annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 3 manutenzione

    Molti useranno il phantom al mare e la salsedine è in agguato. Sicuramente dopo il volo passare un panno umido ma per le parti elettroniche sarebbe ideale usare uno spry per i contatti secco non oleoso. Chi ha info su prodotti e modalità d'uso come e dove spruzzarlo ci illumini.

    Commenta


    • Dji Phantom 3

      Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
      Non capisco la domanda....

      La domanda dovrebbe essere, come si disattiva la cache video dalla app?
      Così da vedere se la trasmissione video resta fluida anche dopo 15 minuti.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
        La domanda dovrebbe essere, come si disattiva la cache video dalla app?
        Così da vedere se la trasmissione video resta fluida anche dopo 15 minuti.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Qualche post sopra c'è il link al PDF del manuale v1.4: li ci sono le figure

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • Originariamente inviato da bux_dronex Visualizza il messaggio
          Molti useranno il phantom al mare e la salsedine è in agguato. Sicuramente dopo il volo passare un panno umido ma per le parti elettroniche sarebbe ideale usare uno spry per i contatti secco non oleoso. Chi ha info su prodotti e modalità d'uso come e dove spruzzarlo ci illumini.
          Salsedine ?
          Per 20 min di volo ?

          Panno bagnato ?

          Non è un 4x4 da spiaggia...

          Attento a non fare danni

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

          Commenta


          • Salsedine

            Il panno è umido, e lo usano i fotografi professionisti. Secondo: 20 minuti di volo per x volte fanno ore. 3 quante polemiche, se uno ha piacere e sa risponde, senó sono solo parole sprecate con sterili pensieri.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bux_dronex Visualizza il messaggio
              Il panno è umido, e lo usano i fotografi professionisti. Secondo: 20 minuti di volo per x volte fanno ore. 3 quante polemiche, se uno ha piacere e sa risponde, senó sono solo parole sprecate con sterili pensieri.
              Il ph3 non è tropicalizzato.

              Il ph3 è un giocattolone, quante ore al giorno pensi possa reggere ?



              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • Se proprio proprio un panno per togliere la polvere prima di metterlo via. I fotografi professionisti usano a malappena la manica della loro camicia per toglere la polvere sulle lenti, forse intendevi i fotoamatori che hanno faticato per comprarsi la reflex?!

                Commenta


                • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                  Qualche post sopra c'è il link al PDF del manuale v1.4: li ci sono le figure

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Sicuro? Perché li nn c'è nulla che parla di come disattivare la cache video, l'ho visto due volte ma nn ho trovato nulla, boh forse nn avrò visto bene.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                    Non capisco la domanda....
                    Di queste due opzioni:

                    chace locally when recording
                    auto cleanup video cache (when larger than 2gb)

                    Puoi spiegarmele?

                    Commenta


                    • Android o ios?

                      ciao volevo chiedere la differenza dei 2 sistemi operativi nell usare il phantom 3 , se le funzioni sono uguali o se cambiano,dovendo prendere un nuovo smartphone meglio i phone o è lo stesso usare un android (che costa meno),riguardo i tablet vale lo stesso discorso? grazie.

                      Commenta


                      • Ciao

                        Originariamente inviato da frenki Visualizza il messaggio
                        ciao volevo chiedere la differenza dei 2 sistemi operativi nell usare il phantom 3 , se le funzioni sono uguali o se cambiano,dovendo prendere un nuovo smartphone meglio i phone o è lo stesso usare un android (che costa meno),riguardo i tablet vale lo stesso discorso? grazie.
                        Ciao, io lo uso con l'iPad mini retina ed anche con un iPhone 6 plus. ZERO problemi, funziona e basta.

                        Commenta


                        • Dji Phantom 3

                          Oggi dopo che il maestrale si è finalmente placcato sono andato in volo, ho disattivato la cache video, e l'ho anche pulita, come mi era stato consigliato, però sempre dopo i 15 minuti circa di volo, la trasmissione video tra drone ed iPhone 6 plus risultava scattosa e lasciava una lunga lunga scia prima di aggiornarsi. Qualcuno saprebbe aiutarmi o consigliarmi qualche altra prova da poter fare? Grazie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                            Oggi dopo che il maestrale si è finalmente placcato sono andato in volo, ho disattivato la cache video, e l'ho anche pulita, come mi era stato consigliato, però sempre dopo i 15 minuti circa di volo, la trasmissione video tra drone ed iPhone 6 plus risultava scattosa e lasciava una lunga lunga scia prima di aggiornarsi. Qualcuno saprebbe aiutarmi o consigliarmi qualche altra prova da poter fare? Grazie


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ciao stef88 potrebbe essere un problema del tuo iphone 6 plus... mentre voli sull' iphone metti modalita' aereo e disattiva tutto quello che puoi.. in modo da avere solo la app dji go aperta e niente altro...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da daddiz1977 Visualizza il messaggio
                              ciao stef88 potrebbe essere un problema del tuo iphone 6 plus... mentre voli sull' iphone metti modalita' aereo e disattiva tutto quello che puoi.. in modo da avere solo la app dji go aperta e niente altro...

                              Ciao daddiz1977, ti ringrazio per la risposta! Premetto che quando volo chiudo sempre tutte le app aperte e o volo in modalità aereo, oppure stando normale con solo i dati cellulare attivi per avere la cartografia e nient'altro attivo, ma in entrambe i casi mi fa questo problema. Boh eppure altri dicono che con iPhone 6 plus nn hanno nessun tipo di problema, boh. Nn capisco proprio da cosa possa dipendere. Viene qualche altra cosa in mente? Grazie ancora! ☺️


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ciao

                                Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                                Ciao daddiz1977, ti ringrazio per la risposta! Premetto che quando volo chiudo sempre tutte le app aperte e o volo in modalità aereo, oppure stando normale con solo i dati cellulare attivi per avere la cartografia e nient'altro attivo, ma in entrambe i casi mi fa questo problema. Boh eppure altri dicono che con iPhone 6 plus nn hanno nessun tipo di problema, boh. Nn capisco proprio da cosa possa dipendere. Viene qualche altra cosa in mente? Grazie ancora! ☺️


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Ciao, provato anche io con iPad mini retina nessun problema, se vuoi provo con iPhone 6 plus.

                                Ma c'è qualcuno che possa spiegare bene il menù al riguardo (cache video e le altre voci?).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X