annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NOOOOoooooooooo!

    "Gyroscope's bias value is too large"

    Oggi non ho potuto volare per via di questo errore che si verifica al momento dell'attivazione dei motori!

    Ora vado a spulciare i forum inglesi... qualcuno ne sa nulla?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
      NOOOOoooooooooo!

      "Gyroscope's bias value is too large"

      Oggi non ho potuto volare per via di questo errore che si verifica al momento dell'attivazione dei motori!

      Ora vado a spulciare i forum inglesi... qualcuno ne sa nulla?
      DJI Forum|"Gyroscope's bias value is too large"

      In poche parole: c'e' da ricalibrare l'imu, col procedimento del frigo...
      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

      Commenta


      • Sì, è quello che ho fatto, cmq grazie, ora sembrerebbe a posto.

        (anche se francamente nel frigo non ce l'ho messo)

        Commenta


        • Il frigorifero....
          Andiano bene...

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Il frigorifero....
            Andiano bene...
            frigo no frost !
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
              Sì, è quello che ho fatto, cmq grazie, ora sembrerebbe a posto.

              (anche se francamente nel frigo non ce l'ho messo)
              come nel frigorifero?

              Commenta


              • Dicono di metterlo 5 minuti in frigorifero o "in una parte fresca della casa" prima di calibrare l' IMU.

                Commenta


                • ciao a tutti mi sapete dire quale scheda sd comprare per il ph3p

                  Commenta


                  • Io ho preso questa

                    https://www.amazon.com/gp/product/B0...?ie=UTF8&psc=1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti mi sapete dire quale scheda sd comprare per il ph3p
                      Classe 10.
                      Ma se hai una pila sola ti basta quella in dotazione

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                      Commenta


                      • grazie quindi mi basta quella in dotazione per fare un video intero con una batteria in 4k

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                          Dicono di metterlo 5 minuti in frigorifero o "in una parte fresca della casa" prima di calibrare l' IMU.
                          E di fare prima la danza della pioggia e qualche rito scaramantico non lo scrivono ancora ?
                          Che ne so... buttare un po' di sale sopra il phantom oppure sacrificare un agnello su un altare per attirarsi la benevolenza del dio del IMU.

                          Il bello che qualcuno lo vorrebbe usare per fare servizi professionali...
                          Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                          Grazie "TRANQUILLO"
                          FAI 15766

                          Commenta


                          • Contrariamente a quanto scritto prima le mie 3 batterie caricate domenica scorsa (8 giorni fa) le ho trovate autoscaricate venerdi sera tutte al 61%. Stranamente mercoledì avevo controllato la carica schiacciando il tasto ed erano al 100%. C è qualcosa che non mi quadra... Avevo settato l autoscarica a 3 giorni quindi calcolando che ci mettono 2 giorni a scaricarsi sarebbe corretto ma avevo letto che schiacciando il tasto si interrompeva il processo. Avete altre esperienze?

                            Inviato dal mio Sony Z4 Tablet usando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                              E di fare prima la danza della pioggia e qualche rito scaramantico non lo scrivono ancora ?
                              Che ne so... buttare un po' di sale sopra il phantom oppure sacrificare un agnello su un altare per attirarsi la benevolenza del dio del IMU.

                              Il bello che qualcuno lo vorrebbe usare per fare servizi professionali...
                              Di certo è un giocattolone, ma come autodiagnostica non mi sembra male.

                              Se poi per calibrarlo bene servono condizioni adatte non è un aspetto negativo.

                              Mi pare che altri quadricotteri di quella fascia di prezzo non facciano molti pretest di volo...
                              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                                Di certo è un giocattolone, ma come autodiagnostica non mi sembra male.

                                Se poi per calibrarlo bene servono condizioni adatte non è un aspetto negativo.

                                Mi pare che altri quadricotteri di quella fascia di prezzo non facciano molti pretest di volo...
                                E in che cosa non sarebbe un aspetto negativo ?
                                E poi scusa, se la calibrazione è una cosa così sensibile alla temperatura, chi mi garantisce che in fase operativa non risenta altrettanto della temperatura ?
                                Mi sembra del tutto irragionevole del resto calibrare un oggetto in condizioni X e usarlo operativamente in condizioni Y...
                                Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                                Grazie "TRANQUILLO"
                                FAI 15766

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X