annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quezzi Visualizza il messaggio
    Allora aspetto un attimo prima di acquistare, sento anche questo "local"
    Se lo conoscete mi mettete in contatto? Io intanto guardo su internet
    Se posso comprare da un negozio, preferisco sempre che in rete 😉
    model assistance, via Malta 52.

    Commenta


    • Esperienza e richiesta consigli

      Buongiorno ragazzi, Ho avuto un Phantom 2 Vision + V3 che ho tenuto per tre mesi e con il quale ho fatto le prime esperienze di volo. L'ho poi venduto per farmi il Phantom 3 ma poi ho tergiversato fino ad ora per un paio di motivi principalmente: primo perché appena non ero in una zona in aperta campagna (bastava la presenza di un paio di persone) mi sentivo di violare la legge, secondo perché avevo un tale desiderio di "giocarci" che se non lo usavo, avevo un senso di smania che visto la difficoltà a trovare spazi adatti e le giuste condizioni atmosferiche nei momenti liberi sempre più rari, spesso non mi lasciava.
      Ho potuto constatare anche la delicatezza del prodotto, visto che nonostante un atterraggio con presa al volo, mi finì un granello di sabbia nel gimbal per cui l'ho dovuto cambiare a mie spese.
      Aggiungo anche che in alcune circostanze ho avuto paura a farlo volare nonostante abbia volato diverse volte sul mare, ho imputato il fatto che non tutti i giorni sono in condizioni psicofisiche ottimali per volare (lo so sembra esagerato ma io giorni sono in forma altri meno e spero che lo stesso capiti a voi).
      Insomma ho avuto tre mesi di passione per questo drone che poi razionalmente ho deciso di non rimpiazzare.
      Ora però la scimmia si sta facendo risentire e parecchio!!
      Chiedo cortesemente un paio di considerazioni sulla mia esperienza, sperando di trarre degli spunti se comprare o meno un Phantom 3, presumibilmente Advanced, non tanto per contenere la spesa ma perché obbiettivamente non credo di utilizzare il 4K, sia per mancanza di supporti attualmente in mio possesso e sia per la pesantezza dei file da editare che necessitano di macchine potenti. Anche qui mi piacerebbe avere un paio di opinioni sulla scelta del modello...grazie e ciao!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        C'è anche la modifica sul frame
        Che tipo di modifica?

        Commenta


        • Buongiorno.
          Spero che qualcuno (Blade uber alles) sappia darmi queste info (la prima la rinnovo):
          1) Ho fatto una ripresa affiancando ad essa il file .srt. Non mi piace come mostra i dati, parziali (per esempio non dice la distanza) e in forma di sottotitoli.
          Tuttavia ho visto sul web che è possibile ottenere un video che mostra l'intero cockpit con addirittura gli stick e tutti i dati telemetrici.
          Potete dirmi come è possibile realizzare questo? O come aumentare il numero dei dati?
          2) Lo schermo ad un certo punto mi diceva "video loss" ma continuavo a vedere tutto, tranquillamente. Perchè accade ciò? Perdo il video ma continuo a vederlo?
          Trovo la cosa pericolosa per le mie coronarie...suggestiva dal punto di vista...logico...
          Grazie.
          Saluti.
          Carlo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
            model assistance, via Malta 52.

            +39 010 540293
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
              +39 010 540293

              Grazie.

              Commenta


              • ragazzi mi dite come faccio a far funzionare la nuova app dji go

                Commenta


                • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                  Che tipo di modifica?
                  https://www.droneshopcanada.ca/diffe...ntom-3-shells/
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
                    ragazzi mi dite come faccio a far funzionare la nuova app dji go
                    che problema hai ?
                    Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
                    in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

                    Commenta


                    • Qualcuno sa se qualche venditore italiano vende i filtri ND? Ero interessato all'8 , o se qualcuno per caso ne ha da vendere mi contatti in pm thanks

                      Commenta


                      • grazie per il link.
                        ti chiedo se pensi che si riescano a percepire le differenze "a vista", ovviamente intendo per le parti esposte, giusto per capire se quando comprerò riusciro a distinguere il vecchio dal nuovo.
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                          grazie per il link.

                          ti chiedo se pensi che si riescano a percepire le differenze "a vista", ovviamente intendo per le parti esposte, giusto per capire se quando comprerò riusciro a distinguere il vecchio dal nuovo.

                          Vedendo le differenze del link che ha postato blade, penso proprio che si distinguerà facilmente se sarà il nuovo o meno.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ma con il phantom 3 professional si può fare il time laps? Se si come? Non riesco a trovarlo nelle impostazioni. . Ho ipad mini 3

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lastorri Visualizza il messaggio
                              che problema hai ?
                              non riesco a farla funzionare si apre ma non riesco ad aprirla mi dite come posso fare

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi mi servirebbe questa info:
                                dato che devo acquistare un tablet per il phantom 3 P e considerando il fatto che non ho un budget massimo di spese quale mi consigliate?
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X