annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • P3 ed Iphone 6

    Buonasera a tutti,
    noto che tutti utilizzano un tablet per visualizzare le immagini trasmesse dal P3. Credo sia principalmente dovuto al piacere di avere un'immagine più grande ma mi domandavo se l'utilizzo di un iphone 6 puo andare bene lo stesso (pagandone come conseguenza il dover forse strizzare un po di piu gli occhi)
    Domando questo perchè nell'ottica di un acquisto, vorrei non dover (per lo meno adesso) affrontare anche la spesa di un tablet.
    grazie a chi vorrà illuminarmi.
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Oggi ho fatto un video di prova a 2.7 k, ma il computer non me lo apre (mentre i video a 1080 li legge normalmente come sempre)... devo fare qualcosa o semplicemente significa che il mio computer non è in grado di leggere i file video a 2.7 k?

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti,
        noto che tutti utilizzano un tablet per visualizzare le immagini trasmesse dal P3. Credo sia principalmente dovuto al piacere di avere un'immagine più grande ma mi domandavo se l'utilizzo di un iphone 6 puo andare bene lo stesso (pagandone come conseguenza il dover forse strizzare un po di piu gli occhi)
        Domando questo perchè nell'ottica di un acquisto, vorrei non dover (per lo meno adesso) affrontare anche la spesa di un tablet.
        grazie a chi vorrà illuminarmi.
        Io lo uso con un iphone 6 ....ma solo perche sono in standby sull'acquisto ipad 2 air
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • @blade-slap

          Brevemente mi puoi dire qualche pro e contro? Grazie
          Ultima modifica di pitch67; 27 settembre 15, 07:37. Motivo: Errore quote
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            Brevemente mi puoi dire qualche pro e contro? Grazie
            Il prezzo delle batterie.......150 euro sono davvero tante.....per il resto su questa fascia di prezzo non c'è niente che si avvicini......, provato pure al chiuso ed ha una stabilità disarmante.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Io lo uso con un iphone 6 ....ma solo perche sono in standby sull'acquisto ipad 2 air
              Giusto ieri ho fatto uno "start up" (aggiornamento drone, batteria,radiocomando,preparazione primo volo,etc.) ad un mio amico che gli aveva appena arrivato il drone, ed ho volato con iphone6....come fluidità non c'è male ma abituato al mio air2 non c'è paragone, non potrei tornare indietro.....in questo caso il detto "più grande è meglio" lo condivido pienamente

              Commenta


              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                Brevemente mi puoi dire qualche pro e contro? Grazie
                Solo uno TROPPO PICCOLO .
                Poi con il phantom 3 , vista la stabilità vista la facilità d'uso , potresti usare anche un francobollo
                Pero il mobile device è utile se riesci ad accedere a tutti i menu in modo semplice senza avere le dita da bambino di 6 anni.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Solo uno TROPPO PICCOLO .
                  Poi con il phantom 3 , vista la stabilità vista la facilità d'uso , potresti usare anche un francobollo
                  Pero il mobile device è utile se riesci ad accedere a tutti i menu in modo semplice senza avere le dita da bambino di 6 anni.
                  Sono pienamente d'accordo con te, infatti ieri abituato al mio air2 ho trovato un po' di difficoltà con il menù usando iphone6, anche questo fa la differenza è penso che per usare adeguamente il drone occorre usare device da almeno 7 pollici in su, anche se devo dire che 10 pollici siamo proprio al limite, poi è questione di abitudine.

                  Commenta


                  • Grazie per i consigli. Dovrò mettere in conto un tablet da quanto capisco.
                    In relazione ai problemi software che sto leggendo nei post precedenti, ( non ho ancora letto tutto) siamo tranquilli o continuano a lasciarne sempre a fiumi ?
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • Volevo chiedere ai più esperti una domanda, se prendo la scheda di espansione HDMI, posso usare un Wi-Fi trasmitter hdmi per mandare in real time video su 60 pollici o su video proiettore senza usare quindi il cavo?
                      Volevo sapere pure se per farlo volare al chiuso, entrano in gioco tutte le restrizioni Enac.
                      So che sono domande insolite, ma confido in una vostra risposta...sopratutto da Blade, grazie.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
                        Volevo sapere pure se per farlo volare al chiuso, entrano in gioco tutte le restrizioni Enac.
                        No, il volo indoor non ricade sotto la giurisdizione dell'ENAC.

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • giusto per fare 31: dopo quasi 6 mesi dall'uscita del P3, prove e confronti tra utilizzatori, quale tablet viene maggiormente impiegato? Ri-grazie.
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
                            Volevo chiedere ai più esperti una domanda, se prendo la scheda di espansione HDMI, posso usare un Wi-Fi trasmitter hdmi per mandare in real time video su 60 pollici o su video proiettore senza usare quindi il cavo?
                            Volevo sapere pure se per farlo volare al chiuso, entrano in gioco tutte le restrizioni Enac.
                            So che sono domande insolite, ma confido in una vostra risposta...sopratutto da Blade, grazie.
                            Essendo le frequenze del ph3 proprio 2,4 Ghz protesti creare del interferenze visto anche la vicinanza ti converrebbe usare un hdmi converter to pal e trasmettere con un tx a 5,8 Ghz

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              giusto per fare 31: dopo quasi 6 mesi dall'uscita del P3, prove e confronti tra utilizzatori, quale tablet viene maggiormente impiegato? Ri-grazie.

                              Da quanto ne so io se non ci attacchi qualcosa marchiato Apple, ti scontrerai con un sacco di problemi software/lentezza ecc.. In quanto il software Dji è sviluppato principalmente su base iOS.

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi mi spiegate come mai il mio phantom 3 prof non ha il follow me e la funzione ground station che invece ha il f2 ? Non capisco queste differenze, grazie


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X