annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buone notizie per litchi!

    dalla pagina fb:

    The Phantom 4 is officially out today...but don't worry if you still have a Phantom 3/Inspire 1, we've got you covered with our upcoming Track mode! In Track mode, Litchi uses computer vision algorithms to keep a selected object in the frame while you pilot the aircraft. Track mode enters beta testing today on iOS!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tinix Visualizza il messaggio
      Muito Obrigado !
      Attenzione che i waypoint che ti mette a disposizione DJJ con la app dji go e con i firmware successivi al 1.3 , sono waypoint che prima devi fare in volo poi memorizzi i punti durante il volo e poi puoi ripetere la missione.
      se vuoi fare way points programmando prima a terra la missione , devi acquistare una delle tante app che sono uscite negli ultimi mesi:
      Autopilot
      Litchi
      FPV camera
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Buonasera, qualcuno ha per caso da consigliarmi una buona lente polarizzata?
        ho notato che le riprese in giornate particolarmente luminose risultano spesso sovra-esposte, e i colori tendono a essere un po' sbiaditi...forse con una lente polarizzata si risolverebbe il problema...

        avete consigli in merito?

        ad esempio questi:
        Neewer® Filtri Set per DJI Phantom 3 Advanced/Phantom 3 Professional, Include: (1)Filtro Polarizzatore +(1)Filtro ND4 +(1)Filtro ND8 Realizzato in Vetro Ottico; NON Compatibile con DJI Phantom 3 Standard: Amazon.it: Elettronica

        ma come scelgo quello giusto?
        Ultima modifica di Dedi88; 17 marzo 16, 20:53.

        Commenta


        • volevo mostrarvi il mio parasole autocostruito da una scatola di cartone, se avete consigli per migliorarlo ben accetti ;)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dedi88 Visualizza il messaggio
            Buonasera, qualcuno ha per caso da consigliarmi una buona lente polarizzata?
            ho notato che le riprese in giornate particolarmente luminose risultano spesso sovra-esposte, e i colori tendono a essere un po' sbiaditi...forse con una lente polarizzata si risolverebbe il problema...

            avete consigli in merito?

            ad esempio questi:
            Neewer® Filtri Set per DJI Phantom 3 Advanced/Phantom 3 Professional, Include: (1)Filtro Polarizzatore +(1)Filtro ND4 +(1)Filtro ND8 Realizzato in Vetro Ottico; NON Compatibile con DJI Phantom 3 Standard: Amazon.it: Elettronica

            ma come scelgo quello giusto?
            Io ho preso questi da amazon, al momento ho provato solo nd4 che secondo me va bene sempre quando ce il sole e ho provato l'nd8 in una limpida giornata con il sole ma d'inverno, migliora il contrasto e non altera molto la gamma cromatica. Si sostituiscono all'originale proprio come quelli Dji svitando la lente.

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Attenzione che i waypoint che ti mette a disposizione DJJ con la app dji go e con i firmware successivi al 1.3 , sono waypoint che prima devi fare in volo poi memorizzi i punti durante il volo e poi puoi ripetere la missione.
              se vuoi fare way points programmando prima a terra la missione , devi acquistare una delle tante app che sono uscite negli ultimi mesi:
              Autopilot
              Litchi
              FPV camera
              litchi ce l ho ma non mi soddisfa moltissimo.... secondo te delle tre app che hai citato quale è la migliore ?
              dji phantom 4

              Commenta


              • Grazie per la Precisazione

                Grazie Blade-Slap
                preciso come sempre, Grazie

                Commenta


                • Staffa per Iphad

                  Qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare la Prolunga , per la staffa del telecomando ph3 , in modo da adattarlo al Iphad ??

                  Sapete quel pezzettino di plastica bianca che si aggangia sula stagffa del telecomando ( a ochio 5x7h cm ) o giu di li .

                  un Grazie in anticipo a chi mi risponderà

                  PS. Ho visto in alcuni video che consigliano di sostituire il reggistaffa originale in plastica con uno in metallo, qualcuno a gia provato, serve d'avvero o è solo per vendere ?
                  Ultima modifica di Tinix; 18 marzo 16, 09:28. Motivo: Dimenticanza ...

                  Commenta


                  • dici questa? io presa qui

                    Staffa Supporto Holder Extender Stand per DJI Phantom 3 Inspire 1 9.7'' iPad DEL | eBay

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Asdalf Visualizza il messaggio
                      Io ho preso questi da amazon, al momento ho provato solo nd4 che secondo me va bene sempre quando ce il sole e ho provato l'nd8 in una limpida giornata con il sole ma d'inverno, migliora il contrasto e non altera molto la gamma cromatica. Si sostituiscono all'originale proprio come quelli Dji svitando la lente.

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      grazie, e perdona l'ignoranza: ma non sarebbe meglio un filtro polarizzato?
                      qual è la differenza coi filtri ND?
                      non sono un fotografo, sono un po' ignorante in materia

                      Commenta


                      • Grazie Maxdef10

                        La prendo subbito

                        Commenta


                        • oggi primo volo con il P4.
                          si nota subito differenza nei bracci, piu affusolati quelli del p4, forse anche piu rischio che si spezzino. carina la modalita' sport, la velocita' aumenta sensibilmente.

                          per ora, come detto giustamente da Blad non si possono usare software di terze parti, solo dji go

                          Commenta


                          • Caspita

                            e dove lo hai preso ? si leggeva in giro che era disponibile solo dal 1 Aprile ...
                            hai provato il rilevatore ostacoli ? comè ti sembra valido ?

                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dedi88 Visualizza il messaggio
                              grazie, e perdona l'ignoranza: ma non sarebbe meglio un filtro polarizzato?
                              qual è la differenza coi filtri ND?
                              non sono un fotografo, sono un po' ignorante in materia
                              Il filtro polarizzato serve a ridurre i riflessi, lo puoi usare al lago o al fiume per vedere sotto l'acqua mentre i filtri nd riducono la luce catturata dalla videocamera che per compensare mantiene l'otturatore aperto più a lungo, se cerchi su youtube filtro nd4 troverai molti video che ti spiegano come funziona e alcuni trucchi su come usarli al meglio.

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • [da qualche giorno e' disponibile negli Apple Store. Hanno l'esclusiva fino a fine mese.

                                Non ho ancora provato il rilevatore di ostacoli. Di nuovo ho provato solo la modalità' sport.....notevole..


                                QUOTE=Tinix;4874932]e dove lo hai preso ? si leggeva in giro che era disponibile solo dal 1 Aprile ...
                                hai provato il rilevatore ostacoli ? comè ti sembra valido ?

                                Ciao[/QUOTE]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X