annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
    Io oggi ho fatto un volo in esterno e il vento mi ha spostato il quad su un pino -.- meno male che ero in un cortile di un oratorio... Domani con un'amico vado a provare a recuperarlo... -.-
    Amici di sventure forse bisogna chiarire una cosa che non è facile da attuare.

    1) per fare esperienza bisogna provare in luoghi non aperti ma APERTISSIMI vasti senza nemmeno un piccolo alberello nel raggio di 30 metri.
    Forse esagero ma parlo per me e per quelle che sono le mie capacità.
    Sto provando a prendere la mano nel volo girando il drone in tutte le direzioni per poi recuperare l'assetto, tutto questo a 3 metri di altezza.

    2) se c'è un po di vento non esageriamo nel portare troppo in alzo il nostro amato drone lo perderemo di sicuro.

    Quando saremo in grado di portare avanto e dietro (girando la testa del drone) per 50 metri all'altezza di 3 o 5 metri dal suolo allora forse potremo fare quello che speriamo, ovvero qualche bella ripresa erea.

    IO la vedo cosi, magari sono troppo fifone
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Amici di sventure forse bisogna chiarire una cosa che non è facile da attuare.

      1) per fare esperienza bisogna provare in luoghi non aperti ma APERTISSIMI vasti senza nemmeno un piccolo alberello nel raggio di 30 metri.
      Forse esagero ma parlo per me e per quelle che sono le mie capacità.
      Sto provando a prendere la mano nel volo girando il drone in tutte le direzioni per poi recuperare l'assetto, tutto questo a 3 metri di altezza.

      2) se c'è un po di vento non esageriamo nel portare troppo in alzo il nostro amato drone lo perderemo di sicuro.

      Quando saremo in grado di portare avanto e dietro (girando la testa del drone) per 50 metri all'altezza di 3 o 5 metri dal suolo allora forse potremo fare quello che speriamo, ovvero qualche bella ripresa erea.

      IO la vedo cosi, magari sono troppo fifone
      Hai perfettamente ragione, sono io che ho esagerato... Ieri mi sentivo gasatissimo ed ho esagerato... La prossima volta non accadrà di sicuro...
      Quad: WLToys V686g

      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

      Commenta


      • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
        Hai perfettamente ragione, sono io che ho esagerato... Ieri mi sentivo gasatissimo ed ho esagerato... La prossima volta non accadrà di sicuro...
        E che anche io avrei tanta voglia di fargli fare l'impossibile a sto cosetto ma poi mi rendo conto di essere una schiappa. Ieri ero solito posto (carino spazioso e vicino casa) con un unico alberello a 15 metri da me. Non sono nemmeno riuscito a girargli intorno e riportare il dronino da me. Cavolo ma la prospettiva è davvero difficile da capire quando non sei abituato. O giri prima o giri 5 metri dopo, hahahhah. qui il monitor è davvero utile (a saperlo usare).
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          Amici di sventure forse bisogna chiarire una cosa che non è facile da attuare.

          1) per fare esperienza bisogna provare in luoghi non aperti ma APERTISSIMI vasti senza nemmeno un piccolo alberello nel raggio di 30 metri.
          Forse esagero ma parlo per me e per quelle che sono le mie capacità.
          Sto provando a prendere la mano nel volo girando il drone in tutte le direzioni per poi recuperare l'assetto, tutto questo a 3 metri di altezza.

          2) se c'è un po di vento non esageriamo nel portare troppo in alzo il nostro amato drone lo perderemo di sicuro.

          Quando saremo in grado di portare avanto e dietro (girando la testa del drone) per 50 metri all'altezza di 3 o 5 metri dal suolo allora forse potremo fare quello che speriamo, ovvero qualche bella ripresa erea.

          IO la vedo cosi, magari sono troppo fifone
          Ovviamente non posso che essere d'accordo con te tuttavia il bello del 686 è anche il prezzo non inarrivabile nel senso che anche se lo perdi (e sai che parlo di esperienza personale ) nel mio caso te la cavi con 75 euro. Ti scoccia da morire (infatti continuerò le ricerche) ma alla fine non ti rovini. Pensa perdere un drone da 3/400 euro o di più! L'altra cosa positiva è il peso irrisorio, nell'ordine dei 120 grammi se non erro, che lo rende decisamente inoffensivo. Ovviamente con il nuovo starò molto più attento!

          Per quanto riguarda le batterie questa mattina ho avuto uno scambio di messaggi sul forum di banggood e mi hanno detto che dovrebbero tornare disponibili tra una decina di giorni. Speriamo bene, per il momento non disdico il mio ordine.

          Invece ti ricordi il problema della rotazione a scatti dei motori sul mio 686 prima che lo perdessi? Quelli del nuovo ruotano fluidi! Possibile che si fossero usurati così presto??

          Commenta


          • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
            Ovviamente non posso che essere d'accordo con te tuttavia il bello del 686 è anche il prezzo non inarrivabile nel senso che anche se lo perdi (e sai che parlo di esperienza personale ) nel mio caso te la cavi con 75 euro. Ti scoccia da morire (infatti continuerò le ricerche) ma alla fine non ti rovini. Pensa perdere un drone da 3/400 euro o di più! L'altra cosa positiva è il peso irrisorio, nell'ordine dei 120 grammi se non erro, che lo rende decisamente inoffensivo. Ovviamente con il nuovo starò molto più attento!

            Per quanto riguarda le batterie questa mattina ho avuto uno scambio di messaggi sul forum di banggood e mi hanno detto che dovrebbero tornare disponibili tra una decina di giorni. Speriamo bene, per il momento non disdico il mio ordine.

            Invece ti ricordi il problema della rotazione a scatti dei motori sul mio 686 prima che lo perdessi? Quelli del nuovo ruotano fluidi! Possibile che si fossero usurati così presto??
            Siccome mi avevi messo la pulce nell'orecchio ogni volta prima e dopo i voli controllavo la rotazione. Oggi dopo aver consumato la mia unica batteria (per fortuna ne ho 2 per il syma) sono andato nuovamente a controllare ed una delle eliche (rossa) girava significativamente meno fluida. Dando la cosidetta schicchera le altre fanno 3 giri lei quasi nemmeno uno.
            Allora sono tornato a casa e a motori freddi la cosa è leggermente migliorata ma rimane sempre l'elica che gira con piu fatica.

            Cercando differenze tra questa e le altre ho notato che mandando su e giu l'elica (come se la volessi sfilare) ha un gioco di 3 mm mentre le altre 1 mm.

            Spero di sbagliarmi ma questi motori sembrano avere lo stesso difetto del jjrc H8C dove un utente ha poi scoperto che non è che si bruciano le spazzole ma che si consuma alcuni spessori fino a quando il pignone non gira piu sul suo asse.

            Considera che sono al mio 6 volo (6 batterie) mentre con il syma sarò almeno al doppio e non ha al momento questo piccolo difetto.
            Al prossimo volo verificherò se nonostante ciò è tutto ok e ti faccio sapere.

            PS: staccando il cavetto della cam la batteria dura moltoooo di piu almeno 10 minuti.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Siccome mi avevi messo la pulce nell'orecchio ogni volta prima e dopo i voli controllavo la rotazione. Oggi dopo aver consumato la mia unica batteria (per fortuna ne ho 2 per il syma) sono andato nuovamente a controllare ed una delle eliche (rossa) girava significativamente meno fluida. Dando la cosidetta schicchera le altre fanno 3 giri lei quasi nemmeno uno.
              Allora sono tornato a casa e a motori freddi la cosa è leggermente migliorata ma rimane sempre l'elica che gira con piu fatica.

              Cercando differenze tra questa e le altre ho notato che mandando su e giu l'elica (come se la volessi sfilare) ha un gioco di 3 mm mentre le altre 1 mm.

              Spero di sbagliarmi ma questi motori sembrano avere lo stesso difetto del jjrc H8C dove un utente ha poi scoperto che non è che si bruciano le spazzole ma che si consuma alcuni spessori fino a quando il pignone non gira piu sul suo asse.

              Considera che sono al mio 6 volo (6 batterie) mentre con il syma sarò almeno al doppio e non ha al momento questo piccolo difetto.
              Al prossimo volo verificherò se nonostante ciò è tutto ok e ti faccio sapere.

              PS: staccando il cavetto della cam la batteria dura moltoooo di piu almeno 10 minuti.
              Guarda, prima di perderlo ero più o meno al settimo volo... In ogni caso prima di perderlo avevo ordinato già 4 motori...

              Oggi è arrivato l'obiettivo fish eye! Se riesco domani provo a montarlo

              Commenta


              • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                Guarda, prima di perderlo ero più o meno al settimo volo... In ogni caso prima di perderlo avevo ordinato già 4 motori...

                Oggi è arrivato l'obiettivo fish eye! Se riesco domani provo a montarlo
                Ottimo cosi mi dici cosa ne pensi.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                  Guarda, prima di perderlo ero più o meno al settimo volo... In ogni caso prima di perderlo avevo ordinato già 4 motori...

                  Oggi è arrivato l'obiettivo fish eye! Se riesco domani provo a montarlo
                  Scusate la domanda scema, ma cos'è l'obbiettivo fish eye???
                  Quad: WLToys V686g

                  ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
                    Scusate la domanda scema, ma cos'è l'obbiettivo fish eye???
                    Si tratta di una lente che ti da un angolo visivo più ampio tipo grandangolare. Se vai a pag 14 di questa discussione trovi i post con link e video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                      Si tratta di una lente che ti da un angolo visivo più ampio tipo grandangolare. Se vai a pag 14 di questa discussione trovi i post con link e video
                      Grazie per la dritta... Comunque ragazzi ho recuperato il mio quad e tutto funziona... nel video si vede proprio che ho perso il segnale al drone...
                      Quad: WLToys V686g

                      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

                      Commenta


                      • oggi ho perso il mio v333 in un campo di frumento..stranamente prendeva a 300mt...poi è caduto...ho cercato x 3 ore e nulla...perso..
                        Adesso non so se riprenderne un altro o questo modello che avete voi..Cè qualche differenza sostanziale?
                        Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                        Quad: Wltoys V333

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
                          oggi ho perso il mio v333 in un campo di frumento..stranamente prendeva a 300mt...poi è caduto...ho cercato x 3 ore e nulla...perso..
                          Adesso non so se riprenderne un altro o questo modello che avete voi..Cè qualche differenza sostanziale?
                          Guarda il V333 è molto diverso dal V686.
                          Io non l'ho preso per questioni di ingombro, ma a mio parere rimane uno dei piu stabili quadricotteri in circolazione con la funzione headless che funziona (cosa che non funziona ul v686) ed ha un prezzo giust per le sue caratteristiche.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum
                            Ho preso anche io questo quadricottero e volevo condividere la mia esperienza con altri utenti che lo usano
                            Appena arrivato ho installato questo modulo lente per aumentare il campo visivo : Lens D Module 120 Degree with case for 808 #16 HD Camera Camcorder - US$10.99 - Banggood Mobile ho semplicemente scollegato il vecchio modulo per intero e allargato il camera case originale con un dremel
                            Sussesivamente ho eliminato le protezioni, i piedini di atterraggio, le lenti per i led direzionali , l intero led di coda( quello che lampeggia inutilmente di verde) per una perdita di peso totale di 30 grammi comprese le viti ( 32 grammi con le batterie da 750 che ho preso che pesano 20 dai 22 delle originali)
                            Ovviamente è cambiato dal giorno alla notte risponde in modo eccezionale adesso
                            Ho anche lubrificato tutti gli ingranaggi con un grasso per cuscinetti.
                            Credo sia un ottimo modello per iniziare il volo fpv ma è troppo sbilanciato nel rapporto peso/potenza/resistenza al vento
                            Basta uno spiffero superati i 15 metri di altezza per farlo soffrire a mio parere
                            Successivamente ho preso delle antenne cl che devo ancora installare
                            Infine ho preso un visore di quelli per cellulari con lenti e,sempre con il dremel li ho modificati per usarli con lcd del nostro quad con l'inserimento di una fresnel x3

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sylar125 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum
                              Ho preso anche io questo quadricottero e volevo condividere la mia esperienza con altri utenti che lo usano
                              Appena arrivato ho installato questo modulo lente per aumentare il campo visivo : Lens D Module 120 Degree with case for 808 #16 HD Camera Camcorder - US$10.99 - Banggood Mobile ho semplicemente scollegato il vecchio modulo per intero e allargato il camera case originale con un dremel
                              Sussesivamente ho eliminato le protezioni, i piedini di atterraggio, le lenti per i led direzionali , l intero led di coda( quello che lampeggia inutilmente di verde) per una perdita di peso totale di 30 grammi comprese le viti ( 32 grammi con le batterie da 750 che ho preso che pesano 20 dai 22 delle originali)
                              Ovviamente è cambiato dal giorno alla notte risponde in modo eccezionale adesso
                              Ho anche lubrificato tutti gli ingranaggi con un grasso per cuscinetti.
                              Credo sia un ottimo modello per iniziare il volo fpv ma è troppo sbilanciato nel rapporto peso/potenza/resistenza al vento
                              Basta uno spiffero superati i 15 metri di altezza per farlo soffrire a mio parere
                              Successivamente ho preso delle antenne cl che devo ancora installare
                              Infine ho preso un visore di quelli per cellulari con lenti e,sempre con il dremel li ho modificati per usarli con lcd del nostro quad con l'inserimento di una fresnel x3
                              Diciamo che come new entry te la cavi bene.
                              Sarebbe stato bello che avessi fatto delle foto durante l'operazione di sostituzione lente.
                              Lo so che a volte scoccia un po doversi fermare ed attrezzarzi per documentare le modifiche, ma ti assicuro che è quello che si apprezza di piu.
                              Ora non resta che chiederti di postare le foto di ciò che hai ottenuto e magari qualche foto fatta con questa lente (anche da fermo inquadrando il panorama della finestra).
                              Una cosa, ma senza piedini come pensi di atterrare?
                              Il visore non ho capito bene come lo hai realizzato.

                              Pleaseeeeeeeeeeeeeeee son curioso.
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                                Diciamo che come new entry te la cavi bene.
                                Sarebbe stato bello che avessi fatto delle foto durante l'operazione di sostituzione lente.
                                Lo so che a volte scoccia un po doversi fermare ed attrezzarzi per documentare le modifiche, ma ti assicuro che è quello che si apprezza di piu.
                                Ora non resta che chiederti di postare le foto di ciò che hai ottenuto e magari qualche foto fatta con questa lente (anche da fermo inquadrando il panorama della finestra).
                                Una cosa, ma senza piedini come pensi di atterrare?
                                Il visore non ho capito bene come lo hai realizzato.

                                Pleaseeeeeeeeeeeeeeee son curioso.
                                Mi accodo alla curiosità! La lente l'ho presa anche io ma ancora non l'ho montata...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X