annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Dronepoint , ho fatto l'aggiornamento direttamente al 1.1.8 senza problemi.
    Aggiornato P3,RC e batteria.
    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

    Commenta


    • Io mi sono letto tutto il manuale per due volte, quello che trovo incredibile é che non sia indicata una procedura per la corretta sequenza di accensione di: radio - Phantom - app.
      Ok, a logica (esperienza) prima la radio - poi il Phantom e poi la app. (Quando spengo ovviamente alla rovescia)
      Se invece avvio prima la radio - poi la app e poi il Phantom, la app mi chiede sempre di aggiornare il firmware.
      Per il resto ho fatto hovering in CASA con tre metri e cinquanta di soffitto e praticamente mì sembrava di "pilotare" un lampadario...Non si muoveva quasi per nulla, massima escursione dal punto di decollo 10/15 cm.
      Ok, é una prova "stupida" ma volevo prendere un po la mano con gli stick...

      P.s. Quello che davvero trovo incredibile é la mancanza di un copri obbiettivo.... Costerebbe 1 centesimo (di Jen).
      Ultima modifica di nt1200; 08 maggio 15, 23:42.

      Commenta


      • La notte ha portato consiglio., il tappo del deodorante é esattamente della misura dell'obiettivo, problema tappo lente risolto



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ho un lieve sentore che siate tutti a testare il vostro nuovo Phantom 3...

          Commenta


          • non sono ancora riuscito a vedere le foto e le prove video che ho fatto...mi sorge un dubbio....mentre sto facendo un video, posso allo stesso tempo effettuare foto????
            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

            Commenta


            • altra cosa, io appena acquistato ho aggiornato il tutto... mi sembra la versione fosse 1.1.6
              è già uscita una nuova versione???
              Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
              Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

              Commenta


              • Uffa.ho preso l'advanced da hobbyhobby e mi era arrivata una mail che indicava lo stato come " spedito. Due giorni ad aspettare il corriere. Allora gli scrivo dicendogli che il codice di tracking non risulta e mi rispondono che in realtá verrá spedito tra il 14 e il 18. Che ppalle

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  Ho un lieve sentore che siate tutti a testare il vostro nuovo Phantom 3...
                  Cmq, scandaloso che sulla prima serie di consegne, ci siano questi piccoli difetti di fabbrica. Anche perchè se sono crepe come sembra dalla foto, ovviamente si sviluppano delle microvibrazioni.
                  Ho letto che L'ad della Dji si lamentava del fatto che i prodotti Made in China soffrono di bassa qualità: tu per primo lanci dei prodotti con difetti di fabbricazione non indifferenti!!

                  Ieri ho scritto che all'amico di mio cugino si è spento il drone in volo: è caduto da circa 7 mt: la batteria non si accende più.

                  Commenta


                  • eseguito aggiornamento 1.1.8
                    chissà che novita ci saranno
                    Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                    Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                      eseguito aggiornamento 1.1.8
                      chissà che novita ci saranno
                      sta uscendo un fmw al giorno. Sapete sì che è preoccupante???

                      Commenta


                      • come mai dici preoccupante???
                        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                        Commenta


                        • Preso ieri il phantom 3 advance. Delusione terribile...non si può per ora fare una missione con i waypoints....vero, colpa mia, non mi sono informato ma pensavo che un modello nuovo facesse più cose e non meno del modello vecchio...oggi primo volo, ho visto che su DJI pilot si può tracciare la rotta con il dito ma poi come si fa a dire al drone :i seguirla?....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                            come mai dici preoccupante???
                            l'hai mai visto un produttore hw (nvidia o il primo che ti viene in mente) che sforna un aggiornamento al giorno? non è sinonimo di affidabilità, ma più che altro si evince il fatto che il prodotto è stato immesso sul mercato non ancora perfetto o che cmq erano coscienti del fatto che c'erano dei problemi...o ancora peggio non l'hanno testato abbastanza e noi saremo i beta tester, con conseguenti crash!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, che tipo di Ipad (android) consigliate da abbinare ad un P3 Professional con spesa tra le 100 e le 200 euro? Grazie
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                              Commenta


                              • ipad mini 2 usato
                                oppure ipad air
                                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X