annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domnda

    Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
    Ciao Ghirla hai qualche video postato da far vedere? È un esperimento che volevo fare anche io tempo fa e mi incuriosisce...
    Grazie.
    Domanda, in merito alle precauzioni nello stare lontano da tutto ciò che generi campi magnetici, cosa si intende per stare lontano dai tralicci delle linee elettriche? In pratica quanti metri bisogna star lontano più o meno?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
      Domanda, in merito alle precauzioni nello stare lontano da tutto ciò che generi campi magnetici, cosa si intende per stare lontano dai tralicci delle linee elettriche? In pratica quanti metri bisogna star lontano più o meno?
      finchè non vedi le scintille va bene
      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
        Sicuramente andrò a finire anche io all'ipad Air 2. Che poi anche l's 6 è un gran telefono con ottime prestazioni. Ma te notavi che l's6 scaldava molto quando avevi dei rallentamenti o comunque problemi nella trasmissione video? Mentre l'ipad che usi ora hai fatto caso se scalda molto usando il ph3?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        No no. No è il calore il problema. Ovvio un po' scaldava. Ma bastava un riavvio del telefono e per altri 10 minuti tornava alla normalità. L'ipad scalda pochissimo e con accelerazione hardware attiva e senza cache video tutta un' altra cosa.

        Commenta


        • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
          No no. No è il calore il problema. Ovvio un po' scaldava. Ma bastava un riavvio del telefono e per altri 10 minuti tornava alla normalità. L'ipad scalda pochissimo e con accelerazione hardware attiva e senza cache video tutta un' altra cosa.

          Capisco. Ma te che motivazione ti sei dato per il quale l's6 dopo un po di minuti diventa inguidabile?
          Lo stesso con il mio iPhone, e alla fine ipotizzo sia quella la causa, siccome sfrutta molta cpu e ram dopo un po di minuti va in surriscaldamento il tutto il quale comporta questi problemi. Te invece a cosa imputi il tuo problema?

          Sicuro, immagino che spettacolo con iPad Air 2!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Buonasera.
            Potreste dirmi come fare (o indicarmi qualche link) per procedere alla sovrapposizione dei file .txt (la cartella FlightRecord c'è sul dispositivo mobile ma dal pc non me la fa vedere, neanche attivando file nascosti) con i file del video in modo da ottenere la telemetria sovrimpressa? Basta un programma come VLC?
            Grazie.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
              Capisco. Ma te che motivazione ti sei dato per il quale l's6 dopo un po di minuti diventa inguidabile?
              Lo stesso con il mio iPhone, e alla fine ipotizzo sia quella la causa, siccome sfrutta molta cpu e ram dopo un po di minuti va in surriscaldamento il tutto il quale comporta questi problemi. Te invece a cosa imputi il tuo problema?

              Sicuro, immagino che spettacolo con iPad Air 2!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Penso proprio problemi di gestione flusso video di android.
              Oggi ho volato con ipad air 2.... che dire una pacchia e il display grosso merita

              Commenta


              • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                Buonasera.
                Potreste dirmi come fare (o indicarmi qualche link) per procedere alla sovrapposizione dei file .txt (la cartella FlightRecord c'è sul dispositivo mobile ma dal pc non me la fa vedere, neanche attivando file nascosti) con i file del video in modo da ottenere la telemetria sovrimpressa? Basta un programma come VLC?
                Grazie.
                Basta scaricare dalla microsd il file video mp4 e il file con estensione srt e con lo stesso nome

                dopo lanciare il file usando o vlc o "windows media player classic" e il player carica autonomamente anche il file srt contenente la telemetria e manda entrambi in esecuzione.

                Commenta


                • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                  Basta scaricare dalla microsd il file video mp4 e il file con estensione srt e con lo stesso nome

                  dopo lanciare il file usando o vlc o "windows media player classic" e il player carica autonomamente anche il file srt contenente la telemetria e manda entrambi in esecuzione.
                  Però prima di registrare bisogna attivare video caption dall'app

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                    Da quanto ne so io se non ci attacchi qualcosa marchiato Apple, ti scontrerai con un sacco di problemi software/lentezza ecc.. In quanto il software Dji è sviluppato principalmente su base iOS.
                    grazie.
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • Dispositivi Android

                      Buongiorno.
                      per tutti coloro che adoperano dispositivi Android consiglio la seguente procedura:
                      1) pulire ogni tanto il dispositivo dai file inutili con le app che servono a questo (io adopero Clean Master);
                      2) eliminare le app in esecuzione dalla memoria. Io le metto in evidenza premendo a lungo il tastino in basso a dx con un quadratino, poi le elimino facendole scorrere manualmente. Esiste certamente una procedura più veloce e la cercherò...non sono un patito degli smartphone...
                      3) Mettere il cell in modalità aereo.
                      Ho volato per quasi venti minuti con un Nexus 5 firmw 5.1.1 (non tra i dispositivi consigliati) senza alcun problema e grande soddisfazione. E pensare che volevo acquistare un ipad mini... può darsi che lo farò lo stesso perchè non possiedo un tablet, ma ora sarebbe solo per averlo, non per necessità...
                      Se qualcuno prova la procedura illustrata e scrive un feedback sul forum, ne guadagnerebbero tutti (anche quelli che, per ora, non possono permettersi di acquistare in apple...).
                      Vedremo se funziona per altri o se è stata fortuna.
                      Grazie a biagio555 ed a tutti.
                      Saluti.
                      Ultima modifica di Draghettofly; 29 settembre 15, 09:49.

                      Commenta


                      • io, sinceramente, non ho nessun problema con il mio Note4. Lancio DJI GO senza fare assolutamente nulla prima. Tanto meno mettere in airmode il telefono. Video perfetto per tutto il volo... ed il telefono e' appena tiepido.
                        Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
                        in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                          Buongiorno.
                          per tutti coloro che adoperano dispositivi Android consiglio la seguente procedura:
                          1) pulire ogni tanto il dispositivo dai file inutili con le app che servono a questo (io adopero Clean Master);
                          2) eliminare le app in esecuzione dalla memoria. Io le metto in evidenza premendo a lungo il tastino in basso a dx con un quadratino, poi le elimino facendole scorrere manualmente. Esiste certamente una procedura più veloce e la cercherò...non sono un patito degli smartphone...
                          3) Mettere il cell in modalità aereo.
                          Ho volato per quasi venti minuti con un Nexus 5 firmw 5.1.1 (non tra i dispositivi consigliati) senza alcun problema e grande soddisfazione. E pensare che volevo acquistare un ipad mini... può darsi che lo farò lo stesso perchè non possiedo un tablet, ma ora sarebbe solo per averlo, non per necessità...
                          Se qualcuno prova la procedura illustrata e scrive un feedback sul forum, ne guadagnerebbero tutti (anche quelli che, per ora, non possono permettersi di acquistare in apple...).
                          Vedremo se funziona per altri o se è stata fortuna.
                          Grazie a biagio555 ed a tutti.
                          Saluti.
                          Nvidia SHIELD e voli tranquillo.

                          anche di portafoglio
                          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                          Commenta


                          • Ciao a tutti vorrei chiedervi se avete notizia di crash della centralina/flyaway del P3 o se tale problema che notoriamente affliggeva il P2 è stato risolto definitivamente. Grazie!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti vorrei chiedervi se avete notizia di crash della centralina/flyaway del P3 o se tale problema che notoriamente affliggeva il P2 è stato risolto definitivamente. Grazie!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              DJI Forum|For anyone who had a fly away p3
                              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                              Commenta


                              • GRAZIE sabbiolina... perfetto.... cosa aspettano a risolvere il problema?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X