annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
    Fagli causa.
    vabbé, la tua risposta prende il tempo che trova.

    Ho solo condiviso con voi la mia esperienza in modo da avere una informazione supplementare che perchè no, potrebbe aiutare altri futuri possessori di phantom che si tuffano in queste pagine del forum per raccogliere informazioni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zipper Visualizza il messaggio
      Non vedo cosa ci sia di strano andare a 1000m ( mille) di distanza quando è dato per 2000, dato che sono in casa mia, nei miei campi, non vedo il problema, comunque in sintesi, volevo sapere se il cel si bloccava cosa succedeva, quindi dato che il telecomando funzione, bene cosi, per il ritorno a casa senza gps, infatti mi sembrava strano tornasse alla home, allora atterra solo.

      Perché non puoi fare come ti pare, semplice, le regole enac valgono appena ti alzi 10cm da terra, a prescindere dal luogo, pubblico, privato, demanio, campo volo o dove ti pare!
      Informati prima di scrivere quelle fesserie!


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Leggete sempre i regolamenti purtroppo siamo in italia(la legge non amette ignoranza

        Commenta


        • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
          Leggete sempre i regolamenti purtroppo siamo in italia(la legge non amette ignoranza

          Come purtroppo?!?!? 😊
          W l'Italia!!!! 😉
          DJI Phantom 3 Advanced
          Syma X5C-1 Upgraded version
          Cheerson CX-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
            Leggete sempre i regolamenti purtroppo siamo in italia(la legge non amette ignoranza
            Prova ad andare all'estero e s non rispettare le leggi. Poi torna a raccontarcelo
            Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

            Commenta


            • ciao

              buonasera a tutti sono anche io ormai da ben 7 giorni un possessore di p3 adv.. volato fino ad oggi con vecchia app e vecchio firmware 1.1.9 tutto perfetto... oggi aggiornato app dji go aggiornato drone da sd e rc da app... provato in volo tutto perfetto...io uso android google nexus 7.. posso solo fare i complimenti alla dji..

              Commenta


              • Anche se non ancora finita la traduzione e anche se non serve a tutti , qui trovate la prima parte fino a pagina 41 del manuale del Phantom 3 advanced.


                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%201-41%20.pdf

                intanto se trovate errori per cortesia segnalatemelo che correggerò.

                Sicuramente sarà cosa gradita anche a chi se ne approfittera e magari lo vendera su internet.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • caspita !!!non come quelle ciofeche che erano passate tempo fa, grande Blade !!! complimenti.
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Anche se non ancora finita la traduzione e anche se non serve a tutti , qui trovate la prima parte fino a pagina 41 del manuale del Phantom 3 advanced.


                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%201-41%20.pdf

                    intanto se trovate errori per cortesia segnalatemelo che correggerò.

                    Sicuramente sarà cosa gradita anche a chi se ne approfittera e magari lo vendera su internet.
                    Complimenti!

                    Che lavoro!
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                      A me sta capitando da quando ho aggiornato l'app sul tablet. Per ora però l'ho provato solo al banco, le immagini spariscono, tornano, si bloccano per 1-2 secondi e poi lo schermo diventa nero con la dicitura no signal su fondo rosso (in alto, al centro dello schermo). Appena esco ti aggiorno, speriamo bene!

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Ciao raga,
                      Ieri ho provato in volo e onestamente mi ha dato problemi di ricezione ideo anche in modalità volo. Inoltre il filmato è risultato danneggiato e non è stato possibile vederlo. Tutto da quando ho installato la nuova app aggiornata per IOS. È capitato a qualcun altro? E avete notizie su eventuali bug? Strano, perchè con la vecchia versione del programma ho fatto delle riprese fantastiche.
                      Grazie


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                        Ciao raga,
                        Ieri ho provato in volo e onestamente mi ha dato problemi di ricezione ideo anche in modalità volo. Inoltre il filmato è risultato danneggiato e non è stato possibile vederlo. Tutto da quando ho installato la nuova app aggiornata per IOS. È capitato a qualcun altro? E avete notizie su eventuali bug? Strano, perchè con la vecchia versione del programma ho fatto delle riprese fantastiche.
                        Grazie


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Ciao, io come l'ho comprato ho installato subito l'ultima versione, anche su iOS, quindi non posso far confronti con la vecchia versione però a volte è capitato che i video fossero danneggiati quando li volevo vedere al pc, poi ho notato che quando la batteria cala ci sono problemi di trasmissione video tra drone e iPhone. E ieri per la prima volta ad una distanza ragionevole, ho notato che mi ha dato per qualche secondo che nn ci fosse più segnale video, strano Xke ero a circa 60-80 metri di altezza e soli 380-390 metri di distanza ( ero in aperta campagna e nessuna persona ), appena ho visto la mancanza di segnale video in rosso, ho visto che la batteria era circa al 40% e nn ho voluto fare ulteriori prove. Nn sembra un po' strano? Un prodotto che danno può arrivare a 2km , a nemmeno 400m da questo segnale. Può essere Xke la batteria era al 40%? Nn c'erano ostacoli di nessun genere.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • 200 metri bastano e avanzano.

                          Certo che passate più tempo tra aggiornamenti, incasinamenti di software tra mezzo, tablet...blocchi del sistema...WOW.

                          Bello...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            200 metri bastano e avanzano.



                            Certo che passate più tempo tra aggiornamenti, incasinamenti di software tra mezzo, tablet...blocchi del sistema...WOW.



                            Bello...

                            Che 200 metri bastano è ok.
                            La mia osservazione era diversa. Se viene dichiarato per 2km in campo aperto, come mai a soli 380-390 metri in campo aperto mi è apparso che avevo perso il segnale video? Questa è la mia osservazione, vorrei solo capire come mai è apparso, se nel caso si setta qualcosa.
                            Fortunatamente casini di software nn ne ho avuti, solo che a volte i video salvati risultano danneggiati, ma per questo penso di aver capito, ossia una volta stoppata il video ed atterrato, devo aspettare qualche secondo finché ci sia la sincronizzazione.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                              Che 200 metri bastano è ok.
                              La mia osservazione era diversa. Se viene dichiarato per 2km in campo aperto, come mai a soli 380-390 metri in campo aperto mi è apparso che avevo perso il segnale video? Questa è la mia osservazione, vorrei solo capire come mai è apparso, se nel caso si setta qualcosa.
                              Fortunatamente casini di software nn ne ho avuti, solo che a volte i video salvati risultano danneggiati, ma per questo penso di aver capito, ossia una volta stoppata il video ed atterrato, devo aspettare qualche secondo finché ci sia la sincronizzazione.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ciao stef88 il "no signal" potrebbe essere portato dal non perfetto aggancio della presa mini usb allo smartphone/tablet... e alla presa usb dell rc... controlla il cavo che usi e assicurati di agganciarli/collegarli correttamente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                200 metri bastano e avanzano.



                                Certo che passate più tempo tra aggiornamenti, incasinamenti di software tra mezzo, tablet...blocchi del sistema...WOW.



                                Bello...

                                Perchè, secondo te, gli aggiornamenti non andrebbero fatti?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X