annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato la funzione automatica POI per riprese 360° intorno al soggetto?? Come vi siete trovati? impressioni?

    Proprio qualche ora fa io... È una figata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Proprio qualche ora fa io... È una figata

      Dove l'hai provata attorno al signore che diceva che violavi la privacy.... Io gli avrei fatto un bel "follow me"

      Apparte scherzi, ho visto qualche video su YT e sembrava proprio una figata.

      Appena posso provo anchi'io.

      Commenta


      • Ho provato in un campo senza passante 😀
        Prova prima con il simulatore così capisci bene perché sul campo margini di errore ne hai pochi 😉


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Oggi provate tutte le funzioni,2 batterie dedicate solo alle prove:
          Follow me: fantastica, precisissima, e forse con una app si può anche far seguire un altro dispositivo.
          Point interess: molto molto bella, ma provata più di una volta per capire bene come funziona, il punto che si registra è il centro del cerchi.
          Mission: un po limitata, ho non ho capito bene, ma non sono riuscito a settare i punti prima, li ho dovuti registrare con il drone e poi lui lo ho ripetuto

          Commenta


          • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
            Ciao,

            dopo i primi 2 voli con il mio nuovo P3Pro, se ora provo a riarmare i motori mi da il seguente errore:

            Gyroscope's bias value is too large. Please restart the aircraft. Contact DJI support if the problem persists.

            Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
            Io, ho risolto facendo la calibrazione dell' IMU (purtroppo era estate e non lo misi nel famoso "frigo", quindi ho risolto quel problema ma mi ci vuole un minuto-un minuto e mezzo per fargli il warm up... però ora che è più freschino potrei rifarlo e vedere se il problema si risolve)

            Commenta


            • Nuovo Firmware 1.5

              Ciao ragazzi

              devo chiedervi una cortesia

              ho provato ad aggiornare il mio P3 PRO ma non emette nessun beep, vi spiego scarico dal sito il firmware e copio nell sd formattata inserisco nel drone e accendo... ma non accade nulla

              emette solo tre beep e basta non fa nessun aggiornamento... mentre il radio comando lo

              Commenta


              • Originariamente inviato da markmerlino Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi



                devo chiedervi una cortesia



                ho provato ad aggiornare il mio P3 PRO ma non emette nessun beep, vi spiego scarico dal sito il firmware e copio nell sd formattata inserisco nel drone e accendo... ma non accade nulla



                emette solo tre beep e basta non fa nessun aggiornamento... mentre il radio comando lo

                Magari lo hai fatto, ma il file lo hai decompresso?

                Commenta


                • Si dimmi se sbaglio è un unico file con estensione bin

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da markmerlino Visualizza il messaggio
                    Si dimmi se sbaglio è un unico file con estensione bin

                    Si quello, e se lo metti su una sd formattata non ti fa niente? Telecomando spento

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                      Si quello, e se lo metti su una sd formattata non ti fa niente? Telecomando spento
                      telecomando rigorosamente spento

                      inserisco la sd accendo il drone appena stabilizza la camera emette tre beep e poi più nulla rimane con le luci rosse fisse e quelle gialle lampeggianti e lampeggia anche il led della gimball (rosso)

                      il drone è aggiornato al firmware 1.2.6 mentre il telecomando 1.5 senza problemi

                      dopo 25 minuti ho spento pensando che avesse fatto qualcosa ma nulla!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da markmerlino Visualizza il messaggio
                        telecomando rigorosamente spento

                        inserisco la sd accendo il drone appena stabilizza la camera emette tre beep e poi più nulla rimane con le luci rosse fisse e quelle gialle lampeggianti e lampeggia anche il led della gimball (rosso)

                        il drone è aggiornato al firmware 1.2.6 mentre il telecomando 1.5 senza problemi

                        dopo 25 minuti ho spento pensando che avesse fatto qualcosa ma nulla!
                        Prova ad installare prima il fw 1.3.20, poi il 1.4.0010 ed infine 1.5.0.

                        Commenta


                        • Scarica il firmware 1.320 e riprova. Se va, dopo, fai l'ultimo l'aggiornamento.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Mi raccomando sulla sd ci deve essere SOLO il firmware *.bin della versione che vuoi installare. Dopo l'aggiornamento controlla il file txt che ha generato il P3. Dovrebbe dirti che l'aggiornamento è andato a buon fine. Quindi cancella tutto e vai avanti con il fw seguente.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • OK

                              ora provo...

                              tanto per la cronaca quando l'ho comprato a ottobre quello che me l'ha venduto mi ha detto di aver fatto l'aggiornamento... mannaggia a lui pensavo di avere il drone aggiornato alla 1.4

                              Commenta


                              • anche con la versione 1.3.2 non fa nulla

                                lampeggiano i led gialli e il led rosso della gimball

                                sembra che legge ma dopo i primi 3 beep non fa più nulla...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X