annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    si questo lo avevo intuito, ma è assurdo pensare di voler volare con un ph o con qualsiasi altro modello senza neanche sapere come disarmarlo!
    Hai sacrosanta ragione

    Comunque per rispondere alla domanda: per disarmare il procedimento più semplice e sicuro (con le props montate) è tenere il gas al minimo per almeno 3 secondi. Se fai il CSC a due stick contrapposti (come per armare) è altamente probabile che, se fatto male, il Phantom si ribalti.

    Commenta


    • Raga ho da poco comprato un phantom 3 advanced....
      ma ho l'impresione che qualcosa non và nel senso che guardando vari video su youtube si nota che la resa grafica è sorprendente mentre nel mio caso sia con risoluzione fullhd che 2.7K nei video c'è sempre parecchio rumore anche se giro a 100 ISO... che potrebbe essere?

      Commenta


      • Ciao

        Originariamente inviato da Osiris86 Visualizza il messaggio
        Raga ho da poco comprato un phantom 3 advanced....
        ma ho l'impresione che qualcosa non và nel senso che guardando vari video su youtube si nota che la resa grafica è sorprendente mentre nel mio caso sia con risoluzione fullhd che 2.7K nei video c'è sempre parecchio rumore anche se giro a 100 ISO... che potrebbe essere?
        Ciao, prova a condividere un link di un video magari caricato sul tubo. Meglio vedere bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          scusa ma se sei gia atterrato quindi hai il frullatore in terra, fermo, armato ma col gas al minimo, spegnendo i motori come fa a ribaltarsi?
          con dji go nessun problema,faccio l'atteraggio automatico e tutto ok,con litchi hanno messo un sacco di funzioni e mi sembra impossibile che non hanno implementato l'atterraggio automatico.Io faccio appoggiare il drone a terra piano piano,una volta appoggiato ho provato a spegnere i motori sia tenendo verso il basso la leva di sinistra,sia tenedo ai lati le due leve.Prima di spegnere i motori si ribalta all'indietro e poi con le eliche che sfregano per terra si spegne.Con dji go non ha mai sbagliato un atterraggio,come si fa con litchi?
          mi è venuto(dopo) il dubbio che forse dovrei riportare la levetta su P,ma con Djigo non serve.Molto probalmente sbaglio qualcosa anche se so il manuale quasi a memoria.
          HELP ME!
          Marco
          ps. i motori quando è a terra non sono al minimo

          Commenta


          • Originariamente inviato da marcoa64 Visualizza il messaggio
            con dji go nessun problema,faccio l'atteraggio automatico e tutto ok,con litchi hanno messo un sacco di funzioni e mi sembra impossibile che non hanno implementato l'atterraggio automatico.Io faccio appoggiare il drone a terra piano piano,una volta appoggiato ho provato a spegnere i motori sia tenendo verso il basso la leva di sinistra,sia tenedo ai lati le due leve.Prima di spegnere i motori si ribalta all'indietro e poi con le eliche che sfregano per terra si spegne.Con dji go non ha mai sbagliato un atterraggio,come si fa con litchi?
            mi è venuto(dopo) il dubbio che forse dovrei riportare la levetta su P,ma con Djigo non serve.Molto probalmente sbaglio qualcosa anche se so il manuale quasi a memoria.
            HELP ME!
            Marco
            ps. i motori quando è a terra non sono al minimo
            si ma come ha detto anche Laser, imparare ad atterrare con l'uso della radio e dei pollici è cosi difficile?

            gia il ph3 vola da solo, decolla da solo e atterra pure da solo, mi chiedo che gusto cè? dove sta il divertimento?
            Ultima modifica di klamath; 09 gennaio 16, 18:52.
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
              Ciao, prova a condividere un link di un video magari caricato sul tubo. Meglio vedere bene
              mmm.al momento non ho caricato nessun video sul tubo... cerco di provvedere al più presto

              Commenta


              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                si ma come ha detto anche Laser, imparare ad atterrare con l'uso della radio e dei pollici è cosi difficile?

                gia il ph3 vola da solo, decolla da solo e atterra pure da solo, mi chiedo che gusto cè? dove sta il divertimento?
                ho imparato con syma 5 che è tutto manuale e non ho problemi,ma con il phantom ho paura di rompere camera e gimbal,costano 600 euro,forse sbaglio a farlo appoggiare per terra,lasciare le leve e poi ritirare la leva verso il basso per spegnere i motori,tu come procedi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da marcoa64 Visualizza il messaggio
                  ho imparato con syma 5 che è tutto manuale e non ho problemi,ma con il phantom ho paura di rompere camera e gimbal,costano 600 euro,forse sbaglio a farlo appoggiare per terra,lasciare le leve e poi ritirare la leva verso il basso per spegnere i motori,tu come procedi?
                  non ho il ph, ma altri modelli simili comunque per atterrare servono solo un po di pollici nulla più!

                  il syma è molto più leggero e leggiadro del phantom e anche a tirarlo giù di botto non gli fai nulla o quasi, il phantom è più pesante e devi imparare a dosare bene il gas ma non solo... a mio avviso dovresti imparare prima di tutto a fare un hovering perfetto in manual mode e a poche decine di cm da terra dove l'effetto suolo si fa sentire... una volta che lo riuscirai a tenerlo fermo dove vuoi tu (e non dove vuole lui) vedrai che gli atterraggi manuali ti riusciranno molto meglio:win:

                  ps: come detto non ho il phantom ma credo che i procedimento per armare/disarmare sia sempre quello ovvero portando i due stick giu e aperti verso l'esterno, oppure giu e chiusi all'interno...
                  Ultima modifica di klamath; 09 gennaio 16, 19:42.
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                    non ho il ph, ma altri modelli simili comunque per atterrare servono solo un po di pollici nulla più!

                    il syma è molto più leggero e leggiadro del phantom e anche a tirarlo giù di botto non gli fai nulla o quasi, il phantom è più pesante e devi imparare a dosare bene il gas ma non solo... a mio avviso dovresti imparare prima di tutto a fare un hovering perfetto in manual mode e a poche decine di cm da terra dove l'effetto suolo si fa sentire... una volta che lo riuscirai a tenerlo fermo dove vuoi tu (e non dove vuole lui) vedrai che gli atterraggi manuali ti riusciranno molto meglio:win:

                    ps: come detto non ho il phantom ma credo che i procedimento per armare/disarmare sia sempre quello ovvero portando i due stick giu e aperti verso l'esterno, oppure giu e chiusi all'interno...
                    grazie della risposta,proverò su una base soffice,cmq confermato che Litchi non ha l'atterraggio.Grazie ancora
                    Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marcoa64 Visualizza il messaggio
                      ho imparato con syma 5 che è tutto manuale e non ho problemi,ma con il phantom ho paura di rompere camera e gimbal,costano 600 euro,forse sbaglio a farlo appoggiare per terra,lasciare le leve e poi ritirare la leva verso il basso per spegnere i motori,tu come procedi?
                      Fallo atterrare in manuale (è meno rischioso che affidarsi al software), una volta toccata terra non devi fare nulla se non mantenere la pressione sulla levetta sx, dopo pochi istanti dall'atterraggio si spegne.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
                        Fallo atterrare in manuale (è meno rischioso che affidarsi al software), una volta toccata terra non devi fare nulla se non mantenere la pressione sulla levetta sx, dopo pochi istanti dall'atterraggio si spegne.
                        mi sa che io sbaglio proprio a farlo toccare per terra,lasciare la leva e poi tirarla ancora in basso,va in palla.
                        grazie e buona serata

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcoa64 Visualizza il messaggio
                          mi sa che io sbaglio proprio a farlo toccare per terra,lasciare la leva e poi tirarla ancora in basso,va in palla.
                          grazie e buona serata
                          Non può ribaltarsi se usi solo la leva di sinistra per abbassarlo. Basta insistere ad abbassarlo dopo che ha toccato il suolo e lui si spegne.
                          DJI PHANTOM 3 PRO, HUBSAN H501S FPV1, HORIZON BLADE INDUCTRIX, HORIZON FAZE HBZ8300

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Farrr Visualizza il messaggio
                            Non può ribaltarsi se usi solo la leva di sinistra per abbassarlo. Basta insistere ad abbassarlo dopo che ha toccato il suolo e lui si spegne.
                            Scusa se mi intrometto, ma secondo me sbagli a dire di tenere la pressione sulla leva di sinistra. La pressione verso il minimo, va tenuta solo sulla leva della manetta (che io per esempio ho a destra - mode 3) se lui a sinistra ha il cabra-picchia è ovvio che si ribalti.

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Osiris86 Visualizza il messaggio
                              Raga ho da poco comprato un phantom 3 advanced....
                              ma ho l'impresione che qualcosa non và nel senso che guardando vari video su youtube si nota che la resa grafica è sorprendente mentre nel mio caso sia con risoluzione fullhd che 2.7K nei video c'è sempre parecchio rumore anche se giro a 100 ISO... che potrebbe essere?
                              Scusa la domanda , non è per trattarti da new , ma hai tolto il blocco bianco morbido che c'è dietro l'asta verticale del Gimbal?
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Scusa la domanda , non è per trattarti da new , ma hai tolto il blocco bianco morbido che c'è dietro l'asta verticale del Gimbal?
                                Si si ho tolto tutti e due i blocchi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X