annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Risolto il problema dei file e di quale adoperare. Rimane la faccenda dei filtri Flytrex_Dashware che non sono più scaricabili.

    Chi mi manda un link funzionante, per piacere?

    Saluti.

    Carlo

    Ciao draghetto, con il programma dashware, precisamente, cosa riesci a fare? Perché forse è il programma che vado cercando anche io senza grossi risultati. Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Qualcuno usa un caricabatteria da auto ? Ho visto in giro un coso sui 16 euro ma non sono sicuro che non faccia danni alla nostra preziosa batteria
      Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
      in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

      Commenta


      • Stef88
        Ciao draghetto, con il programma dashware, precisamente, cosa riesci a fare? Perché forse è il programma che vado cercando anche io senza grossi risultati. Grazie
        Per il momento sono in grado di elaborare i file .txt e .str importando ed esportando video, come in allegato.
        Non è molto ma nemmeno troppo poco.
        Ciaoo
        Carlo
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
          Per il momento sono in grado di elaborare i file .txt e .str importando ed esportando video, come in allegato.

          Non è molto ma nemmeno troppo poco.

          Ciaoo

          Carlo

          Interessante! In poche parole, riesci a vedere il video al pc, avendo sotto quella stringa con tutte quelle info? È corretto?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Calibrazione bussola

            Ragazzi calibrando la bussola in una "restricted area" la procedura non andava a buon fine: luci verdi 3 lampeggi veloci e poi 3 lampeggi Rossi. Quando l'ho alzato (un paio di metri solo per provare, vista la zona) tutte le luci rosse. Mi aiutate a capire?

            Commenta


            • Buongiorno,

              Mi chiamo Fabrizio e sono di Roma,
              in passato sono stato appassionato di modellismo e ho posseduto per due anni un aereo radiocomandato. Dopo alcuni anni ho riscoperto il mio interesse per il volo con i droni e desidero unire questa passione con quella del video e photo editing.

              Sono in procinto di acquistare un Phantom 3 Professional con doppia batteria e backpack.

              I prezzi sui siti web esteri sono molto interessanti e inizialmente ero convinto di acquistarlo presso uno di questi rivenditori.
              Tuttavia ho letto per i kit acquistati fuori dal produttore DJI la garanzia non è valida e questo mi preoccupa.

              Avreste qualche suggerimento da darmi a riguardo e su dove acquistarlo?

              Ho letto diversi commenti su questo post ma fanno riferimento a negozi in Italia.

              Un saluto e grazie
              Fabrizio

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fabryalliance Visualizza il messaggio
                Buongiorno,

                Mi chiamo Fabrizio e sono di Roma,
                in passato sono stato appassionato di modellismo e ho posseduto per due anni un aereo radiocomandato. Dopo alcuni anni ho riscoperto il mio interesse per il volo con i droni e desidero unire questa passione con quella del video e photo editing.

                Sono in procinto di acquistare un Phantom 3 Professional con doppia batteria e backpack.

                I prezzi sui siti web esteri sono molto interessanti e inizialmente ero convinto di acquistarlo presso uno di questi rivenditori.
                Tuttavia ho letto per i kit acquistati fuori dal produttore DJI la garanzia non è valida e questo mi preoccupa.

                Avreste qualche suggerimento da darmi a riguardo e su dove acquistarlo?

                Ho letto diversi commenti su questo post ma fanno riferimento a negozi in Italia.

                Un saluto e grazie
                Fabrizio
                Io ho acquistato un Phantom 2 V3 e un Phantom 3 Advanced su hobbyhobby. Ho avuto a che fare con l'assistenza e mi sono trovato bene. Ordini oggi, consegna domani. Ciao

                Commenta


                • Mai io avevo trovato un buon prezzo su outpr*** ma non mi son fidato, non rispondevano nemmeno alle mail

                  Commenta


                  • Credo sia saggio attendere per acquistare il P3... In questo momento girano 4 versioni: shell vecchia motori vecchi, shell vecchia motori nuovi, shell Nuova motori vecchi e shell Nuova motori nuovi. Mi pare davvero folle che la DJI stia bucando in questo modo...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                      Grazie Niko.
                      Ho provato a vedere come fare ma non so qual'è il file da cui prendere i dati. Il file .txt oppure .srt? E come lo inserisco? Sto cercando sul web, istruzioni trovate su YT.
                      Tuttavia i filtri Flytrex_Dashware non sono più scaricabili da dropbox e non sono riuscito a trovare altro link dove prenderli (quello solito da errore). Ora sono bloccato.
                      Grazie, ciao.
                      Carlo
                      Ciao Carlo,
                      cosa intendi per filtri? Forse intendi i Gauges?
                      Ti posto una foto di quello che sono riuscito a fare io.
                      Se ti interessano potrei passarti io qualcosa.
                      Nell'immagine ho ingrandito i gauges, ma possono essere ridimensionati.
                      Niko
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Credo sia saggio attendere per acquistare il P3... In questo momento girano 4 versioni: shell vecchia motori vecchi, shell vecchia motori nuovi, shell Nuova motori vecchi e shell Nuova motori nuovi. Mi pare davvero folle che la DJI stia bucando in questo modo...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Stavo pensando la stessa cosa.
                        Probabilmente perderanno molti acquirenti e nello stesso tempo (spero) prendano anche la decisione aziendale di rivedere i prezzi.

                        Commenta


                        • Ma eravate a conoscenza dell'hack software per modificare da 8 a 32ch la ricezione?

                          Commenta


                          • Steff88
                            Interessante! In poche parole, riesci a vedere il video al pc, avendo sotto quella stringa con tutte quelle info? È corretto?
                            Niko xp
                            cosa intendi per filtri? Forse intendi i Gauges?
                            Ti posto una foto di quello che sono riuscito a fare io.
                            Se ti interessano potrei passarti io qualcosa.
                            Nell'immagine ho ingrandito i gauges, ma possono essere ridimensionati.
                            Buongiorno.
                            Si riesco a far vedere quelle info. Se cerchi su YT troverai come fare.
                            I filtri Flytrex_Dashware sono famosi. Si, alla fine sono i Gauges. Se fai una ricerca su google li troverai. Il link non è più funzionante.
                            Mi pare di aver capito che alcuni sono già stati integrati dalla versione 1.4 di Dashware. Io ho la 1.7, tuttavia qualcuno piuttosto accattivante non lo trovo...
                            Niente di importante, cmq. Se nessuno ha risposto probabilmente non si sa.
                            Nell'ultimo che ho realizzato sono riuscito a trasformare tutte le feet in metri.
                            Ciao.
                            Carlo

                            Commenta


                            • Dji Phantom 3

                              Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                              Ma eravate a conoscenza dell'hack software per modificare da 8 a 32ch la ricezione?

                              Basta anche impostare sul telefono lo stato America, e nella ricezione ti compaiono 32ch, senza uso di app.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                Credo sia saggio attendere per acquistare il P3... In questo momento girano 4 versioni: shell vecchia motori vecchi, shell vecchia motori nuovi, shell Nuova motori vecchi e shell Nuova motori nuovi. Mi pare davvero folle che la DJI stia bucando in questo modo...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                mah... alla fine i nuovi motori hanno prestazioni identiche ai vecchi e dji li sta usando per ottimizzazione di produzione. Le prestazioni sono assolutamente identiche... non mi starei a fasciare la testa per questa faccenda.
                                Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
                                in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X