annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao

    Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio, così vediamo a te cosa succede.



    Sarà, però sembra strana come cosa. Al massimo il ghiaccio si può usare per raffreddare l'iPhone, per questo l'idea forse sarebbe buona per capire se è dovuto dal surriscaldamento del telefono.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ciao stef88 io volo con ph3 advanced e ipad mini 2 o google nexus 7.... mai avuto un problema...

    Commenta


    • volo

      che ne dite ?? 1 volo pubblicato... https://youtu.be/wi7JrPJpQd8

      Commenta


      • Originariamente inviato da daddiz1977 Visualizza il messaggio
        che ne dite ?? 1 volo pubblicato... https://youtu.be/wi7JrPJpQd8

        Bel video daddiz, paesaggio stupendo!!! Che posto è, se posso domandare?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • ciao

          Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
          Bel video daddiz, paesaggio stupendo!!! Che posto è, se posso domandare?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sono le colline astigiane in piemonte... vicino a dove abito io....

          Commenta


          • Belle..... quasi quasi un volo ce lo faccio. Tanto son abbastanza vicino 😊

            Commenta


            • 11 gg e ho distrutto il mio Phantom 3

              Ciao a tutti. Solo 11 giorni fa ho comprato il mio Phantom 3 Professional e stasera, con un errore da vero pivello, l'ho distrutto. Ho distrutto camera, ovviamente eliche, e telaio. Ho provato a vedere il costo delle parti di ricambio ma è qualcosa di assurdo. E' meglio comprare un altro Phantom e cercare di rivendere i pezzi del vecchio che ancora funzionano.
              Sto cercando di capire se c'è la possibilità di riutilizzare queste parti per un drone diverso. Mi spiego. Credo che l'elettronica e i motori siano ok. E' possibile installare tutti questi componenti su un telaio diverso, più sempice, senza camera?
              Mi sapete orientare sul dove fare ricerche?
              Grazie.

              Commenta


              • Sul p2 si. Sul p3 credo di no...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Come hai fatto a distruggerlo?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da patachin77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Solo 11 giorni fa ho comprato il mio Phantom 3 Professional e stasera, con un errore da vero pivello, l'ho distrutto. Ho distrutto camera, ovviamente eliche, e telaio. Ho provato a vedere il costo delle parti di ricambio ma è qualcosa di assurdo. E' meglio comprare un altro Phantom e cercare di rivendere i pezzi del vecchio che ancora funzionano.

                    Sto cercando di capire se c'è la possibilità di riutilizzare queste parti per un drone diverso. Mi spiego. Credo che l'elettronica e i motori siano ok. E' possibile installare tutti questi componenti su un telaio diverso, più sempice, senza camera?

                    Mi sapete orientare sul dove fare ricerche?

                    Grazie.

                    Caspita mi dispiace x l'accaduto!
                    Ci spieghi cosa è successo?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da patachin77 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Solo 11 giorni fa ho comprato il mio Phantom 3 Professional e stasera, con un errore da vero pivello, l'ho distrutto. Ho distrutto camera, ovviamente eliche, e telaio. Ho provato a vedere il costo delle parti di ricambio ma è qualcosa di assurdo. E' meglio comprare un altro Phantom e cercare di rivendere i pezzi del vecchio che ancora funzionano.
                      Sto cercando di capire se c'è la possibilità di riutilizzare queste parti per un drone diverso. Mi spiego. Credo che l'elettronica e i motori siano ok. E' possibile installare tutti questi componenti su un telaio diverso, più sempice, senza camera?
                      Mi sapete orientare sul dove fare ricerche?
                      Grazie.

                      ???

                      Scusa ma eliche e telaio costano qualche decina di euro, la camera circa 500 euro, se il resto è sano secondo me non vale la pena cambiarlo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
                        ???

                        Scusa ma eliche e telaio costano qualche decina di euro, la camera circa 500 euro, se il resto è sano secondo me non vale la pena cambiarlo.
                        Era quello che ho pensato anch'io, ma essendo piuttosto ignorante di modellismo aspettavo che si esprimesse qualcuno più esperto.

                        Commenta


                        • Problemi dopo caduta non cruenta

                          Ciao a tutti ragazzi anche io causa manovra goffa ho fatto precipitare il mio phantom 3 da un paio di metri di altezza. L'urto non è stato brusco. Infatti il piccolino non ha subito nessun particolare danno estetico, solo un graffietto sulla parte superiore e le eliche un po grattate.
                          Nel momento della caduta non mi sono troppo allarmato vedendo che visivamente il drone non aveva subito danni.
                          Purtroppo però qualcosina è accaduta. Infatti ora nel momento in cui vado ad accenderlo non fa più la solita musichetta ma emette continui been. Il Radio Comando si collega regolarmente, infatti riesco a vedere e muovere la telecamera ma apparte quello nulla.
                          Credo sia accaduto qualcosa al sistema GPS.
                          A qualcuno di voi è capitata questa situazione?
                          Sapete darmi qualche consiglio prima di portarlo in assistenza?

                          Commenta


                          • E' una mia impressione o il P3 è molto più delicato rispetto al P2?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
                              ???

                              Scusa ma eliche e telaio costano qualche decina di euro, la camera circa 500 euro, se il resto è sano secondo me non vale la pena cambiarlo.
                              Allora stamattina l'ho smontato e purtroppo ha subito dei danni in due punti la scheda elettronica: un connettore e un condensatore dissaldati dalla scheda.
                              Mi veniva da piangere. Uno esperto di elettronica saprebbe ripararlo ma io proprio non riesco di mio.
                              Stamattina ho cercato e ho trovato gente che li vende usati a 900-1100€. Penso di trovarne uno così e vendere batteria, caricabatteria e remote.
                              Grazie comunque.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                                Era quello che ho pensato anch'io, ma essendo piuttosto ignorante di modellismo aspettavo che si esprimesse qualcuno più esperto.
                                Si puo fare , non è impossibile , ma attenzione a rimontare il tutto correttamente.

                                devi fare il contrario di questo
                                Wizard 3 disassemble illustrations, should be the country's first demolition, right? ʱ?? - Dajiang Innovation DJI multi-rotor model product forum -5iMX I love model player Forum - Powered by Discuz!

                                o di questo ...che cambia batterie

                                prima parte
                                精灵3电æ±*改装教程-高清观看-腾讯视频
                                seconda parte
                                ??3?????????????-????-????

                                e poi i costi dei ricambi
                                forse con i video ti ho demoralizzato , ma è fattibile, pero non consigliabile a meno che tu abbia uno skill in elettronica e modellismo di un certo livello.

                                PS
                                comunque le parti che hai salvato si possono montare su un altro multi senza camera ....e potrai montare una altra gimbal + altra camera ...ma non li comanderai con l'APP DJI GO. e non potrai collegare la nuova gimbal e camera al lightbridge integrato
                                quindi = non conviene
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X