annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se ci fosse una fattura della dogana, devi contattare dji perchè i costi doganali sono inclusi

    Commenta


    • Qualcuno sa consigliarmi un buon zaino per i p3 e accessori vari senza però spendere un botto?

      Commenta


      • Salve, oggi ho ricevuto il phantom 3 prof con extra battery, come da manuale e consigli ho aggiornato drone più seconda batteria e radiocomando, tutto è andato ok, come da responso dei log, dopo di che ho messo a caricare il radiocomando, aveva 3 tacche di carica, ma è da oltre un'ora che continua a caricare ed ho le 4 tacche che continuano ad accendersi e spegnersi, senza mai finire di caricare, cioè senza mai spegnersi totalmente. Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se è normale o cmq quanto tempo impiega il radiocomando x caricare? Come dovrei comportarmi?

        Commenta


        • Scrivo solo per dire che ha appena finito la carica il radiocomando, quindi penso sia normale ci abbia messo circa 2 ore. Avendo fatto tutta la preparazione, tra aggiornamento e carica di tutto, domani spero di poter uscire a fare un po di volo.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ieri ho calibrato la IMU del P3 Advanced (non ho ancora aggiornato il firmware): l'ho messo in una stanza sulla piastrella più in piano (ho usato la bolla del telefono...non sarà precisissima...ma l'alternativa era andare ad occhio!) ed ho acceso il clima su 20 gradi per una decina di minuti. Accesa la radio, mi sono portato sulla schermata di calibrazione ed ho acceso il Phantom. Appena connesso ho fatto partire la procedura: durata circa 3 min con esito positivo. A questo punto ho fatto anche la calibrazione gimbal. Ora è OK: non non più warming up ed il tilt della telecamera è migliorato (ma non è ancora OK).

            Commenta


            • Originariamente inviato da Americo Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa consigliarmi un buon zaino per i p3 e accessori vari senza però spendere un botto?
              Mi è arrivato oggi quello di Jonathan: non è male. Appena ho un attimo di tempo posto le foto.

              Commenta


              • Originariamente inviato da littleb0y Visualizza il messaggio
                Mah...non saprei...ho notato che fino a poco tempo fa avevano solo quello per p2...adesso a catalogo c'è anche questo che indica p3. L'ho ordinato nel pomeriggio...appena arriva ti faccio sapere se è già configurato oppure no.
                Grazie per le info!
                Ti confermo che la versione P3 di Jonathan ha già la sede per il telecomando corretta.

                Commenta


                • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  mi è appena arrivata una mail da dji con questo link

                  Phantom 3 Standard
                  Ho visto il video è il modello base si sono proprio sprecati non mi piace per niente sembra di essere ritornati alle vecchie versioni

                  Commenta


                  • un alternativa al phantom 2 più che altro...

                    Commenta


                    • Buondì, ragazzi cosa ne pensate di questa app per iOS ed Android, riguardo la rivelazione delle radiazioni elettromagnetiche? Così da poter dare una piccola controllata prima di andare in volo. Dopo pranzo uscirò per il primo volo con il phantom 3, e stavo cercando una app che potesse darmi un minimo di indicazioni riguardo le radiazioni elettromagnetiche. Cosa ne pensate? Voi come fate? Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                        Buondì, ragazzi cosa ne pensate di questa app per iOS ed Android, riguardo la rivelazione delle radiazioni elettromagnetiche? Così da poter dare una piccola controllata prima di andare in volo. Dopo pranzo uscirò per il primo volo con il phantom 3, e stavo cercando una app che potesse darmi un minimo di indicazioni riguardo le radiazioni elettromagnetiche. Cosa ne pensate? Voi come fate? Grazie


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Di quale app parli?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                          Buondì, ragazzi cosa ne pensate di questa app per iOS ed Android, riguardo la rivelazione delle radiazioni elettromagnetiche? Così da poter dare una piccola controllata prima di andare in volo. Dopo pranzo uscirò per il primo volo con il phantom 3, e stavo cercando una app che potesse darmi un minimo di indicazioni riguardo le radiazioni elettromagnetiche. Cosa ne pensate? Voi come fate? Grazie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Qua puoi vederle:

                          Current Solar Data: NOAA data
                          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                          Commenta


                          • Dji Phantom 3

                            Emf detector. Avete ragione, preso dalla fretta non ho scritto la app. Cosa ne pensate?
                            Ho visto il link, sono onesto, nn ci ho capito molto 😁 anche se sicuramente potrà dare delle utili info.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                              Emf detector. Avete ragione, preso dalla fretta non ho scritto la app. Cosa ne pensate?
                              Ho visto il link, sono onesto, nn ci ho capito molto 😁 anche se sicuramente potrà dare delle utili info.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              la parte per i non geofisici è quella in alto a sx:

                              Solar X-rays: NORMAL
                              Geomagnetic Field: QUIET

                              oggi si può volare senza problemi
                              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                              Commenta


                              • io uso "magnetology"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X