annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
    Se leggi bene , capisci che non ho sconsigliato nulla. Ho riaccomtato la mia esperienza precisando anche che io ho motori vecchi. Ho scritto ciò che mi è accaduto. Mi pare sia legale.
    eh si non sei l'unico , come ti ho gia scritto qui, basta andare sul forum della stessa dji
    e alla fine se non si risolve con downgrade del firmware o cambio parametri gain la stessa dji , come han scritto a te , consiglia di mandarlo in assistenza.

    che purtroppo fa incavolare perche = dji non è affidabile sui firmware debugging , anche perche non gestiscono chiaramente le modifiche , e non dico quelle che si conoscono o trapelano ufficialmente , ma le piccole che faranno o fanno come per altro diverse e anche piu blasonate aziende nei piu disparati settori.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      eh si non sei l'unico , come ti ho gia scritto qui, basta andare sul forum della stessa dji
      e alla fine se non si risolve con downgrade del firmware o cambio parametri gain la stessa dji , come han scritto a te , consiglia di mandarlo in assistenza.

      che purtroppo fa incavolare perche = dji non è affidabile sui firmware debugging , anche perche non gestiscono chiaramente le modifiche , e non dico quelle che si conoscono o trapelano ufficialmente , ma le piccole che faranno o fanno come per altro diverse e anche piu blasonate aziende nei piu disparati settori.
      Grazie Blade, ho contattato poco fa il venditore. Mi ha detto di chiamare un altro acquirente che pare abbia esperienza col fantasmino. Proverò ancora e poi lo manderò in assistenza.

      Ps qui da me adesso fa caldo (vento caldo), non ho nemmeno il problema del freddo (evidenziato anche sul forum dji). Ho riprovato ma niente. Vibra in modo spaventoso! Il video però sembra non risentirne troppo, segno di grande qualità del mezzo.
      Il fatto è che il difetto oltre a non doverlo fare, potrebbe (correggimi se sbaglio) sollecitare la struttura...
      Vediamo questa ultima opportunità, altrimenti mando in assistenza...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
        Grazie Blade, ho contattato poco fa il venditore. Mi ha detto di chiamare un altro acquirente che pare abbia esperienza col fantasmino. Proverò ancora e poi lo manderò in assistenza.

        Ps qui da me adesso fa caldo (vento caldo), non ho nemmeno il problema del freddo (evidenziato anche sul forum dji). Ho riprovato ma niente. Vibra in modo spaventoso! Il video però sembra non risentirne troppo, segno di grande qualità del mezzo.
        Il fatto è che il difetto oltre a non doverlo fare, potrebbe (correggimi se sbaglio) sollecitare la struttura...
        Vediamo questa ultima opportunità, altrimenti mando in assistenza...
        ecco come vedi , questa macchina avendo una ottima stabilizzazione software , non ti fa notare eventuali vibrazioni che alla lunga possono compromettere la struttura.
        Le tue sono cosi evidenti che non puoi trascurarle , ma sono sicuro che alcuni volano con vibrazioni alte e non se ne accorgono tranne poi avere le famose cricche.
        Qui sopra mi riferisco piu a vibrazioni dovute a sbilanciamenti eliche motori
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Dovrebbe uscire a breve un firmware 1.7 o con altro numero dipende come la chiameranno una volta rilasciata dal beta testing , con il famoso e famigerato geo...
          Suggerirei di fare attenzione a upgradare certo io non saro il primo.

          Per ora la 1.6 sembra abbastanza stabile e sicuro , a parte casi come quelli del povero Guerino
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Condivido, anche io con 1.6 vado alla grande, attenderò prima di installare il successivo....da fifone aspetto😜


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • neanch'io faro' l'upgrade, soprattutto se usando software di terze parti come litchi o fpv camera si potra' usare senza problemi senza aggiornare


              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Dovrebbe uscire a breve un firmware 1.7 o con altro numero dipende come la chiameranno una volta rilasciata dal beta testing , con il famoso e famigerato geo...
              Suggerirei di fare attenzione a upgradare certo io non saro il primo.

              Per ora la 1.6 sembra abbastanza stabile e sicuro , a parte casi come quelli del povero Guerino

              Commenta


              • ......... mi sa che per adesso metto la sola 1.5 meglio non rischiare grazie delle info
                dji phantom 4

                Commenta


                • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  lo useresti ai fini enac che significa??? rispettare le regole e volare in luoghi adatti dovrebbe essere per fini civili e di buon senso altro che enac.
                  poi di che certificato parli? per uso ludico non occorre nessun certificato...
                  Non hai capito. Intendevo ai fini dell'inquadramento nel regolamento Enac, cioè come semplice aeromodellista non operatore commerciale o altro.

                  Sì non occorre certificato, ma tutte le componenti che emettono RF devono rientrare in determinati limiti, che per esempio il lightbridge che è a bordo nel P3Adv non mi sembra rispettare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da LuiginoRM Visualizza il messaggio
                    ma tutte le componenti che emettono RF devono rientrare in determinati limiti, che per esempio il lightbridge che è a bordo nel P3Adv non mi sembra rispettare.
                    Su cosa si basa questa tua affermazione ?
                    Ti dico subito che è sbagliata perché il Lightbridge è perfettamente a norma con le vigenti regolamentazioni EU.

                    Commenta


                    • atterraggio automatico con Litchi

                      Buongiono a tutti,questo è il mio primo post,speriamo bene.
                      Ho un P3 adv.,prima lo pilotavo con ipad air wifi,follow me non funzionava perchè non ha il gps,così ho preso in offerta un Lenovo tab2 con il gps,ma il follow me non funziona perchè DJIGO non riconosce il il gps del tablet anche se segnala un forte gps,speravo nell'ultimissimo aggiornamento ma,ho provato questa mattina ma ancora niente.Ho installato anche Litchi,con questa app. il follow me funziona,ma una volta in aria,non appare l'icona per l'atterraggio,ho provato a farlo delicatamente in manuale,ma quando do il comando per spegnere i motori,il drone si ribalta indietro con elice ancora funzionanti.Ho cercato nel web,letto il manuale della app.,ma non parla di auto landing e io non mi fido più ad ausarla.
                      chiedo a voi se conoscete qualche procedura dell'app o qualche attenzione per fare atterrare il drone senza rovinarlo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcoa64 Visualizza il messaggio
                        Buongiono a tutti,questo è il mio primo post,speriamo bene.
                        Ho un P3 adv.,prima lo pilotavo con ipad air wifi,follow me non funzionava perchè non ha il gps,così ho preso in offerta un Lenovo tab2 con il gps,ma il follow me non funziona perchè DJIGO non riconosce il il gps del tablet anche se segnala un forte gps,speravo nell'ultimissimo aggiornamento ma,ho provato questa mattina ma ancora niente.Ho installato anche Litchi,con questa app. il follow me funziona,ma una volta in aria,non appare l'icona per l'atterraggio,ho provato a farlo delicatamente in manuale,ma quando do il comando per spegnere i motori,il drone si ribalta indietro con elice ancora funzionanti.Ho cercato nel web,letto il manuale della app.,ma non parla di auto landing e io non mi fido più ad ausarla.
                        chiedo a voi se conoscete qualche procedura dell'app o qualche attenzione per fare atterrare il drone senza rovinarlo
                        Farlo atterrare con la radio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcoa64 Visualizza il messaggio
                          Buongiono a tutti,questo è il mio primo post,speriamo bene.
                          Ho un P3 adv.,prima lo pilotavo con ipad air wifi,follow me non funzionava perchè non ha il gps,così ho preso in offerta un Lenovo tab2 con il gps,ma il follow me non funziona perchè DJIGO non riconosce il il gps del tablet anche se segnala un forte gps,speravo nell'ultimissimo aggiornamento ma,ho provato questa mattina ma ancora niente.Ho installato anche Litchi,con questa app. il follow me funziona,ma una volta in aria,non appare l'icona per l'atterraggio,ho provato a farlo delicatamente in manuale,ma quando do il comando per spegnere i motori,il drone si ribalta indietro con elice ancora funzionanti.Ho cercato nel web,letto il manuale della app.,ma non parla di auto landing e io non mi fido più ad ausarla.
                          chiedo a voi se conoscete qualche procedura dell'app o qualche attenzione per fare atterrare il drone senza rovinarlo
                          Qual'è il "comando che dai per spegnere i motori"?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marcoa64 Visualizza il messaggio
                            Buongiono a tutti,questo è il mio primo post,speriamo bene.
                            Ho un P3 adv.,prima lo pilotavo con ipad air wifi,follow me non funzionava perchè non ha il gps,così ho preso in offerta un Lenovo tab2 con il gps,ma il follow me non funziona perchè DJIGO non riconosce il il gps del tablet anche se segnala un forte gps,speravo nell'ultimissimo aggiornamento ma,ho provato questa mattina ma ancora niente.Ho installato anche Litchi,con questa app. il follow me funziona,ma una volta in aria,non appare l'icona per l'atterraggio,ho provato a farlo delicatamente in manuale,ma quando do il comando per spegnere i motori,il drone si ribalta indietro con elice ancora funzionanti.Ho cercato nel web,letto il manuale della app.,ma non parla di auto landing e io non mi fido più ad ausarla.
                            chiedo a voi se conoscete qualche procedura dell'app o qualche attenzione per fare atterrare il drone senza rovinarlo
                            scusa ma se sei gia atterrato quindi hai il frullatore in terra, fermo, armato ma col gas al minimo, spegnendo i motori come fa a ribaltarsi?
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              scusa ma se sei gia atterrato quindi hai il frullatore in terra, fermo, armato ma col gas al minimo, spegnendo i motori come fa a ribaltarsi?
                              E' probabile che per disarmare faccia male il CSC. Per questo gli ho chiesto come lo fa...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                E' probabile che per disarmare faccia male il CSC. Per questo gli ho chiesto come lo fa...
                                si questo lo avevo intuito, ma è assurdo pensare di voler volare con un ph o con qualsiasi altro modello senza neanche sapere come disarmarlo!
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X