annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
    Morfeus sei un mito
    Grazie

    A proposito a chi interessa ho aggiornato firmware e radio con l'ultimo update.
    Va meglio e mi pare non ci sia più quella fastidiosa vibrazione del gimbal in hovering.

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Grazie



      A proposito a chi interessa ho aggiornato firmware e radio con l'ultimo update.

      Va meglio e mi pare non ci sia più quella fastidiosa vibrazione del gimbal in hovering.

      Ooooo perfetto , di questo si deve parlare, allora vado, aggiorno anche io, così monto anche l'nd4 che l'ho appena comprato

      Commenta


      • Ciiiiiiiiiiiao

        Aggiornato ma le vibrazioni non sono proprio scomparse. Il resto ok.

        Commenta


        • a me questo nuovo firmware mi puzza di m...a lontano un miglio!
          ma siccome mi prudono le mani l'ho instastallato! come un pirla
          a primo impatto non ci sono miglioramenti visibili,app meno efficiente rispetto alla precedente(piccoli dettagli),ma sopratutto tempo di volo a mio avviso LEGGERMENTE DIMINUITO,ora i motori si armano in due modi quindi più probabilità di errore da parte di un neofita ecc...
          PENSIAMOCI UN ATTIMO:
          ma perchè dji dovrebbe apportare migliorie ad un modello che tra poco non sarà sicuramente più in vendita e con l'uscita del nuovo phantom 4 !!!???
          chi cambierà il phantom 3 con il 4 se proprio nel momento in cui viene immesso sul mercato la casa madre migliora il suo "vecchio modello"???
          questo è un firmware upgrade,OPPURE UN FIRMWARE DOWNGRADE mascherato???

          insomma come diceva il buon vecchio andreotti "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"

          Commenta


          • Ciao a tutti.
            Prima di tutto voglio ringraziare, perchè da tempo seguo questo thread
            con molto interesse.

            Volevo fare una piccola segnalazione a proposito dell' ultimo aggiornamento....
            Ieri ho aggiornato il PH 3 Adv (sia firmware che app)

            Riguardo l' app DJI go: sia in android che su Iphone 5.
            Tutto bene.

            Stamattina ho fatto una prova di volo.
            appena acceso (IOS) mi richiedeva aggiornamento firmware. (cosa strana ieri sera mi dava tutto ok)
            In Android invece tutto ok.

            pomeriggio ho voluto capire meglio....
            In IOS :oltre all aggiornamento del remote controller (non richiesto ieri), mi chiedeva nuovamente l aggiornamento dell' app
            prima di installare aggiornamento ho fatto una copia su pc della versione precedente.
            Installata poi ultima versione.

            decompilando poi le due versioni ho estratto questi dati:

            versione scaricata ieri sera : 2509 2.7.0 ( dentro l app dji go - in about compariva = 2.6+)

            versione scaricata stasera : 2522 2.7.1

            Vorrei ora capire le differenze tra i due sw....
            Per logica l ultima versione dovrebbe risolvere dei bugs della precedente...

            Commenta


            • Il mio va che è una meraviglia. Sinceramente non ho fatto caso alla durata della batteria. C'era vento (15 nodi) ed era reattivo e stabile come una roccia anche con manovre secche. Hovering perfetto inclinato a contrastare la forza del vento. Sensori disattivati come sempre.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • A proposito delle vibrazioni, Guarino, hai provato a disattivare i sensori?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • altro bug inserito nel nuovo firmware
                  ora in p-mode senza nemmeno un satellite agganciato i motori si armano tranquillamente!da paura!

                  Commenta


                  • Ciaooooo

                    Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                    A proposito delle vibrazioni, Guarino, hai provato a disattivare i sensori?




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Si, ho disabilitato il vps più volte sia con la 1.5.30+, sia con la 1.6.40 che con quest'ultima. Niente da fare. Di sicuro rispetto al primo passaggio da 1.4 direttamente alla 1.6, le vibrazioni sono quasi impercettibili, il video registrato non ne risente minimamente ma, se ci si avvicina al gimbal, si vede che ha un'escursione particolarmente concentrata sull'asse x.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                      Non mi risulta....

                      Dove ricavi questa info ?

                      io ho (A) e chiavetta perfetta
                      l'avevo letta su un forum americano

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                        Io ho giocato molto sugli esponenziali fini a che non ho trovato la configurazione giusta per me... Però facci sapere come vanno.... Magari li provo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao Elettricus555
                        Il controllo telecomando Yaw joystick è arrivato, hò fatto solo prove con video è sono molto soddisfatto perchè fà molto bene il lavoro di ammorbidire le escursioni degli stick,il cerchio di plastica si adatta molto bene al radiocomando compreso di 8 elastici che puoi utilizzare alle proprie esigenze.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                          Ciao Elettricus555

                          Il controllo telecomando Yaw joystick è arrivato, hò fatto solo prove con video è sono molto soddisfatto perchè fà molto bene il lavoro di ammorbidire le escursioni degli stick,il cerchio di plastica si adatta molto bene al radiocomando compreso di 8 elastici che puoi utilizzare alle proprie esigenze.

                          Grazie mille per la info, lo sai che ti dico.... Che lo compro e lo provo anche io...

                          Commenta


                          • Follow-me e Waypoint

                            Buon Giorno a tutti, ho anche oggi due domande da porvi:
                            il Phantom 3 Professional ha Follow-me e Waypoint ? ?

                            In vecchie recensioni ho letto che non cerano , ma ora mi sembra di si, qualcuno li usa sa se esistono veramente ( sul ph3) , si devono acquistare a parte , o si implementano con gli aggiornamenti ? ( e se si, sapete dirmi, circa da quale agg. sono presenti, ripeto circa, a spanne )

                            Un Grazie in Anticipo a chi mi vora rispondere .
                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Tinix Visualizza il messaggio
                              Buon Giorno a tutti, ho anche oggi due domande da porvi:
                              il Phantom 3 Professional ha Follow-me e Waypoint ? ?

                              In vecchie recensioni ho letto che non cerano , ma ora mi sembra di si, qualcuno li usa sa se esistono veramente ( sul ph3) , si devono acquistare a parte , o si implementano con gli aggiornamenti ? ( e se si, sapete dirmi, circa da quale agg. sono presenti, ripeto circa, a spanne )

                              Un Grazie in Anticipo a chi mi vora rispondere .
                              Ciao
                              Ciao Tinix, fermo restando il rispetto per i regolamenti, la versione del firmware che ha implementato per la prima volta Follow me e waypoint è la 1.4.0010.

                              Commenta


                              • OK ! Grazie Ocean

                                Muito Obrigado !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X