annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attenzione a quelle sgasate che fa: in presenza di vento forte ti fanno ribaltare il drone sul posto
    Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
    in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

    Commenta


    • Vento forte quanto???


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • eh mi e' successo un paio di settimane fa. Vento da nord, al mare, buoni 15 nodi. Sotto raffica anche di piu'. Provo il decollo e alla prima sgasata si ribalta immediatamente sul posto.
        Ho riprvato il decollo riparato dall'auto e ho volato. Il bimbo in aria ballava parecchio ma il video era ottimo come sempre. Ho avuto cura di riatterrare al riparo dell'auto temendo che quella frazione di tempo che ha i pattini per terra ma ha le eliche in movimento mi si ribaltasse nuovamente.
        Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
        in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

        Commenta


        • Buonasera a tutti.
          Non pensavo che una mia semplice constatazione sulle sgassatine del P3 potesse ricevere tante risposte utili ma anche, a volte, divertenti. Il ricordo della 500 è fantastico. L'ho avuta, cavolo e che doppiette!
          E poi il vento, lo stringi-eliche, il check. Interessanti. Ad alcune non ci avevo pensato. Buono a sapersi.
          Grazie. Ciao.
          Carlo

          Commenta


          • Bello

            Originariamente inviato da lollo20 Visualizza il messaggio
            Non vorrei essere OT.... Qualche volo estivo nel Cilento:

            https://www.youtube.com/watch?v=7nYdxpB2vj4

            Phantom 3 pro
            Complimenti x il video e per il posto. Entrambi molto belli...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
              Complimenti x il video e per il posto. Entrambi molto belli...
              Grazie! Ho ancora un po' di materiale video girato in montagna... appena montato lo posto, se gradito.

              Commenta


              • Originariamente inviato da lollo20 Visualizza il messaggio
                Non vorrei essere OT.... Qualche volo estivo nel Cilento:



                https://www.youtube.com/watch?v=7nYdxpB2vj4



                Phantom 3 pro

                Bello anche il montaggio! Complimenti!
                Cosa hai usato per il montaggio?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ah... dimenticavo una cosuccia simpatica: secondo voi che fa il Phantom se lo mettete in fmode home lock e date di roll?

                  Mi spiego:
                  - impostate l'home su di voi
                  - decollate
                  - allontanate il Phantom di un 20 metri o più
                  - salite oltre i 10 metri passate in fmode così i l'IOC si abilita
                  - selezionate l'home lock
                  - date di roll a destra o sinistra
                  Che farà il drone?













                  Vi girerà intorno!

                  E così abbiamo inventato un altro modo per fare un volo POI :-)


                  Spiegazione: in home lock è come se si volasse in coordinate polari


                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
                  in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

                  Commenta


                  • Dove lo stick avanti /dietro corrisponde ad aumentare/diminuire il raggio e lo stick di roll aumenta/diminuisce l'angolo di rotazione del raggio. Quindi dando solo di roll il raggio non cambia la sua lunghezza ma ruota e basta.



                    Domanda: mi sono scordato di provarlo ma se diamo di stick tutto indietro una volta che il Phantom è arrivato sulla verticale di home che fa? In teoria si dovrebbe fermare li....

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
                    in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lastorri Visualizza il messaggio
                      Ah... dimenticavo una cosuccia simpatica: secondo voi che fa il Phantom se lo mettete in fmode home lock e date di roll?

                      Mi spiego:
                      - impostate l'home su di voi
                      - decollate
                      - allontanate il Phantom di un 20 metri o più
                      - salite oltre i 10 metri passate in fmode così i l'IOC si abilita
                      - selezionate l'home lock
                      - date di roll a destra o sinistra
                      Che farà il drone?
                      Vi girerà intorno!

                      E così abbiamo inventato un altro modo per fare un volo POI :-)


                      Spiegazione: in home lock è come se si volasse in coordinate polari


                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Si è anche descritto sui manuali dell'A2 e del Naza
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lastorri Visualizza il messaggio
                        Dove lo stick avanti /dietro corrisponde ad aumentare/diminuire il raggio e lo stick di roll aumenta/diminuisce l'angolo di rotazione del raggio. Quindi dando solo di roll il raggio non cambia la sua lunghezza ma ruota e basta.



                        Domanda: mi sono scordato di provarlo ma se diamo di stick tutto indietro una volta che il Phantom è arrivato sulla verticale di home che fa? In teoria si dovrebbe fermare li....

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        In teoria si ,ma mai provato se provi per favore conferma grazie.
                        Per inerzia pero aspettati che superi il punto home per poi ritornare.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • qualcuno di voi ha/usa il charger da auto ? Come va ?
                          Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
                          in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

                          Commenta


                          • Ciao

                            Originariamente inviato da lastorri Visualizza il messaggio
                            qualcuno di voi ha/usa il charger da auto ? Come va ?
                            Io ce l'ho. L'ho usato una volta, ha fatto il suo dovere...

                            Commenta


                            • [QUOTE=niko_xp;4776861]Bello anche il montaggio! Complimenti!
                              Cosa hai usato per il montaggio?


                              Ciao niko! Per il montaggio ho usato un mac con il software Final Cut Pro.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti , una domanda,
                                Comando il mio phantom 3 con un galaxy tab 4 e un HTC 620 g, ma l' HTC mi fa vedere le immagini in diretta tutte viola (il Samsung invece no) ma solo quando metto in modalità video , se impostato in modalità fotocamera va tutto bene
                                Qualcuno sa aiutarmi???????
                                Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X