and Free Shipping| GearBest.com

                  se non hai fretta ti conviene dal magazzino cinese che costano meno anche se arrivano in 25 giorni. Altrimenti c'è magazzino EU ma costano di piu e sei poi costretto a spedirli con "italy" che costa 7€ a prescindere se compri una cosa da 1€ o una da 200€.

                  Per il montaggio e facile, sviti tutto il quad lo apri e dopo aver sfilato i motori li sostituisci. NOn devi fare nessuna saldatura perchè sono dotati di plug da inserire sulla scheda FC (Flight Control).
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • niubbo ma niubbo niubbo

                    ciao a tutti
                    ho ricevuto in regalo un V686G FPV
                    sono completamente a digiuno di come si possa far volare un aggeggio del genere..
                    cercando su internet mi sono imbattuto sul vostro forum e mi sono letto quasi tutto questo post... 40 paginette...
                    leggo di chi ha perso il drone, che ha i motori "fusi" chi cerca batterie più longeve, chi cerca manuale di calibrazione,ecc...

                    tutto molto interessante... ma sono troppo niubbo...

                    Ho montato il V686 e sono riuscito a farlo alzare da terra forse anche troppo perchè va sempre più in alto e devo togliere il "gas" per farlo scendere.... tutti quei tasti e simboli sul telecomando...
                    mi serve un corso rapido... dove posso trovare dei doc per le basi?

                    ad esempio quel'è il tasto per far partire la registrazione delle immagini?
                    mi sembra di aver capito che registri a 30fps... ma le nostre tv non sono a 25fps?

                    sono confuso... vi prego help me..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da werfvcxs Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      ho ricevuto in regalo un V686G FPV
                      sono completamente a digiuno di come si possa far volare un aggeggio del genere..
                      cercando su internet mi sono imbattuto sul vostro forum e mi sono letto quasi tutto questo post... 40 paginette...
                      leggo di chi ha perso il drone, che ha i motori "fusi" chi cerca batterie più longeve, chi cerca manuale di calibrazione,ecc...

                      tutto molto interessante... ma sono troppo niubbo...

                      Ho montato il V686 e sono riuscito a farlo alzare da terra forse anche troppo perchè va sempre più in alto e devo togliere il "gas" per farlo scendere.... tutti quei tasti e simboli sul telecomando...
                      mi serve un corso rapido... dove posso trovare dei doc per le basi?

                      ad esempio quel'è il tasto per far partire la registrazione delle immagini?
                      mi sembra di aver capito che registri a 30fps... ma le nostre tv non sono a 25fps?

                      sono confuso... vi prego help me..
                      Si, i motori si rompono in un secondo, ordina un set di motori di ricambio.
                      Il tasto ripresa video è quello sul bordo SX del radiocomando. Un clic e riprendo un altro clic e arresti la ripresa.
                      I tasti sono una stupidaggine, uno 40% motore, gli altri 60 e 100. Quello sul bordo DX è l'crobazia.
                      Quelli piccoli fanno aumentare altezza e raggio sterzata.
                      Buon divertimento.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                        Si, i motori si rompono in un secondo, ordina un set di motori di ricambio.
                        Il tasto ripresa video è quello sul bordo SX del radiocomando. Un clic e riprendo un altro clic e arresti la ripresa.
                        I tasti sono una stupidaggine, uno 40% motore, gli altri 60 e 100. Quello sul bordo DX è l'crobazia.
                        Quelli piccoli fanno aumentare altezza e raggio sterzata.
                        Buon divertimento.
                        grazie per la risposta...

                        dove posso ordinare i motori? sono facile da cambiare?


                        Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                        Quelli piccoli fanno aumentare altezza e raggio sterzata.
                        intendi i2 quadratini direction trim e crab trim?

                        poi una dritta datemela.. ma come si fa a tenerlo fermo a una certa altezza... anche a 1 metro davanti a me...
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da werfvcxs Visualizza il messaggio
                          grazie per la risposta...

                          dove posso ordinare i motori? sono facile da cambiare?


                          intendi i2 quadratini direction trim e crab trim?

                          poi una dritta datemela.. ma come si fa a tenerlo fermo a una certa altezza... anche a 1 metro davanti a me...
                          Con piccoli spazi tipo in casa fai prima l'allineamento, poi metti 40% e angoli di sterzata e altezza al minimo (una tacca). Quindi acceleri e nel contempo giochi con l'altra manetta per tenerlo fermo e dritto. Io lo metto sopra il letto così poi cade morbido. Posizionalo sempre con l'antennina che ti guarda (verso diritto insomma)così è più intuitivo usare la manetta di destra.
                          Io così lo tengo fermo immobile (più o meno).
                          All'aperto attento perché sale parecchio e potresti perderlo. Soffre molto il vento.
                          Bye

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da werfvcxs Visualizza il messaggio
                            grazie per la risposta...

                            dove posso ordinare i motori? sono facile da cambiare?


                            intendi i2 quadratini direction trim e crab trim?

                            poi una dritta datemela.. ma come si fa a tenerlo fermo a una certa altezza... anche a 1 metro davanti a me...
                            Ciao, i motori di ricambio e qualsiasi altro pezzo di ricambio li trovi sui siti cinesi come gearbest
                            Spare CW / CCW Motor Set for Wltoys V686 / 686G / 686J / 686K JJRC V686G RC Quadcopter - 4Pcs / Set-8.22 and Free Shipping| GearBest.com
                            Qua trovi una video guida che spiega come si cambia il motore
                            https://www.youtube.com/watch?v=EyLAzwzXa-A
                            Per averlo perfettamentenstabili in volo, devi per prima cosa fare la callibrazione e poi lo devi trimare dal radiocomando.
                            https://www.youtube.com/watch?v=9Kk7U7gYrpA

                            Commenta


                            • Se andate su Gearbest WLtoys V686G 4CH 5.8G FPV Real Time Transmission 2.4G RC Quadcopter with 2.0MP Camera Headless Mode Auto - Return Function - EU Plug-107.99 and Free Shipping| GearBest.com
                              E inserite questo codice coupon lo potete acquistare a 99,99$ anzichè 107,99
                              Il coupon è SHSG
                              Ultima modifica di Rocky332; 20 agosto 15, 14:01.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, da circa 3 mesi sono entrato nel mondo dei droni acquistando un Cheerson CX30W e per caso mi sono imbattuto in questo drone su Amazon.it dove è in vendita a 219€ completo di telecomando con display eliche di scorta ecc.
                                Ho deciso che per il momento terrò ancora il mio, anche perché di pratica ne ho poca e preferisco romperne uno di 80€ piuttosto che uno di circa 200€
                                Intanto vorrei fare qualche domanda a chi già lo ha:
                                • L'headless mode è disattivabile?
                                • Il drone riesce a rimanere fermo in aria o si deve continuamente bilanciare con le levette come sono costretto a fare con il CX30W?
                                • Ho visto che esistono i modelli V686G e V686K, se non ho capito male il secondo non ha il display ma utilizza il cellulare, mi confermate che la differenza è questa?
                                • Quanto pesa il drone? Sono riuscito a trovare le dimensioni ma non il peso, vorrei capire se anche questo soffre molto il vendo come il mio (circa 100g)
                                • L'ho visto in vendita su Amazon.it a 219€ e su Akistore a 179€, la cosa strana è che anche su Amazon il venditore risulta essere Akistore, quindi non mi spiego la differenza di prezzo. Qualcuno conosce il venditore, sa se è affidabile e quanto prende per la spedizione?

                                Grazie per tutte le info
                                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X