annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certo spiegare la dinamica può aiutare altri ad evitare il tuo medesimo errore ma se non hai voglia di raccontare sei padronissimo a non farlo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

      PS
      comunque le parti che hai salvato si possono montare su un altro multi senza camera ....e potrai montare una altra gimbal + altra camera ...ma non li comanderai con l'APP DJI GO. e non potrai collegare la nuova gimbal e camera al lightbridge integrato
      quindi = non conviene
      Domanda: vedo che online vendono separatamente le videocamere, sia full HD che 4K... vuol dire che se mi si rompesse la videocamera posso ricomprarne un'altra (FHD o 4K) con cui sostituirla (senza perdere alcuna funzionalità)?

      (anche se immagino che rompere la videocamera senza distruggere anche il veivolo sia difficile)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mandres Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi anche io causa manovra goffa ho fatto precipitare il mio phantom 3 da un paio di metri di altezza. L'urto non è stato brusco. Infatti il piccolino non ha subito nessun particolare danno estetico, solo un graffietto sulla parte superiore e le eliche un po grattate.
        Nel momento della caduta non mi sono troppo allarmato vedendo che visivamente il drone non aveva subito danni.
        Purtroppo però qualcosina è accaduta. Infatti ora nel momento in cui vado ad accenderlo non fa più la solita musichetta ma emette continui been. Il Radio Comando si collega regolarmente, infatti riesco a vedere e muovere la telecamera ma apparte quello nulla.
        Credo sia accaduto qualcosa al sistema GPS.
        A qualcuno di voi è capitata questa situazione?
        Sapete darmi qualche consiglio prima di portarlo in assistenza?
        Non conoscendo l'elettronica del drone non riesco a capire dove sia il problema. Per questo vi fornisco altri elementi.
        - Il modulo telecamera funziona perfettamente
        - Riesco ad accendere il drone ma invece della solita musicherà iniziale fa un forte e continuo beep.
        - I led sotto le eliche non si accendono.
        Riuscite ad aiutarmi? Sapete dove posso portare o spedire il drone per farlo riparare? ( sono di Roma)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
          Domanda: vedo che online vendono separatamente le videocamere, sia full HD che 4K... vuol dire che se mi si rompesse la videocamera posso ricomprarne un'altra (FHD o 4K) con cui sostituirla (senza perdere alcuna funzionalità)?

          (anche se immagino che rompere la videocamera senza distruggere anche il veivolo sia difficile)
          Si almeno , siccome io bazzico la cina per lavoro e ci sono stato per quasi 8 anni, la si trovano tutti i ricambi separati..
          pero un conto è trovarli un conto è riparare da soli il phantom
          meglio mandarlo ad un centro riparazione

          Originalmente inviato da Mandres Visualizza messaggio
          Sapete darmi qualche consiglio prima di portarlo in assistenza?
          So che per l'europa devi inviarlo alla DJI germania, trovi il link o indirizzo al sito dji

          Cosa succede normalmente :
          a) avvisare il dealer da cui lo hai comprato e richiedere ufficialmente a loro la riparazione o a chi inviarlo (questo perche alcuni dealer cortesemente potrebbero farti loro questo servizio , cioe inviarlo loro al centro di raccolta della DJI
          b) ti indicheranno di mandarlo in germania dandoti un riferimento
          c) DJI germania ripara se possibile direttamente se non inviano a DJI china ...pero dovrebbero avvisare per via dei costi che sarebbero sicuramente alti.

          Puoi anche scrivere quanto ti è accaduto direttamente a DJI che ti daranno le dritte per mandarlo in Germania
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mandres Visualizza il messaggio
            Non conoscendo l'elettronica del drone non riesco a capire dove sia il problema. Per questo vi fornisco altri elementi.
            - Il modulo telecamera funziona perfettamente
            - Riesco ad accendere il drone ma invece della solita musicherà iniziale fa un forte e continuo beep.
            - I led sotto le eliche non si accendono.
            Riuscite ad aiutarmi? Sapete dove posso portare o spedire il drone per farlo riparare? ( sono di Roma)
            Mi spiace dirti di mandarlo in germania, perche potrebbe anche essere una cosa banale.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Nuovo Phantomiano

              carissimi a giorni mi arriva il P3 professional!!
              L'ho trovato usato ad un ottimo prezzo.. speriamo bene!

              Con il protos mi diverto a volare, con il phantom mi divertiro' a fare video e foto.. l'importante e' che sia qualcosa che vola :-)


              intanto vi chiedo:
              - componenti critiche/debolezze della macchina ?
              - operazioni da fare con particolare cura ?
              - cose da evitare (specifiche della piattaforma) ?
              - MA NON C'E' UN MODO PER USARE UN IPAD 3 ????

              Grazie !
              Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
              in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

              Commenta


              • Ciao a tutti, visto che sul manuale non è spiegato, sulle impostazioni della videocamera alla voce "Style" ho sempre lasciato su "standard", ieri ho provato a cambiare con "Landscape","Soft" e "Custom" ma non vedo nessuna differenza sul video registrato....
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                  scusate ecco il link

                  Infinity Hobby
                  ....dove l'hai acquistato dal venditore che hai indicato oppure qui in Italia?
                  ..............

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                    ....dove l'hai acquistato dal venditore che hai indicato oppure qui in Italia?
                    Se cerchi su HobbyHobby mi sembra ci sia anche li. Ciaooo
                    DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                      ....dove l'hai acquistato dal venditore che hai indicato oppure qui in Italia?
                      Dal venditore indicato, però con il senno di poi sarebbe il caso di verificare il ricambio del Dji inspir 1 se è compatibile essendo in metallo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                        Dal venditore indicato, però con il senno di poi sarebbe il caso di verificare il ricambio del Dji inspir 1 se è compatibile essendo in metallo.
                        Si il ricambio é compatibile e rende l'utilizzo di un tablet, più saldo! Per il telefono è lo stesso!

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                          Si il ricambio é compatibile e rende l'utilizzo di un tablet, più saldo! Per il telefono è lo stesso!

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Avevo supposto che fosse così ma non ero sicuro anche perchè stranamente il ricambio dell'inspir 1 costa meno di quello del ph3 25 euro contro 30.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                            Dal venditore indicato, però con il senno di poi sarebbe il caso di verificare il ricambio del Dji inspir 1 se è compatibile essendo in metallo.

                            ...sono questi, giusto ?
                            DJI PART 45 Inspire Mobile Device Holder | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                            DJI Inspire 1 - Supporto Dispositivo Mobile Part45
                            ..............

                            Commenta


                            • Sembra che dji abbia annunciato che il 7 settembre aggiornerà il firmware aggiungendo 5 nuove modalità di volo tra cui follow me, orbit , waypoint ecc.☺

                              Commenta


                              • Ok

                                Hai il link della notizia?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X