annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi mi date una mano non capiso perche quando accendo il radiocomando emette un bip di continuo e lampeggia la luce rossa anche se accendoil drone non cambia cosa puo essere

    Commenta


    • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
      Buonasera.

      Ho fatto una ripresa affiancando ad essa il file .srt. Non mi piace come mostra i dati.

      Tuttavia ho visto sul web che è possibile un video che mostra l'intero cockpit con addirittura gli stick e tutti i dati telemetrici.

      Potete dirmi come è possibile realizzare questo?

      Per quanto riguarda i nuovi motori dall'articolo linkato su "Quadricottero.com" si parla di aumento della capacità produttiva, quindi di altra fabbrica a cui sono stati richiesti altri motori le cui caratteristiche (legate, per esempio alle frequenze di syncro, diverse) hanno reso necessario rinnovare anche la scheda da cui dipendono, evidentemente è tutto integrato e questo comporta ciò.

      Quindi c'è la possibilità che ci sia un affiancamento dei due motori, non una sostituzione. Se non fosse così l'articolo non avrebbe parlato in quel senso.

      Non è detto che chi compra da oggi abbia sempre i "nuovi". Quindi io non me ne farei un grande problema.

      Vedremo se ci saranno miglioramenti (ma già la Dji parla di eguali prestazioni).

      E allora? Sappiamo pregi e difetti dei "vecchi" (che sono ottimi) ma dei nuovi...????

      Saluti.

      In effetti potrebbe anche essere. Spero non un tappullo 😁


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
        In effetti potrebbe anche essere. Spero non un tappullo 😁


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Traduco io TAPPULLO per i residenti fiori provincia di GE? lol:
        Dicesi TAPPULLO... Operazione atta a mettere una pezza per ovviare un possibile un difetto

        Commenta


        • Zena

          ... Per Quezzi e Grigo1893: un giorno nel quale decidete di volare col P3 mi fate un chiamo che vengo a dare un'occhiata? Sono sulla via della perdizione ma vorrei prima vedere di persona e non solo sul bancone di un negozio.
          grazie in anticipo
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Dji Phantom 3

            Ho dato il via al motor-gate insomma ;) intendo che a parer mio convien prenderlo sullo store dji.com, da amazon penso non lo potrai mai sapere... Comunque sul forum inglese ne parlavano delle differenze dei motori, penso scelti per evitare le crepe senza riprogettare il guscio... Ma sono solo ipotesi, come scrive Draghetto dovrebbe cambiare gran poco tra nuovi e vecchi...
            Ultima modifica di informatico; 05 ottobre 15, 21:02.

            Commenta


            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
              ... Per Quezzi e Grigo1893: un giorno nel quale decidete di volare col P3 mi fate un chiamo che vengo a dare un'occhiata? Sono sulla via della perdizione ma vorrei prima vedere di persona e non solo sul bancone di un negozio.
              grazie in anticipo
              Facciamo un volo demo su tursi? Così per provare il nuovo firmware ??
              Volentieri, scherzi a parte, per ora devo dire che mi sono divertito durante l'estate in campagna quindi assolutamente isolato da tutto ciò che è proibito (più o meno) dalle nostre parti so che volano con alianti, aerei ed eli sopra il righi, vicino alla centrale della "SIP". A sensazione, e per rendere l'idea a chi non conosce que posto, penso sia come andare nei canali veneziani con un pedaló... Ecco, si.
              Comunque ho un P2 no vision

              Commenta


              • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                Traduco io TAPPULLO per i residenti fiori provincia di GE? lol:

                Dicesi TAPPULLO... Operazione atta a mettere una pezza per ovviare un possibile un difetto

                Già 😂


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                  Facciamo un volo demo su tursi? Così per provare il nuovo firmware ??
                  Volentieri, scherzi a parte, per ora devo dire che mi sono divertito durante l'estate in campagna quindi assolutamente isolato da tutto ciò che è proibito (più o meno) dalle nostre parti so che volano con alianti, aerei ed eli sopra il righi, vicino alla centrale della "SIP". A sensazione, e per rendere l'idea a chi non conosce que posto, penso sia come andare nei canali veneziani con un pedaló... Ecco, si.
                  Comunque ho un P2 no vision
                  No no grazie 😆 che volano razzi🚀🚀🚀
                  Quezzi che tu sappia ha il nuovo modello di frullino?
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    No no grazie 😆 che volano razzi🚀🚀🚀
                    Quezzi che tu sappia ha il nuovo modello di frullino?
                    Da ciò che ho letto direi di no ma è intenzionato all'acquisto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                      Da ciò che ho letto direi di no ma è intenzionato all'acquisto
                      Eccomi!!!
                      Io per ora non ho nulla... Sto per acquistarlo, ma la storia dei motori nuovi e veci mi ha rallentato un attimo. Tra l'altro ho ricevuto risposte di "cacca" dai rivenditori... Che non sanno se i modelli che vendono hanno i motori nuovi perché dalla scatola non si capisce !!!! 😳😳😳😳 ma come puoi dare una risposta del genere!!! Cavolo... Aprila e guarda!!! Boh!!! Si vede che ne vendono talmente tanti che non hanno bisogno dei miei soldi...
                      Comunque io vivo ad Arenzano nonostante il nick 😁😁😁
                      Appena acquisto... Siete tutti i benvenuti!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                        Provo a fare un ipotesi, secondo me per la questione delle crepe essendo il nuovo motore piatto dal lato inferiore garantisce una maggior superficie di contatto con il frame
                        facendo meno leva sulla plastica
                        C'è anche la modifica sul frame
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Raffreddamento

                          Mi sembra che i nuovi motori siano troppo chiusi dove c'è l'attacco dell'elica.

                          Per me scaldano di più dei vecchi.
                          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
                            Eccomi!!!
                            Comunque io vivo ad Arenzano nonostante il nick 😁😁😁
                            Appena acquisto... Siete tutti i benvenuti!!
                            Hai pm

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
                              Eccomi!!!

                              Io per ora non ho nulla... Sto per acquistarlo, ma la storia dei motori nuovi e veci mi ha rallentato un attimo. Tra l'altro ho ricevuto risposte di "cacca" dai rivenditori... Che non sanno se i modelli che vendono hanno i motori nuovi perché dalla scatola non si capisce !!!! 😳😳😳😳 ma come puoi dare una risposta del genere!!! Cavolo... Aprila e guarda!!! Boh!!! Si vede che ne vendono talmente tanti che non hanno bisogno dei miei soldi...

                              Comunque io vivo ad Arenzano nonostante il nick 😁😁😁

                              Appena acquisto... Siete tutti i benvenuti!!

                              Ad Enzino (Radiokontrol, Genova) arriveranno freschi di produzione la settimana prossima. Spero non sia quello che ti ha risposto così ma ne dubito conoscendolo bene.
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                                Ad Enzino (Radiokontrol, Genova) arriveranno freschi di produzione la settimana prossima. Spero non sia quello che ti ha risposto così ma ne dubito conoscendolo bene.
                                Allora aspetto un attimo prima di acquistare, sento anche questo "local"
                                Se lo conoscete mi mettete in contatto? Io intanto guardo su internet
                                Se posso comprare da un negozio, preferisco sempre che in rete 😉

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X