annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
    OK, purtroppo sembra essere abbastanza delicato e non perdone nemmeno un piccolissimo peccatuccio di sufficienza il PH3... a dopo facci sapere.
    bene!

    finalmente son riuscito, spero possa essere utile a chi ha mac...

    dovevo formattare in modalità FAT, ma con l'inizializzazione formattava la sd in automatico nel sistema os e non voleva saperne il P3

    meglio così ho risolto tutto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da markmerlino Visualizza il messaggio
      bene!



      finalmente son riuscito, spero possa essere utile a chi ha mac...



      dovevo formattare in modalità FAT, ma con l'inizializzazione formattava la sd in automatico nel sistema os e non voleva saperne il P3



      meglio così ho risolto tutto!

      Ottimo

      Commenta


      • scusate, problemino.
        con l'ultimo aggiornamento non riesco piu', con il samsung s6 edge, a connettere il p3 con dji go, mentre funziona perfettamente con Litchi...
        qualche suggerimento? grazie mille

        Commenta


        • Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
          scusate, problemino.
          con l'ultimo aggiornamento non riesco piu', con il samsung s6 edge, a connettere il p3 con dji go, mentre funziona perfettamente con Litchi...
          qualche suggerimento? grazie mille
          mi spiace ho iPad

          Commenta


          • Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
            scusate, problemino.

            con l'ultimo aggiornamento non riesco piu', con il samsung s6 edge, a connettere il p3 con dji go, mentre funziona perfettamente con Litchi...

            qualche suggerimento? grazie mille

            Contro domanda: ( anche io ho iPad e funziona) ma con litchi che funzioni ci sono in più? Come funziona? In sosta perché usarlo? Qualsiasi info è gradita

            Commenta


            • la cosa bella e' che rispetto a dji go puoi impostare i waypoint a drone fermo, cioe' impostandoli prima sulla mappa.



              Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
              Contro domanda: ( anche io ho iPad e funziona) ma con litchi che funzioni ci sono in più? Come funziona? In sosta perché usarlo? Qualsiasi info è gradita

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Contro domanda: ( anche io ho iPad e funziona) ma con litchi che funzioni ci sono in più? Come funziona? In sosta perché usarlo? Qualsiasi info è gradita
                scusate l'ignoranza che è litchi?

                Commenta


                • Una app concorrente a dji go


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                    Una app concorrente a dji go


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ho dato un occhiata ma sembra a pagamento o sbaglio? è migliore della dji go?

                    penso che con il P3 PRO mi convenga utilizzare quella della propria casa, no?

                    Commenta


                    • Dji Phantom 3

                      Buondì e ben ritrovati, una domanda' litichi è disponibile anche per iOS?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                        Buondì e ben ritrovati, una domanda' litichi è disponibile anche per iOS?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Per ora solo la versione Beta:

                        Beta - Litchi
                        Lele ( Siena )
                        http://www.vario-helicopter.biz/it/
                        www.gipijet.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Stef88 Visualizza il messaggio
                          Buondì e ben ritrovati, una domanda' litichi è disponibile anche per iOS?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          No per ora solo android
                          Litchi for DJI Phantom/Inspire

                          è in beta test
                          Beta - Litchi

                          se vuoi qualcosa di simile su IOS waypoint preprogramati a terra devi aspettare che venga rilasciata la versione finale di licthi o di FPV

                          https://itunes.apple.com/us/app/fpv-...017170829?mt=8
                          a cui puoi se vuoi, accedere come betatester sulla nuova funzione
                          qui per accedere come betatester

                          Beta Registration Form

                          • Setup Multi-Target Mission https://www.youtube.com/watch?v=YyoAx71OXRU (4:33)
                          • Fly Multi-Target Mission https://www.youtube.com/watch?v=b0oxYbJIg2A (7:07)
                          • Multi-Target HD Footage https://www.youtube.com/watch?v=v9G25Y6fLt4 (10:38)

                          alla fine se aspetti ne arriveranno anche altri
                          ne trovi anche che costano un botto
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • DJI Go 2.3.2 per android

                            Ieri ho fatto l'aggiornamento anche del dji go. Ora alla 2.3.2 che, come main feature, ha il simulatore anche su android. Infatti la numerazione ora si e' allineata a quella IOS.

                            Ora ho tutto all'ultima rel:
                            . phantom 3 pro alla 1.5.003
                            . radio alla 1.5.7
                            . app alla 2.3.2

                            Provato esaustivamente ieri. I risultati:
                            - app regolarmente funzionante sul mio Note4 con android 5.1.1
                            - drone e controller perfettamente funzionanti
                            - utile il simulatore a prendere confidenza con i comandi radio e app. Non certo per il volo (a meno che non si sia totalmente principianti)
                            - ho pero' un problema: non riesco ad aprire i footage dei video appena registrati: l'app va in crash. Perovato di tutto: restart del telefono, disinstallata e reinstallata l'app. Non cambia... appena provi ad aprire un video dalla libreria si schianta. Per me non e' un grave problema tanto ci lavoro su PC...
                            Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
                            in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio

                              Prima che succedesse ciò ho notato che in fase di atterraggio, tirando completamente giù lo stick della discesa, il drone non scendava in modo ordinato ma sballonzola un pò.. non mi sembra normale! - Anche in questo caso, succede anche a voi?

                              Grazie
                              Turbolenza autogenerata ("Vortex ring state").
                              Non è colpa del Phantom, ma della fluidodinamica.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                                Turbolenza autogenerata ("Vortex ring state").
                                Non è colpa del Phantom, ma della fluidodinamica.
                                Grazie ;)
                                DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X