annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Questi sono i link dei manuali che ho tradotto se qualcuno ti chiede dei soldi digli che abbiamo il coraggio di scrivere a me.

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdf
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdf

    devo ancora fare qualche correzione aspettero la prossima release

    Grazie mille!!!
    ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

    Commenta


    • Ragazzi, questo pomeriggio per la prima volta ho provato il rth, funziona bene, l'unico appunto strano è che non centra mai il punto preciso, e sbaglia sempre dai 2 ai 4 metri, è normale? L'ho provato 6 volte, e sempre che andava fuori di qualche metro. A voi fa lo stesso?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, questo pomeriggio per la prima volta ho provato il rth, funziona bene, l'unico appunto strano è che non centra mai il punto preciso, e sbaglia sempre dai 2 ai 4 metri, è normale? L'ho provato 6 volte, e sempre che andava fuori di qualche metro. A voi fa lo stesso?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si affida solo al gps, non è un missile balistico a guida laser
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
          Si affida solo al gps, non è un missile balistico a guida laser
          Stavate parlando di me??

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Stavate parlando di me??
            bhe...

            non vorrei essere il puntino rosso che viene usato come bersaglio
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
              bhe...

              non vorrei essere il puntino rosso che viene usato come bersaglio
              Uno no...ma forse tre...si...


              Chiudo l'OT simpatico...scusate.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                Ciao, fonte? Sarebbe una figata!

                Dal forum di phantompilots oggi ne parlavano, c'è gente che addirittura si presta da beta tester 😊 coraggiosi!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                  Buongiorno,
                  ho necessità di sapere se il punto home (casa) del P3 viene rilevato automaticamente prima di volare (lampeggio verde) o se è necessario richiamarlo dal menù dell'app (a sinistra). Per me è buono quello che automaticamente rileva all'inizio del volo ...ma allora non mi è chiaro a cosa serva quello sull'app.
                  Mi sembra di aver letto che così puoi stabilire altro punto casa mentre voli, ma allora se sei in emergenza che fai....? Corri a riprenderlo sull'altro punto home? Qualcosa mi sfugge.
                  Inoltre mi chiedevo se è possibile utilizzare altre eliche che non siano quelle auto fissanti, cioè se è possibile stringerele con un bulloncino adeguato. Non perchè lo debba fare ma solo sapere se, in emergenza, è possibile e sicuro applicarlo.
                  E' arrivato. Grazie.
                  Saluti.
                  incominciamo dalle eliche : si certo puoi mettere altre eliche basta che abbiano il foro del diametro giusto e poi pero devi usare i dadi corretti due a filettatura CCW e due a filettatura CW, si trovano, pero se posso anch'io ti consiglierei di non inventarti nulla , compra il ricambio originale (tra l'altro non costa una cifra) e vai di originale.

                  Per la Home il PH3 fa la home dove lo accendi ed è meglio lasciargliela fare , non partire direi mai e poi mai se non hai fatto la prima home è una sorta di sicurezza , vedo troppa gente che non lo fa e parte senza aspettare la home ...poi dopo magari si dimentica di farla anche da App e poi si vedra.

                  Il poter fare la home da app ha il vantaggio di adattarti a dove vorresti che atterrasse in caso di emergenza o se puoi cambiare la home per altri motivi, ricordo che c'è anche la home dinamica.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Rth

                    Per quanto riguarda la HOME vorrei anche ricordare a tutti che bisogna valutare l'eventuale ritorno a casa del ph3 in automatico.

                    Quindi: scegliere un punto con lo spazio necessario, dato che l'atterraggio col gps è minimo +/- 1 metri in condizioni ottimali e mediamente +/- 2, quindi dove partire ci deve essere lo spazio per atterrare con quella "precisione".
                    Inoltre guardate bene sopra la testa, non ci devono essere alberi/sporgenze e controllate per bene l'altezza dell'RTH. Se avete attorno un ostacolo di circa 10 metri
                    mettetene il doppio (20) come quota per il ritorno.

                    Phantom crashato, Phantom buttato
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                      Si affida solo al gps, non è un missile balistico a guida laser

                      Quindi dici è normale. Sempre meglio allora che il punto home sia al centro di un quadrato 5x5 mt.
                      Eppure in diversi video su YouTube vedevo che si discostava nn più di un metro, alcune volte atterrava proprio sopra a dove era decollato.
                      Che poi si presume si sia decollati da uno spiazzale abbastanza grande e libero, quindi metro più metro meno fa poca differenza, basta che in caso di reale emergenza torni nello spiazzale dal quale siamo decollati. 😁


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, questo pomeriggio per la prima volta ho provato il rth, funziona bene, l'unico appunto strano è che non centra mai il punto preciso, e sbaglia sempre dai 2 ai 4 metri, è normale? L'ho provato 6 volte, e sempre che andava fuori di qualche metro. A voi fa lo stesso?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        no, ma forse avevi pochi satelliti, a me atterra con la precisione di un metro, cmq preferisco sempre atterrare in manuale

                        Commenta


                        • Idem

                          Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                          no, ma forse avevi pochi satelliti, a me atterra con la precisione di un metro, cmq preferisco sempre atterrare in manuale
                          Idem, al massimo te lo avvicini con l'rth ma quando lo hai a vista atterra tu, stai più tranquillo ...ed è pure più divertente.

                          Ps io lo avvicino a me e poi lo blocco con le mani prendendolo dal carrello e spengo i motori.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                            no, ma forse avevi pochi satelliti, a me atterra con la precisione di un metro, cmq preferisco sempre atterrare in manuale
                            Avevo 17-18 satelliti.


                            Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                            Idem, al massimo te lo avvicini con l'rth ma quando lo hai a vista atterra tu, stai più tranquillo ...ed è pure più divertente.



                            Ps io lo avvicino a me e poi lo blocco con le mani prendendolo dal carrello e spengo i motori.
                            Atterro sempre in manuale, ma come dicevo, ho voluto fare questa prova, e dire che nn arriva mai più vicino di due metri dal punto esatto dell'home, minimo due massimo quattro metri.




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                              Idem, al massimo te lo avvicini con l'rth ma quando lo hai a vista atterra tu, stai più tranquillo ...ed è pure più divertente.

                              Ps io lo avvicino a me e poi lo blocco con le mani prendendolo dal carrello e spengo i motori.
                              Fai attenzione, non mi sembra una manovra molto sicura (per te più che per il PH)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                                Fai attenzione, non mi sembra una manovra molto sicura (per te più che per il PH)

                                Si quoto.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X