annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie, qualcuno può aiutarmi sulle altre funzioni richieste? Sul manuale non c'è scritto nulla....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
      Qualcuno può spiegare?

      Questi nenù intendo


      Ti ringrazio per il prezioso lavoro. Ti chiedo:
      nell'app dij pilot, ci sono delle voci che non vengono menzionate nel manuale. Puoi spiegare in modo pratico a cosa sevono?


      Enable hardware decode



      cache map in the background

      video cache

      auto cleanup video cache (larger than 2gb)

      GRAZIE

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
        Questi nenù intendo


        Ti ringrazio per il prezioso lavoro. Ti chiedo:
        nell'app dij pilot, ci sono delle voci che non vengono menzionate nel manuale. Puoi spiegare in modo pratico a cosa sevono?


        Enable hardware decode



        cache map in the background

        video cache

        auto cleanup video cache (larger than 2gb)

        GRAZIE

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Allora, per due posso aiutarti penso.
        Cache map in the background, ossia che se ti colleghi in un posto con la app, sei connesso ad internet ed hai attiva questa voce, ti viene diciamo salvata la cartografia di quel posto nella cache, così se il giorno dopo voli in quel posto ma nn sei connesso ad internet, potrai comunque vedere la cartografia di quel posto.
        Auto cleanup video cache ( larger than 2gb ), se è attiva la cache video e quindi anche questa, in automatico quando il file supera i 2gb viene eliminato.
        Video cache, sono dati temporanei di foto e video.
        Ultima modifica di Stef88; 26 agosto 15, 11:10.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
          Allora, per due posso aiutarti penso.
          Cache map in the background, ossia che se ti colleghi in un posto con la app, sei connesso ad internet ed hai attiva questa voce, ti viene diciamo salvata la cartografia di quel posto nella cache, così se il giorno dopo voli in quel posto ma nn sei connesso ad internet, potrai comunque vedere la cartografia di quel posto.
          Auto cleanup video cache ( larger than 2gb ), se è attiva la cache video e quindi anche questa, in automatico quando il file supera i 2gb viene eliminato.
          Video cache, sono dati temporanei di foto e video.
          Grazie tante per la risposta..

          Video cache, che significa sono i dati temporanei? Posso disabilitarlo?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
            Grazie tante per la risposta..

            Video cache, che significa sono i dati temporanei? Posso disabilitarlo?
            Si certo puoi disabilitarlo, però poi nella app quando sarai disconnesso dal drone nn potrai vedere più ne foto ne video da quando disabili la cache video. Resteranno solo sulla sd.
            Con estrema precisione nn ti so rispondere, ma in parole povere sono una specie di collegamento in maniera più leggera e rapida da visualizzare dei file originali.

            Commenta


            • Grazie, speriamo in qualche anima Pia..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                Prova lo stesso a ripristinare dal backup che hai fatto e poi vedi come va. Potrebbe quasi sicuramente ripresentarsi il problema però vale la pena riprovare.

                Se come penso avrai lo stesso problema il mio consiglio potrebbe essere quello di sincronizzare con iTunes i contatti e prendere nota dei settaggi della mail e/o di altre cose che hai sul telefono e poi reinstalli tutte le App una alla volta.

                Con un pochino di pazienza verrà un lavoro fatto davvero bene e vedrai che ne gioverai tantissimo (anche in termini di durata della batteria).

                Comunque sono davvero felice per te che alla fine hai trovato la soluzione!!!

                Saluti
                Ciao scanna, oggi faccio un secondo volo di conferma e mi assicuro di nn avere problemi. Dopo provo a ripristinare iPhone da backup e vedo a quel punto come va, mi auguro che vada bene, ma in caso si ripresenta il problema, cosa molto probabile, faccio come mi hai consigliato, ossia ripristino nuovamente iPhone come da nuovo, e poco alla volta metto su tutte le cose, così da capire cosa fa andare in conflitto la app.
                Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto che mi hai dato nel capire il problema e quindi poter escludere che il problema sia del phantom. Gentilissimo! Se ti trovi dalle parti di Bari avvisami, pizza e birra pagati 😃

                Commenta


                • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                  Ciao scanna, oggi faccio un secondo volo di conferma e mi assicuro di nn avere problemi. Dopo provo a ripristinare iPhone da backup e vedo a quel punto come va, mi auguro che vada bene, ma in caso si ripresenta il problema, cosa molto probabile, faccio come mi hai consigliato, ossia ripristino nuovamente iPhone come da nuovo, e poco alla volta metto su tutte le cose, così da capire cosa fa andare in conflitto la app.
                  Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto che mi hai dato nel capire il problema e quindi poter escludere che il problema sia del phantom. Gentilissimo! Se ti trovi dalle parti di Bari avvisami, pizza e birra pagati 😃
                  Figurati è stato un vero piacere! ...e grazie per l'invito!!!
                  DJI Phantom 3 Advanced
                  Syma X5C-1 Upgraded version
                  Cheerson CX-10

                  Commenta


                  • E' appena arrivato. Oggi metto sotto carica la batteria e sabato o domenica inizio a muoverlo. Qualche raccomandazione iniziale o consiglio prima di iniziare?

                    grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scuba3 Visualizza il messaggio
                      E' appena arrivato. Oggi metto sotto carica la batteria e sabato o domenica inizio a muoverlo. Qualche raccomandazione iniziale o consiglio prima di iniziare?

                      grazie
                      Impara a memoria il manuale e guardati i tre video dji su come iniziare

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                        E' semplicissimo, basta smontare il coperchietto dietro il radiocomando, poi sollevare i fermi da sopra i tre connettori con molta attenzione e delicatezza, svitare le tre viti che tengono la schedina ed estrarre sempre con la massima attenzione le tre piattine dai connettori montare la nuova schedina inserendo le piattine fino in fondo e abbassare i rispettivi blocchi. Rimontare le viti e il nuovo coperchio che è dotato di un ulteriore connettore. Per il software attraverso la app si può escludere o inserire l'osd sull'uscita HDMI e decidere se si vuole solo l'uscita hdmi o anche quella sul tablet.

                        https://www.youtube.com/watch?v=3N09LAXOBto
                        Ragazzi montato e provato. . È stupendo poter vedere su un tv da 50 pollici in diretta.. Poi è fluidissimo il video. . Ancora meglio che sullo smartphone. . Confermo che si può disabilitare l'osd.. riscalda un po troppo la parte che ho sostituito ma Cmq è stupendo! !!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                          Ragazzi montato e provato. . È stupendo poter vedere su un tv da 50 pollici in diretta.. Poi è fluidissimo il video. . Ancora meglio che sullo smartphone. . Confermo che si può disabilitare l'osd.. riscalda un po troppo la parte che ho sostituito ma Cmq è stupendo! !!!
                          Sarà veramente molto bello! Senti, ma come ti sei organizzato? Cioè dove ti metti per poter volare e vedere sul monitor? Sono curioso di capire meglio.
                          Mentre se uno volesse collegare degli occhiali x vedere tutto da li si fa sempre con questo accessorio?

                          Commenta


                          • Sinceramente io ero fuori e pilotavo dal tablet e gli amici erano dentro e guardavano.. Ho acquistato un cavo hdmi da 20 mt e quindi mi potevo muovere come volevo. . Poi un mio amico lo ha pilotato e io vedevo. . Stupendo! !!!
                            Cmq x gli occhiali si è lo stesso accessorio..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                              Sarà veramente molto bello! Senti, ma come ti sei organizzato? Cioè dove ti metti per poter volare e vedere sul monitor? Sono curioso di capire meglio.
                              Mentre se uno volesse collegare degli occhiali x vedere tutto da li si fa sempre con questo accessorio?
                              Gli occhiali devono avere l'ingresso hdmi altrimenti ci vuole un convertitore hdmi to av

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                                Sinceramente io ero fuori e pilotavo dal tablet e gli amici erano dentro e guardavano.. Ho acquistato un cavo hdmi da 20 mt e quindi mi potevo muovere come volevo. . Poi un mio amico lo ha pilotato e io vedevo. . Stupendo! !!!
                                Cmq x gli occhiali si è lo stesso accessorio..
                                Capito, be sicuro sarà spettacolare anche vedere in questo modo!
                                Senti ma il lavoro che hai fatto sul radiocomando è stato difficile o semplice?

                                Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                                Gli occhiali devono avere l'ingresso hdmi altrimenti ci vuole un convertitore hdmi to av
                                Ok grazie per il consiglio, te hai esperienze a riguardo?
                                Immagino che pilotarlo vedendo solo tramite gli occhiali sarà veramente stupendo, l'unica visione sarebbe quella del phantom, stupendo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X