annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autopilot

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato autopilot? Io la sto usando ma lo trovò un po' macchinoso e volevo dei chiarimenti. Per esempio se qualcuno a mai provato il return ro home automatico o per assenza di segnale. Inoltre se c'é una modalità per il pilotaggio classico come permesso dall'app ufficiale?

    Commenta


    • ho un problema in FPV con il phantom3 advance pilotato con android.

      ogni tanto sparisce il segnale video sia da vicino che da lontano (50mt)...

      succede sia a me che a un mio amico che possiede il professional pilotato con IOS...

      voglio sapere:

      è un problema riscontrato da altri o succede solo a noi?!?!

      grazie per le eventuali risposte....
      Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

      Commenta


      • Originariamente inviato da kola72 Visualizza il messaggio
        ho un problema in FPV con il phantom3 advance pilotato con android.

        ogni tanto sparisce il segnale video sia da vicino che da lontano (50mt)...

        succede sia a me che a un mio amico che possiede il professional pilotato con IOS...

        voglio sapere:

        è un problema riscontrato da altri o succede solo a noi?!?!

        grazie per le eventuali risposte....
        Le antenne sono posizionate corrette ?

        C'e' un video su DJI con un po di info....

        In linea di massima le metti verticali e parallele con phantom davanti a te ma non vicino.

        se il ph è sopra la tua testa (sconsigliato) le antenne devi metterle orizzontali.

        Ricordati anche di non autodisturbarti con cellulari o affini con wifi attivo e di scegliere bene dove voli, cioè lontano dalla civiltà.
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • Originariamente inviato da kola72 Visualizza il messaggio
          ho un problema in FPV con il phantom3 advance pilotato con android.



          ogni tanto sparisce il segnale video sia da vicino che da lontano (50mt)...



          succede sia a me che a un mio amico che possiede il professional pilotato con IOS...



          voglio sapere:



          è un problema riscontrato da altri o succede solo a noi?!?!



          grazie per le eventuali risposte....

          Ma questo problema ve lo da sempre? Anche in posti diversi?
          Volate insieme? Prova a scaricare litchi e selezionare canali diversi di trasmissione ...... Per provare

          Commenta


          • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
            Le antenne sono posizionate corrette ?

            C'e' un video su DJI con un po di info....

            In linea di massima le metti verticali e parallele con phantom davanti a te ma non vicino.

            se il ph è sopra la tua testa (sconsigliato) le antenne devi metterle orizzontali.

            Ricordati anche di non autodisturbarti con cellulari o affini con wifi attivo e di scegliere bene dove voli, cioè lontano dalla civiltà.
            Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
            Ma questo problema ve lo da sempre? Anche in posti diversi?
            Volate insieme? Prova a scaricare litchi e selezionare canali diversi di trasmissione ...... Per provare
            Noi voliamo sul mare quindi molto lontano da abitazioni e civiltà, non siamo alle prime armi e le antenne le teniamo in posizione corretta parallele, il problema si manifesta in locazioni differenti anche distanti di km l'una dall'altra ,sia quando voliamo da soli che in compagnia. .. quindi siamo concordi che sia un difetto del dji. .. ma cerchiamo di capire se succede anche a altri... perché rende il volo frustrante ,comunque provo a scaricare litchi per adesso poi vediamo
            Ultima modifica di kola72; 23 marzo 16, 11:54.
            Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

            Commenta


            • Che programma usate per fare fpv se non litchi??


              Originariamente inviato da kola72 Visualizza il messaggio
              Noi voliamo sul mare quindi molto lontano da abitazioni e civiltà, non siamo alle prime armi e le antenne le teniamo in posizione corretta parallele, il problema si manifesta in locazioni differenti anche distanti di km l'una dall'altra ,sia quando voliamo da soli che in compagnia. .. quindi siamo concordi che sia un difetto del dji. .. ma cerchiamo di capire se succede anche a altri... perché rende il volo frustrante ,comunque provo a scaricare litchi per adesso poi vediamo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Corinasdavide Visualizza il messaggio
                Ragazzi qualcuno di voi ha provato autopilot? Io la sto usando ma lo trovò un po' macchinoso e volevo dei chiarimenti. Per esempio se qualcuno a mai provato il return ro home automatico o per assenza di segnale. Inoltre se c'é una modalità per il pilotaggio classico come permesso dall'app ufficiale?
                questo ti puo interessare
                https://www.youtube.com/watch?v=ZO4vScAdH1o

                questa la mia piccola esperienza
                Io le ho provate entrambe mi trovo piu a mio agio con litchi ..piu facile da usare e riesco anche a programmare le missioni a casa su pc cosa che non mi riesce con autopilot forse perche non sono capace..potrebbe essere.
                Per la perdita di segnale ...
                Autpilot aveva un bug ora risolta (in realta era un problema dji). Nel caso di litchi se il controller perde il segnale la missione viene proseguita fino alla fine , questo per missioni waypoint è un pregio per me, mentre nel caso di orbit occorre uscire se no continua ...non mi sembra un grande problema. Cosa non bello in litchi è questa differenza tra app android e app ios ...ios non ha ancora tutte le funzioni , per contro in android ho notato una cosa che non mi piace non riesco a tenere aperte in background sia dji go che litchi quindi per passare da una all'altra devo chiedere l'app , cosa che in ios invece non necessito posso passare rapidamente da una all'altra. Per ora questa è la mia esperienza ...Poi se consideriamo autopilot è piu cara non un disastro econmico...ma posso capire che per alcuni anche poche decine di euro siano importanti.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da tecman Visualizza il messaggio
                  Che programma usate per fare fpv se non litchi??
                  per fare fpv con il PH3 non è indispensabile avere litchi...basta dji go
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kola72 Visualizza il messaggio
                    ho un problema in FPV con il phantom3 advance pilotato con android.

                    ogni tanto sparisce il segnale video sia da vicino che da lontano (50mt)...

                    succede sia a me che a un mio amico che possiede il professional pilotato con IOS...

                    voglio sapere:

                    è un problema riscontrato da altri o succede solo a noi?!?!

                    grazie per le eventuali risposte....
                    scusa la domanda banale , ma sul mobile device che sia android o ios avete il wifi attivo? se si meglio disabilitare..
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      questo ti puo interessare
                      https://www.youtube.com/watch?v=ZO4vScAdH1o

                      questa la mia piccola esperienza
                      Io le ho provate entrambe mi trovo piu a mio agio con litchi ..piu facile da usare e riesco anche a programmare le missioni a casa su pc cosa che non mi riesce con autopilot forse perche non sono capace..potrebbe essere.
                      Per la perdita di segnale ...
                      Autpilot aveva un bug ora risolta (in realta era un problema dji). Nel caso di litchi se il controller perde il segnale la missione viene proseguita fino alla fine , questo per missioni waypoint è un pregio per me, mentre nel caso di orbit occorre uscire se no continua ...non mi sembra un grande problema. Cosa non bello in litchi è questa differenza tra app android e app ios ...ios non ha ancora tutte le funzioni , per contro in android ho notato una cosa che non mi piace non riesco a tenere aperte in background sia dji go che litchi quindi per passare da una all'altra devo chiedere l'app , cosa che in ios invece non necessito posso passare rapidamente da una all'altra. Per ora questa è la mia esperienza ...Poi se consideriamo autopilot è piu cara non un disastro economico...ma posso capire che per alcuni anche poche decine di euro siano importanti.
                      scusate mi devo correggere il bug non è stato risolto neanche con la 1.7
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        scusa la domanda banale , ma sul mobile device che sia android o ios avete il wifi attivo? se si meglio disabilitare..
                        ....???? Sai che non ci ho mai pensato... Effettivamente può dare fastidio e in fine dei conti non serve nel momento in cui è collegato via cavo alla radio... Provo e vediamo se da ancora fastidio, grazie
                        Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

                        Commenta


                        • Ragazzi io ho un'altro quesito! uso ios e sia su ipad che su iphone 6 non sembra che la radio una volta collegata al dispositivo non carichi la batteria.. Ho provato anche a cambiare il cavo ma con lo stesso risultato..
                          Vi succede anche a voi?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                            Ragazzi io ho un'altro quesito! uso ios e sia su ipad che su iphone 6 non sembra che la radio una volta collegata al dispositivo non carichi la batteria.. Ho provato anche a cambiare il cavo ma con lo stesso risultato..

                            Vi succede anche a voi?

                            Si tranquillo , penso sia normale

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                              Ragazzi io ho un'altro quesito! uso ios e sia su ipad che su iphone 6 non sembra che la radio una volta collegata al dispositivo non carichi la batteria.. Ho provato anche a cambiare il cavo ma con lo stesso risultato..
                              Vi succede anche a voi?
                              Normale ...anzi da tener presente , occorre sempre avere il mobile device carico
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • avevo visto la spunta FPV nel menu della fotocamera se non erro ma non pensavo......grazie mille.
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                per fare fpv con il PH3 non è indispensabile avere litchi...basta dji go

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X