annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
    Puoi scegliere te i giorni di scarica, da 1 a 10 e lo fai direttamente con l'app per smartphone/tablet. Ad ogni modo DJI per una durata migliore della batteria raccomanda di tenerle sempre a una carica compresa tra il 50 e il 70% quando non vengono usate

    Avrei una domanda, qualcuno sa a quanti metri si deve essere da un centro abitato per restare "nella norma"??

    Intendo dire, se a 200mt dietro di me ho qualche casa, ma in avanti sono tutti boschi e campi, sono ok oppure no (restando sopra i boschi ovviamente)? grazieee
    non mi è mica chiara sta cosa. puoi scaricarle con l'applicazione?

    Commenta


    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      non mi è mica chiara sta cosa. puoi scaricarle con l'applicazione?
      Dall app puoi impostare i giorni dopo i quali incomincia a scaricarle

      Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
        io ho prenotato l'advanced. 300 euro per una cosache non utilizzerò mai preferisco tenermeli. QUando avrò un tv 4k ne riparleremo. probabilmente allora i filmati saraanno in 8k a 120 fps
        Ti ricordo che avere o no un TV 4k non significa nulla, se a te per dire ti basta 1080p devi considerare che se giri un video 4k, e poi lo abbassi a 1080p avrai cmq una qualità decisamente migliore rispetto a un 1080p nativo. Considera anche che in quei 300€ c'è il supporto alle SDK DJI... e come già detto, un caricabatteria più performante.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
          € c'è il supporto alle SDK DJI...
          Siamo sicuri? Io non ho letto niente di ufficiale


          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Sul professional assolutamente si. vai sul sito lo vedi al volo, hanno anche appena avviato una gara per app del P3, il migliore vince 15.000€

            Commenta


            • Ciao a tutti, io non ho ancora capito una cosa.. Che scheda di volo usano su questo phantom 3? Ce la A2 o la vecchia e cara naza?

              Commenta


              • Phantom 3

                Ciao a tutti,
                Sono passato dal forum del phantom 2v3 a questo per sapere qualcosa in merito ai test di chi gli è già arrivato il phantom 3 su come funziona.
                Autonomia?

                Ciao e grazie...

                Commenta


                • C'è un video su FB dei produttori di FPV BOOSTER che lamenta sul P3 un collegamento video molto birichino. Qualcuno ne sa di più?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • @morpheus
                    Io ho fatto 4 voli outdoor portato max a 300mt di distanza, non mi sono spinto oltre perchè faticavo a vederlo ma nessun problema video, ne di latenza ne tantomeno di stabilità. Video girato in aperta campagna senza edifici tali da creare disturbo... se non qualche capannone industriale ma basso e cmq sempre dietro di me.

                    @afaccin
                    Sul sito ufficiale parla di una versione migliorata del Naza


                    @cema1002
                    Guarda i 23min dichiarati ci sono tutti e anzi, se non voli come un matto arriva bene bene anche a 25/30. Personalmente Sono molto soddisfatto


                    Mai un problema neella decina di voli che ho fatto fino ad ora (solo 4 outdoor).... l'unico mezzo scherzetto me lo ha fatto ieri (outdoor)... lo stavo portando vicino a me per farlo atterrare a un certo punto è schizzato in aria... mi sono impanicato un attimo ma poi guardando il monitor è venuto fuori "low power, returning to home" quindi alla fine tutto ok, stava salendo a 20mt per poi tornare alla casa perchè la batteria aveva raggiunto il livello critico.... la cosa che mi ha un po' spaventato è che è partito in aria veramente come un razzo, praticamente come portar su la levetta del RC al massimo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                      Sul professional assolutamente si. vai sul sito lo vedi al volo, hanno anche appena avviato una gara per app del P3, il migliore vince 15.000€
                      Scusami mi passi il link? Io a questa pagina vedo che si riferisce ad entrambi i modelli

                      http://m.dji.com/product/phantom-3-advanced

                      Commenta


                      • Leggi dove dice supported platform.
                        Developer | DJI
                        si vocifera che arriverà anche su advanced... ma in un futuro nin specificato.... e cmq non è nulla di ufficiale

                        Commenta


                        • scusami, mi diresti cortesemente come poter passare dalla modalità' mov a mp4? ho letto sul manuale che si puo' fare ma non ho trovato come sulla dji pilot app.

                          ora i video sono in .mov ma vorrei cambiarli in .mp4 così' sono più gestibili.

                          Grazie




                          Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                          @morpheus
                          Io ho fatto 4 voli outdoor portato max a 300mt di distanza, non mi sono spinto oltre perchè faticavo a vederlo ma nessun problema video, ne di latenza ne tantomeno di stabilità. Video girato in aperta campagna senza edifici tali da creare disturbo... se non qualche capannone industriale ma basso e cmq sempre dietro di me.

                          @afaccin
                          Sul sito ufficiale parla di una versione migliorata del Naza


                          @cema1002
                          Guarda i 23min dichiarati ci sono tutti e anzi, se non voli come un matto arriva bene bene anche a 25/30. Personalmente Sono molto soddisfatto


                          Mai un problema neella decina di voli che ho fatto fino ad ora (solo 4 outdoor).... l'unico mezzo scherzetto me lo ha fatto ieri (outdoor)... lo stavo portando vicino a me per farlo atterrare a un certo punto è schizzato in aria... mi sono impanicato un attimo ma poi guardando il monitor è venuto fuori "low power, returning to home" quindi alla fine tutto ok, stava salendo a 20mt per poi tornare alla casa perchè la batteria aveva raggiunto il livello critico.... la cosa che mi ha un po' spaventato è che è partito in aria veramente come un razzo, praticamente come portar su la levetta del RC al massimo.

                          Commenta


                          • Phantom3

                            Grazie per la risposta Streety!!

                            Commenta


                            • Ciao allora per impostare mp4 clicca sull'cona a destra subito sopra il tasto di scatto foto e video... non quella in alto delle impostazioni generali... ti si apre una finestrelle con varie cose... clicca in basso dove ti dice "More" e da li cambi mp4 e mov.. puoi farlo solo a drone collegato... non so dirti se anche in volo.

                              Commenta


                              • Grazie mille, molto gentile
                                questa sera provo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X