annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da realcir Visualizza il messaggio
    Qualcuno è a conoscenza quando possiamo volare con i WayPoint e Punto d'interesse con questo Phantom 3 ??? È possibile che nel vecchio modello, il Vision + v.3.0, questa funzione è implementata e con il fratelli maggiori il P3 e l'Inspire NO.????

    Hai ragione, è strano che su phantom 3 advanced e professional non sia disponibile volare con i waypoints, invece con il phantom 3 standard questa funzione è già disponibile, così è scritto sul sito ufficiale.
    Io penso che a breve la funzione waypoints sarà disponibile anche per l'advanced e il professional.
    Qualcuno ne sa di più?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Vi rendo partecipi (e nello stesso tempo mi sfogo):

      Ho fatto l'ordine per un kit phantom 3 pro direttamente alla DJi,

      Giorno 2 agosto ho fatto l'ordine, giorno 4 mi chiedono di confermare il pagamento che viene confermato il giorno stesso.
      Sul sito c'era scritto che sarebbe stato spedito entro 5-7 giorni dalla conferma del pagamento.

      Ieri invio una mail al servizio clienti per chiedere a che punto stiamo con la spedizione ed il tipo mi risponde che l'ordine è stato fatto il 4 e che spediscono in 7 giorni, quindi giorno 17

      adesso attendo risposta alla mail di risposta (scusate il gioco di parole) che ho inviato, dicendogli appunto che fino a prova contraria 4+7 fa 11 e che appunto sul sito era marcato come spedito in 5-7 giorni.

      In più adesso sul sito il pack riporta la dicitura spedito in 3-5 giorni e il phantom con telecomando 1-2 giorni...

      Non mi staranno mica supercazzolizzando?

      qualcuno ha mai richiesto di farsi riaccreditare i soldi dopo l'accettazione del pagamento? perché a questo punto se devo aspettare fino al 17 lo compro altrove... se è possibile.

      Commenta


      • Onestamente io l'avrei preso sin da subito dall'Italia, almeno per qualsiasi problema o controversia avrei potuto parlare con una assistenza telefonica in italiano. Oltre che in massimo due giorni ti sarebbe arrivato, e se prendevi la versione con battery pack risparmiavi 50€. Vabbè, penso che aspettando qualche giorno il tutto si sistemerà e riceverai il tuo phantom, penso nessuno ha avuto grossi problemi.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Eh sì, DJI sicuramente sarà anche una ditta seria, ma visto che è possibile comprare allo stesso prezzo in italia (anche se in media c'è un po' di più da aspettare), perché non farlo ed essere più tutelati?

          Riguardo al firmware: io sono in vacanza, ho deciso di non fare l'update, perché se ci fossero problemi col software non potrei più utilizzare il quadricottero per il resto della vacanza... condividete la scelta?

          Commenta


          • Originariamente inviato da pippitto87 Visualizza il messaggio
            Vi rendo partecipi (e nello stesso tempo mi sfogo):

            Ho fatto l'ordine per un kit phantom 3 pro direttamente alla DJi,

            Giorno 2 agosto ho fatto l'ordine, giorno 4 mi chiedono di confermare il pagamento che viene confermato il giorno stesso.
            Sul sito c'era scritto che sarebbe stato spedito entro 5-7 giorni dalla conferma del pagamento.

            Ieri invio una mail al servizio clienti per chiedere a che punto stiamo con la spedizione ed il tipo mi risponde che l'ordine è stato fatto il 4 e che spediscono in 7 giorni, quindi giorno 17

            adesso attendo risposta alla mail di risposta (scusate il gioco di parole) che ho inviato, dicendogli appunto che fino a prova contraria 4+7 fa 11 e che appunto sul sito era marcato come spedito in 5-7 giorni.

            In più adesso sul sito il pack riporta la dicitura spedito in 3-5 giorni e il phantom con telecomando 1-2 giorni...

            Non mi staranno mica supercazzolizzando?

            qualcuno ha mai richiesto di farsi riaccreditare i soldi dopo l'accettazione del pagamento? perché a questo punto se devo aspettare fino al 17 lo compro altrove... se è possibile.

            Mai sentito parlare di giorni "lavorativi"? In ambito commerciale quando si parla di "giorni" è sottinteso che sabati, domeniche e feste comandate varie ed assortite sono esclusi dal conteggio.
            -----------


            "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
            Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


            (Siddharta Gautama, il Buddha)

            Commenta


            • 1. Anche se fossero giorni lavorativi, ci buttiamo su giorno 13 e non 17.

              2. Per quelli che dicono di prenderlo in Italia... ehm... magari non lo avete notato ma, vivo in Svizzera e il costo è superiore nei local store

              Commenta


              • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                Hai ragione, è strano che su phantom 3 advanced e professional non sia disponibile volare con i waypoints, invece con il phantom 3 standard questa funzione è già disponibile, così è scritto sul sito ufficiale.
                Io penso che a breve la funzione waypoints sarà disponibile anche per l'advanced e il professional.
                Qualcuno ne sa di più?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                La dji aveva gia comunicato che lei direttamente non implementerà i waypoint e relativo poi. Queste funzioni saranno disponibili solo se terze parti usando SKD developper faranno le relative app.
                Questa è una strategia comunicata da DJI , giusta o sbagliata che sia.
                Si puo solo sperare che nel caso nessuna terza parte esca con i waypoint lei (DJI) prima o poi la faccia. Ma su questo mi spiace devo comunicarvi il mio pessimismo perche la dji ai modelli e clienti vecchi che han gia comprato non pensa piu .
                Da brava azienda cinese , piuttosto che supportare roba vecchia , esce con un nuovo modello (PH 3 standard ???) che li avra integrati ....cosi avra fregato sia i clienti vecchi sia gli eventuali sviluppatori che si stavano cimentando.

                Purtroppo tenete presente che anche se i multi consumer sono il boom del momento ed i volumi dji sono altissimi..non siamo ancora ad un parco cosi grande che chi fa software per phantom ci possa guadagnare cosi tanto...provateci per credere.

                comunque qualcosa si muove...prima o poi
                https://www.youtube.com/watch?v=YgR3rcCGeyM
                https://www.youtube.com/watch?v=wN_YulV8Alg
                https://www.youtube.com/watch?v=tX2DIDhmcxg
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da pippitto87 Visualizza il messaggio
                  1. Anche se fossero giorni lavorativi, ci buttiamo su giorno 13 e non 17.

                  2. Per quelli che dicono di prenderlo in Italia... ehm... magari non lo avete notato ma, vivo in Svizzera e il costo è superiore nei local store
                  Tu sei perfettamente al corrente dei reali giorni lavorativi e delle eventuali feste comandate in questo periodo in Cina? Poi ci sono anche le feste locali. Qualche giorno fa era San Gaetano, patrono del paese di poche migliaia di anime dove vivo e QUI non era giorno lavorativo. Se ti hanno fatto quel conto, evidentemente per loro c'è una logica ed è quella che conta, non la tua.
                  -----------


                  "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                  Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                  (Siddharta Gautama, il Buddha)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                    Eh sì, DJI sicuramente sarà anche una ditta seria, ma visto che è possibile comprare allo stesso prezzo in italia (anche se in media c'è un po' di più da aspettare), perché non farlo ed essere più tutelati?

                    Riguardo al firmware: io sono in vacanza, ho deciso di non fare l'update, perché se ci fossero problemi col software non potrei più utilizzare il quadricottero per il resto della vacanza... condividete la scelta?
                    Se non siete obbligati:

                    My advice to Phantom users:

                    Do NOT upgrade your firmware if your aircraft is working fine.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pippitto87 Visualizza il messaggio
                      1. Anche se fossero giorni lavorativi, ci buttiamo su giorno 13 e non 17.



                      2. Per quelli che dicono di prenderlo in Italia... ehm... magari non lo avete notato ma, vivo in Svizzera e il costo è superiore nei local store


                      Ormai quel che è fatto è fatto, un po di pazienza e arriverà, diverse volte dicono delle tempistiche ma nn vengono rispettate.
                      Vabe, di fronte a 1500€ di prodotto, avrei pagato tranquillamente qualcosa in più, anche 40-50€ pur di avere assistenza telefonica e tecnica nella mia lingua, più una spedizione celere.
                      Certamente ognuno poi è libero di pensare e agire come preferisce, il tutto era secondo me.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                        Tu sei perfettamente al corrente dei reali giorni lavorativi e delle eventuali feste comandate in questo periodo in Cina? Poi ci sono anche le feste locali. Qualche giorno fa era San Gaetano, patrono del paese di poche migliaia di anime dove vivo e QUI non era giorno lavorativo. Se ti hanno fatto quel conto, evidentemente per loro c'è una logica ed è quella che conta, non la tua.
                        onestamente queste sono cavolate... 5 Giorni di festa? avrebbero dovuto informarci durante la comanda, scrivendo appunto che le spedizioni avrebbero subito un ritardo a causa della festa del gatto marcio o chessò io...

                        In questo modo a mio parere (e li avevo contattati per sapere se venivano davvero spediti in 5 giorni) la trovo una vera e propria truffa dato che ho acquistato in base ai tempi riportati sul sito. se c'era scritto 15 giorni avrei comprato altrove.

                        Commenta


                        • Disponibile DJI GO anche per Android io ho risolto tutti i problemi di aggiornamenti radiocomando

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                            Disponibile DJI GO anche per Android io ho risolto tutti i problemi di aggiornamenti radiocomando
                            Wow
                            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zipper Visualizza il messaggio
                              Non vedo cosa ci sia di strano andare a 1000m ( mille) di distanza quando è dato per 2000, dato che sono in casa mia, nei miei campi, non vedo il problema, comunque in sintesi, volevo sapere se il cel si bloccava cosa succedeva, quindi dato che il telecomando funzione, bene cosi, per il ritorno a casa senza gps, infatti mi sembrava strano tornasse alla home, allora atterra solo.
                              Vedo che non capite... e non leggete le normative...puoi essere anche padrone di una tenuta di svariati km quadrati ma in aria secondo le normative ci vai fino a 70 metri di altezza e 200 metri di raggio. (V70)
                              Poi se vuoi fare come vuoi tu questo è un problema tuo ma se qualcuno ti fa notare il perché e il percome non bisogna prendersela ma se mai accettare il consiglio.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pippitto87 Visualizza il messaggio
                                onestamente queste sono cavolate... 5 Giorni di festa? avrebbero dovuto informarci durante la comanda, scrivendo appunto che le spedizioni avrebbero subito un ritardo a causa della festa del gatto marcio o chessò io...

                                In questo modo a mio parere (e li avevo contattati per sapere se venivano davvero spediti in 5 giorni) la trovo una vera e propria truffa dato che ho acquistato in base ai tempi riportati sul sito. se c'era scritto 15 giorni avrei comprato altrove.
                                Fagli causa.
                                -----------


                                "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                                Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                                (Siddharta Gautama, il Buddha)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X