annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto

    Dubbi sulla qualità delle foto qualcuno ha confrontato foto fatte con phantom 3 e
    gopro 4 black,forse merita attendere un gimbal per il P3

    Commenta


    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di spedire il phantom in assistenza? Può condividere la propria esperienza? Mi è stato suggerito da loro di mandarlo in assistenza per il problema delle vibrazioni.

      Io ho avuto a che fare con l'assistenza, tramite modellismo rossi a roma ,quindi hb hb, sono rimasto stupito, per un crash creato da me, lo hanno spedito in Germania, sotto natale, in 10 giorni me lo hanno rispedito a casa perfetto, tutto in garanzia. SBALORDITIVOOOO

      Commenta


      • Buonasera a tutti pensavo di passare al Phantomino 3 Pro, però ho visto che sono iniziati i saldi e questo mi fa pensare ad una nuova versione, vorrei sapere secondo voi mi conviene aspettare e se si quanto oppure lo prendo?

        Commenta


        • Il Pro non è in saldo pero

          Commenta


          • ciao

            Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
            Io ho avuto a che fare con l'assistenza, tramite modellismo rossi a roma ,quindi hb hb, sono rimasto stupito, per un crash creato da me, lo hanno spedito in Germania, sotto natale, in 10 giorni me lo hanno rispedito a casa perfetto, tutto in garanzia. SBALORDITIVOOOO
            Ciao e grazie per l'attenzione. Io ho chiesto direttamente sul sito dji. Spero vada tutto bene....

            Commenta


            • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
              Il Pro non è in saldo pero
              Si questo lo so, ma visto quel che costa non vorrei ritrovarmi che dopo pochissimo esce quello dopo, suggerimenti?

              Commenta


              • È meglio acquistare su Amazon o direttamente su dji store?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di spedire il phantom in assistenza? Può condividere la propria esperienza? Mi è stato suggerito da loro di mandarlo in assistenza per il problema delle vibrazioni.
                  Io l'ho spedito in assistenza prima delle vacanze, tramite il negozio dove l'ho acquistato. Appena torna ti aggiorno!

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di spedire il phantom in assistenza? Può condividere la propria esperienza? Mi è stato suggerito da loro di mandarlo in assistenza per il problema delle vibrazioni.
                    Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                    Io ho avuto a che fare con l'assistenza, tramite modellismo rossi a roma ,quindi hb hb, sono rimasto stupito, per un crash creato da me, lo hanno spedito in Germania, sotto natale, in 10 giorni me lo hanno rispedito a casa perfetto, tutto in garanzia. SBALORDITIVOOOO
                    elettricus che culo che hai avuto.
                    io ho spedito una centralina naza M V2 in garanzia immacolata,
                    e' successo di tutto.
                    spedita non spedita ri spedita in germania,lei la ha manomessa non e in garanzia,
                    telefonate incazzature ecc ecc.
                    be fortuna che prima di spedirla ho fatto delle foto dettagliate.
                    be sono rimasto senza per quasi 3 mesi.
                    una avventura che non auguro a nessuno,a e ovviamente nel frattempo e uscita di garanzia.
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da varstef75 Visualizza il messaggio
                      È meglio acquistare su Amazon o direttamente su dji store?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, trovi gli stessi prezzi dai distributori ufficiali DJI in italia, tipo Jonathan.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                        Ciao, trovi gli stessi prezzi dai distributori ufficiali DJI in italia, tipo Jonathan.

                        Per quanto riguarda tempi di spedizione, assistenza post vendita, resi...?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                          elettricus che culo che hai avuto.

                          io ho spedito una centralina naza M V2 in garanzia immacolata,

                          e' successo di tutto.

                          spedita non spedita ri spedita in germania,lei la ha manomessa non e in garanzia,

                          telefonate incazzature ecc ecc.

                          be fortuna che prima di spedirla ho fatto delle foto dettagliate.

                          be sono rimasto senza per quasi 3 mesi.

                          una avventura che non auguro a nessuno,a e ovviamente nel frattempo e uscita di garanzia.

                          In effetti si....un bel culo.... Non me lo aspettavo , ma soprattutto non mi aspettavo di dover spendere solo 12€ per ricomprare le eliche , dopo che il danno lo avevo fatto io.... Può dipendere da il negozio che gestisce la pratica? Ma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Farrr Visualizza il messaggio
                            ma tieni conto che devi anche tornare a terra... e preferibilmente con i motori accesi
                            Lol, il mio stesso pensiero! XD

                            (subito dopo l'immagine di un areo di linea che sbatte contro un Phantom)

                            Buonasera a tutti pensavo di passare al Phantomino 3 Pro, però ho visto che sono iniziati i saldi e questo mi fa pensare ad una nuova versione, vorrei sapere secondo voi mi conviene aspettare e se si quanto oppure lo prendo?
                            Tieni conto che non l'hanno ancora annunciato, dall'annuncio alla commercializzazione passa un po', dalla commercializzazione alla conclusione del betatesting (fatto dai primi utenti che comprano il modello) ripassa ancora un altro po'... passeranno ancora minimo 6 mesi dalla conclusione di questo processo.
                            Ultima modifica di Andreaf84; 08 gennaio 16, 08:54.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                              In effetti si....un bel culo.... Non me lo aspettavo , ma soprattutto non mi aspettavo di dover spendere solo 12€ per ricomprare le eliche , dopo che il danno lo avevo fatto io.... Può dipendere da il negozio che gestisce la pratica? Ma
                              ti confermo che l'assistenza e la stessa dove ho inviato io.
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • dunque ora che ho scoperto che dalla porta USB sul telaio del P3 si possono prelevare i log sui dati di volo, voglio saper come si fa a visualizzarli, hanno qualcosa a che fare con i file idx che vengono creati nella microSD? esiste una guida?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X