annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda da neofita a chi ne sa di più: i datalog dei voli, cioè i Flight record dove vengono archiviati? Non sul tablet suppongo, perché per rivederne uno bisogna aspettare che lo carichi e ci vuole un sacco di tempo. Forse in una banca dati remota?

    Commenta


    • litchi

      Oggi con il p3 ho provato un volo in GS con i waypoint programmati prima di alzare il Drone. Questo si può fare con litchi e non con dji go. Prova perfettamente riuscita.

      Commenta


      • livello minimo batteria

        Ciao, vorrei sapere da qualcuno che ha il PH da un po di tempo, fino a quanto vi spingete con la batteria prima di atterrare. Personalmente non sono mai sceso oltre il 30%, in genere quando arrivo a 40 torno indietro a casa e atterro, oggi ho prolungato un po di piu e sono arrivato a 30.

        Ho sentito dire di gente che atterra a 10-15, voi come vi comportate ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da piolino Visualizza il messaggio
          Ciao, vorrei sapere da qualcuno che ha il PH da un po di tempo, fino a quanto vi spingete con la batteria prima di atterrare. Personalmente non sono mai sceso oltre il 30%, in genere quando arrivo a 40 torno indietro a casa e atterro, oggi ho prolungato un po di piu e sono arrivato a 30.



          Ho sentito dire di gente che atterra a 10-15, voi come vi comportate ?

          Io solitamente entro il 25-30 lo porto nelle mie vicinanze, poi lo tengo qualche minuto a farlo svolazzare nelle vicinanze e poi intorno al 15 lo faccio atterrare.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • qualità video

            scusate se magari è già trattato come argomento ma sono tante pagine... io ho già una gopro 4 black, ho visto vari video di comparazione, ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta sulla qualità del ph3 advanced o professional rispetto appunto alla gopro 4? Eppoi altra domanda ma eliche e bracci entrano nel video andando veloci o no?... stavo facendo un pensierino di acquisto ma ho visto un video di un ragazzo al campo ma già dal monitor sulla radio oltre a vibrare molto gli entravano in campo le eliche..

            Commenta


            • Ciao

              Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
              scusate se magari è già trattato come argomento ma sono tante pagine... io ho già una gopro 4 black, ho visto vari video di comparazione, ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta sulla qualità del ph3 advanced o professional rispetto appunto alla gopro 4? Eppoi altra domanda ma eliche e bracci entrano nel video andando veloci o no?... stavo facendo un pensierino di acquisto ma ho visto un video di un ragazzo al campo ma già dal monitor sulla radio oltre a vibrare molto gli entravano in campo le eliche..
              Ciao, io ho un p3 adv. Prima ne ho avuti ed assemblati alcuni, dal 450 al 680. Da amici ne ho visti altri. Si può scrivere ciò che si vuole ma poi la realtà è un'altra cosa. Compra tranquillamente il p3. Farai tutto ed anche meglio e con più comodità ciò che si fa con i modelli che ti ho detto senza smanettamenti.
              È una bomba e basta.

              Commenta


              • Ready

                Scusate, vorrei tanto acquistare un PH3 e leggendo qui nel forum vi vedo tutti molto entusiasti. Invece su YouTube sotto i video di alcune recensioni in italiano del modello ho letto di tante persone che si disperano su problematiche serie riscontrate col drone e VANI tentativi di contattare i servizi assistenza della casa. Ora mi chiedo, sono una goccia nell'oceano questi problemi, oppure succede di frequente veramente? In tal caso conviene rivolgersi ad un negozio per l'acquisto e successiva assistenza oppure conviene, vista la differenza di prezzo, acquistare su internet e poi affidarsi alle assistenze in caso di guai?...esistono centri di assistenza seri ai quali magari rivolgersi?... Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                  scusate se magari è già trattato come argomento ma sono tante pagine... io ho già una gopro 4 black, ho visto vari video di comparazione, ma c'è qualcuno che ha esperienza diretta sulla qualità del ph3 advanced o professional rispetto appunto alla gopro 4? Eppoi altra domanda ma eliche e bracci entrano nel video andando veloci o no?... stavo facendo un pensierino di acquisto ma ho visto un video di un ragazzo al campo ma già dal monitor sulla radio oltre a vibrare molto gli entravano in campo le eliche..
                  se c'è tanto vento o fai fermate improvvise può capitare, dipende da quanto si onclina il phantom.

                  Se invece voli tranquillo e con poco vento non vedi ne pale ne bracci atterraggio.

                  L'unica eccezione è il riflesso del sole sulle pale, ma è molto difficile trovarsi nelle condizioni che lo scatenano.
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
                    Scusate, vorrei tanto acquistare un PH3 e leggendo qui nel forum vi vedo tutti molto entusiasti. Invece su YouTube sotto i video di alcune recensioni in italiano del modello ho letto di tante persone che si disperano su problematiche serie riscontrate col drone e VANI tentativi di contattare i servizi assistenza della casa. Ora mi chiedo, sono una goccia nell'oceano questi problemi, oppure succede di frequente veramente? In tal caso conviene rivolgersi ad un negozio per l'acquisto e successiva assistenza oppure conviene, vista la differenza di prezzo, acquistare su internet e poi affidarsi alle assistenze in caso di guai?...esistono centri di assistenza seri ai quali magari rivolgersi?... Grazie
                    Siamo in itaGlia....
                    é pieno di gente che si lamenta di qualcosa.
                    e chi si lamenta fa di tutto per parare fango.
                    invece chi è soddisfatto raramente mette la bandiera DJI fuori dal balcone.

                    PS inoltre su youtube c'è un sacco di gente che non rispetta la più benchè minima regola, sia di ENAC che del buonsenso. E ciò ha conseguenze funeste sul volo.
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Ciao

                      Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
                      Scusate, vorrei tanto acquistare un PH3 e leggendo qui nel forum vi vedo tutti molto entusiasti. Invece su YouTube sotto i video di alcune recensioni in italiano del modello ho letto di tante persone che si disperano su problematiche serie riscontrate col drone e VANI tentativi di contattare i servizi assistenza della casa. Ora mi chiedo, sono una goccia nell'oceano questi problemi, oppure succede di frequente veramente? In tal caso conviene rivolgersi ad un negozio per l'acquisto e successiva assistenza oppure conviene, vista la differenza di prezzo, acquistare su internet e poi affidarsi alle assistenze in caso di guai?...esistono centri di assistenza seri ai quali magari rivolgersi?... Grazie
                      La perfezione non esiste nemmeno se compri la Ferrari. Di sìcuro con quello che spendi per il Phantom 3 niente allo stesso prezzo si avvicina minimamente a prescindere da qualsivoglia esperto, assemblatore, collaudatore e saputone vario. Per sperare (e sottolineo sperare) di avere qualcosa di meglio devi spendere molto ma molto di più ma a quel punto c'è l'Inspire (che comunque ti costerebbe molto meno di ciò che dovresti spendere) e quindi, i vari quadri esa se ne vanno a "donne di facili costumi"...

                      Commenta


                      • Ragazzi una domanda al volo, sono uscito x andare in volo ed ho dimenticato la micro sd. C'è un modo per poter registrare tutto su memoria dell'iPhone? Vi ringrazio.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
                          Scusate, vorrei tanto acquistare un PH3 e leggendo qui nel forum vi vedo tutti molto entusiasti. Invece su YouTube sotto i video di alcune recensioni in italiano del modello ho letto di tante persone che si disperano su problematiche serie riscontrate col drone e VANI tentativi di contattare i servizi assistenza della casa. Ora mi chiedo, sono una goccia nell'oceano questi problemi, oppure succede di frequente veramente? In tal caso conviene rivolgersi ad un negozio per l'acquisto e successiva assistenza oppure conviene, vista la differenza di prezzo, acquistare su internet e poi affidarsi alle assistenze in caso di guai?...esistono centri di assistenza seri ai quali magari rivolgersi?... Grazie
                          Puoi acquistarlo , non basarti solo su quello che vedi su you tube anche se è una fonte di notizie , se posso purtroppo su un parco di macchine venduto molto piu vasto di qualunque altro multirotore chiaramente puo succedere che si siano problemi , come si dice difetto zero è un bel target ma di non facile raggiungimento, anche perche i consumatori di ph3 ci mettono anche del loro.
                          La cosa che si, lascia un po a desiderare, è ancora l'assistenza oggi il piu delle volte il materiale della DJI va inviato in germania (in particolare il pH3 cosi integrato come elettronica) , quindi prenderlo in italia o su internet ha poca differenza a meno che chi tu abbia scelto per l'acquisto ti comunichi gia prima come farebbe l'assistenza , meglio chiedere prima e nel caso ti dicesse tranquillo i problemi non ce ne sono e non ce ne saranno , tu gli devi dire che sei ben contento che sarà anche la verità (statisticamente parlando) , ma sapere come verrà trattato un possibile disguido non sarebbe male e cautelativo di incavolate varie.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Grazie delle info.
                            Penserei di acquistare un ph3 advan su Amazon. Il prezzo mi sembra competitivo. Prima però chiedo per le eventuali problematiche. Ma sopratutto devo informarmi bene per capire come muovermi in questo nuovo mondo. Quali cose posso fare e quali no. Mi sa che la burocrazia stia crescendo in maniera esponenziale.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
                              Grazie delle info.

                              Penserei di acquistare un ph3 advan su Amazon. Il prezzo mi sembra competitivo. Prima però chiedo per le eventuali problematiche. Ma sopratutto devo informarmi bene per capire come muovermi in questo nuovo mondo. Quali cose posso fare e quali no. Mi sa che la burocrazia stia crescendo in maniera esponenziale.

                              Io l'ho preso su amazon 2 settimane fa e mi è arrivato con i vecchi motori, consiglierei di prenderlo dallo store dji così "dovrebbe" arrivare con quelli nuovi

                              Commenta


                              • Ciao

                                Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                                Io l'ho preso su amazon 2 settimane fa e mi è arrivato con i vecchi motori, consiglierei di prenderlo dallo store dji così "dovrebbe" arrivare con quelli nuovi
                                Ciao, puoi darmi qualche dettaglio in più riguardo i motori vecchi e nuovi? Vorrei capire i miei quali sono...

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X