annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volare in un posto deserto per riprendere un bellissimo tramonto e sentirsi dire maleducatamente da un passante occasionale che non si può volare per la privacy...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ciao

      Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Volare in un posto deserto per riprendere un bellissimo tramonto e sentirsi dire maleducatamente da un passante occasionale che non si può volare per la privacy...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Rispondigli che se non vuole essere ripreso può sempre andarsene. Fossi stato in te, avrei usato pure una videocamera fissa in aggiunta al phantom.

      Commenta


      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
        Volare in un posto deserto per riprendere un bellissimo tramonto e sentirsi dire maleducatamente da un passante occasionale che non si può volare per la privacy...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Genova?

        Commenta


        • No grigo... Liguria comunque


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Domanda: se avete caricato la batteria ma non potete volare come mettete in storage? Io accendo il Phantom senza eliche e faccio girare i motori fino a quando non rimango con due led accesi fissi.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
            in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

            Commenta


            • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
              Ciao,

              oggi ho fatto il mio primo volo con il P3Pro e come device collegato al radiocomando ho usato un iPad Air 2.

              Mi sono subito accorto che, nonostante il parasole (self-made) sull'iPad, è praticamente impossibile riuscire a vedere lo schermo anche se mi metto controsole...

              Lo schermo dell'iPad riflette tutto per cui vi chiedo se voi usate o meno qualche sorta di pellicola antiriflesso sull'ipad

              P.S.: come prima ripresa ho provato la 4k ma i frame sono davvero bassi.. non so se è o meno un problema mio!

              I frame del 4K sono per formati PAL, quindi 24 sono corretti e sufficienti per una visualizzazione PAL standard televisiva... il fatto che tu posse vedere le immagini scattare su movimenti repentini della camera è anche dovuto alla scheda video che deve elaborare un flusso dati 4 volte superiore al fullHD ( non solo alla quantità inferiore di fotogrammi ). Certo, con 24 fps non puoi aspettarti fluidità del 50p o peggio ancora utilizzare il file per fare slowmotion.

              Prova a fare un fullHD a 24 fotogrammi e lo paragoni al 4K in termini di fluidità e vedi se quegli scatti sono dovuti ai fotogrammi o al buffering della scheda video del PC/Mac che stai utilizzando.

              Saluti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                Ho il pro anche io e avevo 2,7k anche prima dell'aggiornamento.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                mmm... possibile lotti di produzione diversi??? quando l'hai acquistato tu??

                Inoltre, il tuo 4K è 24, 25 o 30 fps?

                Io sono sicuro che non avvo il 2.7 perchè lo utilizzavo parecchio come formato...

                e da come dice il nuovo aggiornamnto 1.5.30 " è stata introdota la funzione di ripresa 2.7K anche per ph3"...

                boh... è strana questa cosa, non so' che dire.

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  Volare in un posto deserto per riprendere un bellissimo tramonto e sentirsi dire maleducatamente da un passante occasionale che non si può volare per la privacy...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Neanche passeggiare occasionalemnte per rompere i coglioni agli altri...

                  Comunque, apparte tutto, mi sembra di aver capito che il problema privacy sulla discussione volo e sicurezza dei droni, è l'ultimo dei problemi.

                  Ormai chiunque vede qualcosa volare a distanza pensa a violazioni sulla privacy, l'ignoranza è tre volte criminale.

                  saluti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                    mmm... possibile lotti di produzione diversi??? quando l'hai acquistato tu??

                    Inoltre, il tuo 4K è 24, 25 o 30 fps?

                    Io sono sicuro che non avvo il 2.7 perchè lo utilizzavo parecchio come formato...

                    e da come dice il nuovo aggiornamnto 1.5.30 " è stata introdota la funzione di ripresa 2.7K anche per ph3"...

                    boh... è strana questa cosa, non so' che dire.

                    Posso sbagliare,ma
                    Anche a me risulta che sul Phantom pro non ci fosse il 2.7, lo avevano appena introdotto sull'advance, ora lo han messo selezionabile anche sul pro.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Felix io avevo prima il 2.7 a 30 e ora non è cambiato nulla a meno che non mi sia rincretinito. Il P3 l'ho preso da meno di un mese su amazon. Sull'ignoranza rispetto alle norme sono più che d'accordo. Prima o poi di fronte ad un rompiballe, se sarò sicuro di essere perfettamente in regola, temo che avrò una reazione violenta. Sto incassando un po troppo negli ultimi tempi.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Felix io avevo prima il 2.7 a 30 e ora non è cambiato nulla a meno che non mi sia rincretinito. Il P3 l'ho preso da meno di un mese su amazon. Sull'ignoranza rispetto alle norme sono più che d'accordo. Prima o poi di fronte ad un rompiballe, se sarò sicuro di essere perfettamente in regola, temo che avrò una reazione violenta. Sto incassando un po troppo negli ultimi tempi.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ma no... figurati.

                        Ti chiedevo soltanto delucidazioni in merito perchè io sono sicuro che non avevo il 2.7K, inquanto, con la gopro4 lo uso moltissimo... tutto qui ;)

                        non sto dicendo non sia possibile.

                        Mi è venuta da pensare a due lotti di produzione diversi, comunque anche il mio ha circa un mese... boh!

                        Mi riferivo al 4K... tu hai 24 o 30 fps?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                          Grazie della info, risolto tutto alla grande.
                          Siamo contenti per te... purtroppo, la sezione elettronica che ruota intorno alla SD e al gimbal è estremamente delicata... basta un nulla e da rogne, ancora poco affidabile come elettronica, purtroppo.

                          Buoni voli.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti e buona domenica, ho scaricato e installato pix4d, mi sono inscritto e domani vorrei fare una prova, per chi lo usa , ci sono consigli da dare? Non avendolo mai visto, devo usare sia pix4d che djigo insieme? E il file che viene creato dove lo trovo, sul tablet o sulla sd? Grazie per qualsiasi info


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                              ma no... figurati.

                              Ti chiedevo soltanto delucidazioni in merito perchè io sono sicuro che non avevo il 2.7K, inquanto, con la gopro4 lo uso moltissimo... tutto qui ;)

                              non sto dicendo non sia possibile.

                              Mi è venuta da pensare a due lotti di produzione diversi, comunque anche il mio ha circa un mese... boh!

                              Mi riferivo al 4K... tu hai 24 o 30 fps?

                              Scusa te..! Non era assolutamente polemico il mio commento... Mi chiedevo veramente se mi fossi rincretinito 😄. Comunque evidentemente è come dici tu... Ciao


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • qualcuno ha provato la funzione automatica POI per riprese 360° intorno al soggetto?? Come vi siete trovati? impressioni?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X