annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho il pro. Io ripeto che farei lo stesso la prova downgrade. Devi mandarlo in assistenza cosa ci perdi? Piuttosto scrivi alla dji!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Ho il pro. Io ripeto che farei lo stesso la prova downgrade. Devi mandarlo in assistenza cosa ci perdi? Piuttosto scrivi alla dji!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      si, si... già fatta, scusami... credevo di averlo scritto.

      Ho provato ma nulla, per quello ti dico che sembra non sia contemplato da dji.

      Commenta


      • Se scrivi secondo me la dji ti invierà un file ad Hoc per il ripristino. Forse la risolvi senza danni!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          Se scrivi secondo me la dji ti invierà un file ad Hoc per il ripristino. Forse la risolvi senza danni!



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          non ci credo nemmeno dopo averlo eventualmente ripristinato...

          comunque... hai ragione, meglio non lasciare nulla di intentato... magari allego anche il video che ho fatto del problema e gli screenshot che ho postati e vediamo.

          Però mi viene da pensare, ti pare che se ci fosse un file di ripristino, non l'avrebbero caricato nella sezione download del sito ufficiale?

          Comunque ho sentito di gente che è morta di vecchiaia nell'attendere risposte da DJI.

          Commenta


          • Io ho sempre avuto risposta nel giro di 3 giorni. Se ho ragione? 😁


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
              Io ho sempre avuto risposta nel giro di 3 giorni. Se ho ragione? 😁



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Intendo ragione sul firmware ad HOC per fare il ripristino...
              a rispondermi in due righe che "va mandato in assistenza" sono capace a scrivermelo anche da solo.

              Ma se si dimostrano più disponibili di come si dice in giro e mi riescono a risolvere il problema senza traumi ecc ecc.. ( ovvero inviandolo chissà dove per mesi e non sapendo quello che gli accade e soprattutto come torna )

              cena offerta PUBBLICAMENTE.

              Se non hai ragione... amen, non pretendo nulla ...

              P.S. hai scritto al supporto europa???

              Commenta


              • Si. Ti rispondono comunque dalla Cina.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta



                • Per la prima volta oggi mi è uscita questa schermata .... Come mai? Vi è capitato?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                    Ecco la situazione in cui mi trovo spesso...

                    https://www.youtube.com/watch?v=7fdh-10Qjdw

                    poi, a volte invece... rifunziona perfettamente.

                    Ho controllato bene tutti i connettori e sono ben saldi sul PCB e ben inseriti.
                    Credo che ci sia qualcosa che non vada a livello firm del gimbal o del wifi, a volte riavviando, il firm viene caricato perfettamente e tutto funziona regolarmente,invece, altre volte, proprio non vuole saperne.

                    Problema con la microsd lo faceva anche a me. Riformattala dal drone o cambiala. Fammi sapere

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                      Problema con la microsd lo faceva anche a me. Riformattala dal drone o cambiala. Fammi sapere
                      L'ho formattata diverse volte ma niente... anche a te dava il problema dell'afflosciamente del gimbal... ovvero che si disattivasse dopo 15 secondi. Nello specifico che tipo di problemi ti dava il tuo drone, come si comportava?? potresti essere più esaustivo?

                      In che modo hai fatta la formattazione?? lenta o veloce??

                      Provero a fare quella lenta, ma ci mette un botto il PC Win... non so' nemmeno se sia normale.

                      Comunque, dovrò provare.

                      Grazie.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                        L'ho formattata diverse volte ma niente... anche a te dava il problema dell'afflosciamente del gimbal... ovvero che si disattivasse dopo 15 secondi. Nello specifico che tipo di problemi ti dava il tuo drone, come si comportava?? potresti essere più esaustivo?

                        In che modo hai fatta la formattazione?? lenta o veloce??

                        Provero a fare quella lenta, ma ci mette un botto il PC Win... non so' nemmeno se sia normale.

                        Comunque, dovrò provare.

                        Grazie.
                        non ne hai un'altra ?

                        a me era arrivato con una 8gb mi pare

                        fai una full format
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Prove in notturna cam P3

                          L'auto del P3 lavora abbastanza bene. Era fisso a 3200 ISO shutter: 25 EV:0 Video dignitosissimi Mp4. Al livello prosumer direi accettabili, molto.
                          Tutte le riprese video alla massima definizione di 1980x1080. Autofocus abbastanza reattivo ma il P3 era fermo a terra (su di un tavolino).
                          Grana c'è ma non evidente e non disturba troppo. Risoluzione accettabile. Parliamo di riprese fatte di notte, attenzione, alla luce di un paio di lampioni led (l.fredda 6200K) e, quindi modesta visibilità (la luce a led non illumina molto e non esalta i contrasti, dalle foto non si evince a pieno). Un po' di normale rumore del cielo ma non vedo artefact.
                          Dal video del mio iPad la grana sembrava potersi tagliare col coltello...certo poi, casomai, in volo le cose cambiano.
                          La foto del video è uno screeshot che peggiora, ovviamente, la qualità dell'originale. Solo per non omettere nulla (terza foto).

                          Le foto sono abbastanza buone, più del video (1600 ISO, Jpeg 4000x3000 ca). Ho provato anche in manuale ma ho sovraesposto. Quindi la cam è più sensibile di quanto mi aspettassi, in un certo senso.
                          Dal video mi sembravano scure...ed invece... Scarsi riflessi tra le lenti e modesto ma apprezzabile "purple/blue fring" (intorno alle luci più forti c'è un alone viola o blu).
                          Ovviamente la profondità di campo è poca, data che la cam lavora alla massima apertura ed anche la definizione non è accentuata ma, nel complesso, non male.
                          Rumore accettabile, quindi poca grana (1600 ISO non è poco).
                          Non ho usato il formato Raw, che permette di regolare il bilanciamento del bianco e l'esposizione in modo nettamente migliore del jpg.

                          Sia per il video che per le foto ho provato ad impostare in manuale. Senza esposimetro ho scelto tempi a caso e ho sovraesposto o sottoesposto. Auto funziona bene, direi. Per modificare dovrò fare altre prove. Un'altra volta.
                          Conclusioni (per me, sia chiaro):
                          Mi aspettavo molto meno ed invece non c'è malaccio.
                          Voto: direi un 7 (vorrei dare qualcosina di più ma voglio essere prudente e sentire altre campane).
                          Saluti.
                          Carlo
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                            non ci credo nemmeno dopo averlo eventualmente ripristinato...

                            comunque... hai ragione, meglio non lasciare nulla di intentato... magari allego anche il video che ho fatto del problema e gli screenshot che ho postati e vediamo.

                            Però mi viene da pensare, ti pare che se ci fosse un file di ripristino, non l'avrebbero caricato nella sezione download del sito ufficiale?

                            Comunque ho sentito di gente che è morta di vecchiaia nell'attendere risposte da DJI.
                            Potrebbero inviarti qualcosa di simile
                            http://www.baronerosso.it/forum/4769307-post3157.html
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio

                              Per la prima volta oggi mi è uscita questa schermata .... Come mai? Vi è capitato?
                              Si diverse volte ...cancel e volo senza problemi
                              Probabilmente basta chiudere il wifi sull'ios
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Cavo

                                Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio

                                Per la prima volta oggi mi è uscita questa schermata .... Come mai? Vi è capitato?
                                Controlla il cavetto di collegamento.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X