annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE

    Vertical conferma che funziona solo i modo 2 , per il momento e sulla versione in vendita di ios per ora nessuna pssibilità di usare virtual wall ......attenzione meglio aspettare ad acquistarla x chi ha ios
    E uscita una nuova release di Vertical in cui vi è la possibilità di usare la funzione virtual wall.



    PS è anche uscita nuova release di Litchi x IOS che ora include anche la funzione Panorama.... poco per volta la stanno portando ai livelli della versione per Android.
    Litchi é la app che per ora uso di piu. Purtroppo ho comprato un altro mobile device e FPV non me l'ha passata ...mi chiede nuovamente i soldini , quindi anche per questo la usero di meno
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ciao Blade-slap, sempre grazie per le preziose informazioni, per litchi io ho versione android, da Google play su 2 device diversi mi lascia fare l'istallazione senza richiedere di nuovo il pagamento, su itunes non saprei, uso però stesso profilo naturalmente.
      Ultima modifica di ocean; 11 marzo 16, 16:46.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
        Ciao Blade-slap, sempre grazie per le preziose informazioni, per litchi io ho versione android, da Google play su 2 device diversi mi lascia fare l'istallazione senza richiedere di nuovo il pagamento, su itunes non saprei, uso però stesso profilo naturalmente.
        No forse non mi sono spiegato bene litchi me la passa su tutti i device ...senza problemi
        FPV camera l'altra app che ho non me l'ha passata..o meglio me la passa , ma sull'ultimo device mi chiede di ripagarla
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Ok, avevo frainteso, rileggendo lo avevi spiegato bene, sorry.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
            Ma temo di no, comunque chiedi.

            PS: Il regolamento ENAC è talmente complicato che temo che in caso di sinistri la compagnia si appiglierebbe a qualsiasi cosa pur di non pagare.

            (ora attendo qualcuno che dica "se voli nel campo di volo l'assicurazione paga")
            La mia comprende aereomodellismo

            Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • Originariamente inviato da Andreaf84 Visualizza il messaggio
              Ma temo di no, comunque chiedi.

              PS: Il regolamento ENAC è talmente complicato che temo che in caso di sinistri la compagnia si appiglierebbe a qualsiasi cosa pur di non pagare.

              (ora attendo qualcuno che dica "se voli nel campo di volo l'assicurazione paga")
              veramente le assicurazioni servono proprio per pagare i danni procurati a terzi per colpa e/o negligenza, sono invece sempre esclusi quelli per dolo. In generale le polizze che impongono l'osservanza di regolamenti o quant'altro sono fregature. Del resto a cosa servirebbe sottoscrivere una rc-auto se le compagnie assicuratrici si escludessero dal pagare i danni causati per l'inosservanza del codice della strada?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Se hai avuto un PH2 vision plus ecco il controller è quello con tutte le sue limitazioni ed i sui pregi...il ph 3 advance e pro sono superiori come controller.

                Per cambiare la password non so non mi ricordo come fare
                ciao Blade,
                nn ho avuto la possibilità di ringraziarti della info causa assenza di internet per cambio gestore.
                ho visto le caratteristiche dei modelli ed ho deciso per il phantom advanced xk uguale al professional, la differenza e il 4k e qualche altra cosina.
                chiederò sicuramente qualche info nn appena mi arriverà.

                p.s.: da dove hai capito che sono di Foggia

                Commenta


                • Forse sono OT, ma cosa ne pensate del TYPHOON H?

                  Costa un po' di piu del P4 ma ha anche 2 eliche in piu!

                  ... seriamente, considerando il telecomando con LCD integrato, lo zaino per il trasporto e la batteria extra, siamo li.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da thori Visualizza il messaggio
                    veramente le assicurazioni servono proprio per pagare i danni procurati a terzi per colpa e/o negligenza, sono invece sempre esclusi quelli per dolo. In generale le polizze che impongono l'osservanza di regolamenti o quant'altro sono fregature. Del resto a cosa servirebbe sottoscrivere una rc-auto se le compagnie assicuratrici si escludessero dal pagare i danni causati per l'inosservanza del codice della strada?
                    Per pagare pagano......poi ti fanno la rivalsa e gli rimborsi quanto hanno pagato............

                    ....fanno gli assicuratori...non.i filantropi....

                    Nel regolamento è specificato che è compito del modellista scegliere un'area adeguata all'attività che andrà a svolgere......facci caso...se li tu hai un incidente è già dimostrato che non era adeguata...
                    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                    Commenta


                    • Ragazzi, ho un problema ad aggiornare il 3 professional, qualcuno sa darmi una mano!? Ho preso questo drone usato e l'app mi segnalava di aggiornare il firmware.. Ho scaricato da dji il firmware e messo sulla sd.. Avviato e completato l'aggiornamento.. Ora peró una volta che ho inserito su una penna usb lo stesso firmware e inserita sulla radio, non parte ad aggiornare la radio.. Resta sempre il led rosso acceso sulla radio e non aggiorna.. Cos'è!?! Grazie infinite

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, ho un problema ad aggiornare il 3 professional, qualcuno sa darmi una mano!? Ho preso questo drone usato e l'app mi segnalava di aggiornare il firmware.. Ho scaricato da dji il firmware e messo sulla sd.. Avviato e completato l'aggiornamento.. Ora peró una volta che ho inserito su una penna usb lo stesso firmware e inserita sulla radio, non parte ad aggiornare la radio.. Resta sempre il led rosso acceso sulla radio e non aggiorna.. Cos'è!?! Grazie infinite
                        1- Controlla che sia formattata fat32
                        2- Lascia solo il file del firmware sopra la chiavetta, dopo che hai provato l'update troverai dei files di testo con un log di cosa è successo.

                        Può anche darsi che il firmware della radio non sia da aggiornare, o che tu debba fare un aggiornamento intermedio da uno più vecchio dell'ultimo.
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Ah! Grazie dei consigli, in effetti avendolo preso usato ho visto che il vecchio proprietario nn aveva mai aggiornato.. Non mi è molto chiaro peró come faccio a capire che versione monta il radiocomando.. Il drone sono sicuro di averlo aggiornato correttamente..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                            Per pagare pagano......poi ti fanno la rivalsa e gli rimborsi quanto hanno pagato............

                            ....fanno gli assicuratori...non.i filantropi....

                            Nel regolamento è specificato che è compito del modellista scegliere un'area adeguata all'attività che andrà a svolgere......facci caso...se li tu hai un incidente è già dimostrato che non era adeguata...
                            1- la rivalsa la possono fare solo se si dichiarano cose non rispondenti alla verità in fase di stipula del contratto, atti a far diminuire l'importo del premio, oppure se successivamente alla liquidazione del danno scoprono che si è trattato di un fatto doloso e in questo caso c'è anche la denuncia per truffa.
                            2- fanno gli assicuratori appunto: io pago un premio e loro mi coprono per dei rischi.
                            3- il regolamento non centra una beata cippa, ripeto: è come se l'assicuratore si rifiutasse di pagare un sinistro automobilistico perchè non hai rispettato il codice.
                            Se uno è così stupido da sottoscrivere una polizza che lo impegna a rispettare regolamenti, codici e quant'altro sono fatti suoi. Le polizze serie esistono, però non costano 20 euro all'anno!
                            4- va ricordato comunque che la polizza copre i danni arrecati a terzi, le conseguenze penali e civili per la mancata osservanza dei regolamenti restano in capo a chi li disattende. Per restare all'esempio dell'automobile: l'assicurazione paga i danni causati in un incidente che ho provocato per colpa, se intervengono gli agenti mi fanno la multa, mi tolgono i punti dalla patente se prevvisto e in caso di vittime subirò un processo penale.

                            Commenta


                            • la radio la devi aggiornare tramite la app collegata ad internet,questo ho capito ioe questo ho fatto io

                              Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, ho un problema ad aggiornare il 3 professional, qualcuno sa darmi una mano!? Ho preso questo drone usato e l'app mi segnalava di aggiornare il firmware.. Ho scaricato da dji il firmware e messo sulla sd.. Avviato e completato l'aggiornamento.. Ora peró una volta che ho inserito su una penna usb lo stesso firmware e inserita sulla radio, non parte ad aggiornare la radio.. Resta sempre il led rosso acceso sulla radio e non aggiorna.. Cos'è!?! Grazie infinite

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                                Ah! Grazie dei consigli, in effetti avendolo preso usato ho visto che il vecchio proprietario nn aveva mai aggiornato.. Non mi è molto chiaro peró come faccio a capire che versione monta il radiocomando.. Il drone sono sicuro di averlo aggiornato correttamente..
                                Lascia solo il file del firmware sopra la chiavetta, dopo che hai provato l'update troverai dei files di testo con un log di cosa è successo.
                                Li dentro ti dice tutto, ancho il firmware che è installato
                                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X