annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tecman Visualizza il messaggio
    avevo visto la spunta FPV nel menu della fotocamera se non erro ma non pensavo......grazie mille.
    Per se vuoi fare FPV con dji go devi o procurarti quei nuovi originali o no porta mobile device da mettere davanti alla testa , oppure prendi il modulo con uscita hdmi e ti metti davanti agli occhi ...occhiali da fpv fino addirittura roba tipo sony o cinemizer o fatshark
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da kola72 Visualizza il messaggio
      ....???? Sai che non ci ho mai pensato... Effettivamente può dare fastidio e in fine dei conti non serve nel momento in cui è collegato via cavo alla radio... Provo e vediamo se da ancora fastidio, grazie
      Un altra cosa che puo dare fastidio è se siete in due che pilotate 2 ph3 assieme e siete molto vicini uno all'altro ( dji sconsiglia di stare vicini vicini) meglio se si tiene una distanza di 6-7 mt tra un pilota e l'altro .
      So che c'è gente che sta anche a soli 50 cm e dice che non ha mai avuto problemi ....ma la sfiga è dietro l'angolo e come si dice : anche se non ho mai bucato una gomma fino ad ora non significa che sono immune dai chiodi.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        per fare fpv con il PH3 non è indispensabile avere litchi...basta dji go
        Teoricamente si ma per esempio io che ho una batteria compatibile non posso più usare Dji go. Mi dice che non é originale e non me lo fa partire

        Commenta


        • Originariamente inviato da Corinasdavide Visualizza il messaggio
          Teoricamente si ma per esempio io che ho una batteria compatibile non posso più usare Dji go. Mi dice che non é originale e non me lo fa partire
          Eh pero purtroppo di questo non ti puoi lamentare ...è nel loro diritto , ti capisco , ma non puoi lamentarti se non va cerchi un altra soluzione , come stai facendo , ma non puoi criticare le strategie commerciali e di prodotto, se tu fossi in dji o alla audi o alla porsche o alla apple faresti lo stesso.
          Questa dei ricambi originali non è solo della dji , vale per quasi tutti i prodotti che compri
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Eh pero purtroppo di questo non ti puoi lamentare ...è nel loro diritto , ti capisco , ma non puoi lamentarti se non va cerchi un altra soluzione , come stai facendo , ma non puoi criticare le strategie commerciali e di prodotto, se tu fossi in dji o alla audi o alla porsche o alla apple faresti lo stesso.
            Questa dei ricambi originali non è solo della dji , vale per quasi tutti i prodotti che compri
            Questo forse lo era una volta. Adesso conta che puoi mettere dei ricambi non originali con le stesse caratteristiche di quelli che ti metterebbe la casa automobilistica senza che vai ha invalidare la garanzia. La loro presa di posizione mi sembra troppo dura. Stiamo parlando di un prodotto pari all'originale che fino ad un aggiornamento fa funzionava alla grande e dopo più niente. E poi una domanda. Ma se alla tua audi metti l'olio preso ad discount nel motore parte o no?

            Commenta


            • Certo che parte ma dopo 500km magari fondi... E dopo che vai all'audi e pretendi il cambio del motore in garanzia per aver messo olio del piffero ?
              Avete voluto il giocattolo pronto, si prende tutto il pacchetto, compreso quello di usare pezzi originali, semplice.
              Anche perché dji garantisce i proprii prodotti, robba di terze parti se ne frega, giustamente.
              Il paragone poi con le auto ed i giocattoli volanti, non regge.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Certo che parte ma dopo 500km magari fondi... E dopo che vai all'audi e pretendi il cambio del motore in garanzia per aver messo olio del piffero ?
                Avete voluto il giocattolo pronto, si prende tutto il pacchetto, compreso quello di usare pezzi originali, semplice.
                Anche perché dji garantisce i proprii prodotti, robba di terze parti se ne frega, giustamente.
                Il paragone poi con le auto ed i giocattoli volanti, non regge.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                No no può reggere solo che non si può affrontare in un banale discussione da forum strategie sui ricambi abbinate a clienti ed alla vita technologica dei prodotti ed alla sicurezza
                Chiaro il paragone con l'olio non regge , ma già se parliamo di lampadine , sappiamo tutti che se si prende un originale vero è meglio di una qualunque comprata al supermercato anche se di brand riconosciuto. Se si compra un banale TV led di marca forse meglio se succede qualcosa mettere ricambi originali indipendentemente se la casa costruttrice blocchi l'uso o no .....in caso aeronautico , provate a mettere su un Boeing o airbus ricambi non originali ....lo fareste ? purtroppo qualcuno arriva anche a farlo ...e vi posso assicurare che sareste contenti se la Boeing o airbus avesse un blocco d'uso.

                Per Corinasdavide , magari tu sei una persona corretta e con la testa sul collo e quindi ne fai un uso assennato controllo dello stato della batteria anche se fake ....ma altri chi lo sa? E francamente se penso a come vengono usati questi oggetti e dalla panoramica dei clienti ...devo dare ragione alla dji ....anche se conoscendo come si gestiscono queste cose un fattore importante nelle strategie è il business / profitti più che sicurezza , ma ben vengano se si tira dietro una sicurezza più garantità
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Per Corinasdavide , magari tu sei una persona corretta e con la testa sul collo e quindi ne fai un uso assennato controllo dello stato della batteria anche se fake ....ma altri chi lo sa? E francamente se penso a come vengono usati questi oggetti e dalla panoramica dei clienti ...devo dare ragione alla dji ....anche se conoscendo come si gestiscono queste cose un fattore importante nelle strategie è il business / profitti più che sicurezza , ma ben vengano se si tira dietro una sicurezza più garantità
                  Senza considerare che probabilmente in DJI tengono anche al fattore immagine:
                  supponi che un loro mezzo cada per colpa di una batteria non originale e faccia danni seri. (tanto è solo questione di tempo e, visto l'uso sconsiderato che gli utonti ne fanno, prima o poi capiterà)
                  Sul giornale non ci va la foto della batteria non originale ma la foto del loro mezzo con tanto di marca in evidenza.
                  Se va solo con pezzi originali almeno sarà solo colpa loro e non si vedranno addossate responsabilità che non dipendono da loro.
                  Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                  Grazie "TRANQUILLO"
                  FAI 15766

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,
                    sto valutando l'acquisto di un phantom (3 adv o 4) da qualche settimana.
                    Stamattina ho provato il 3 adv da un amico ed è bellissimo!

                    Sto leggendo qualche pagina di questo topic per farmi un po' di cultura ma vorrei porvi 2-3 domande:

                    1) Se non ho capito male il ph3adv in trasmissione FPV ha la stessa identica portata del 4, è corretto?

                    2) A conti fatti, effettivamente con campo libero quanto distante riesco ad andare col ph3adv o 4 ricevendo il segnale FPV?

                    3) Ipad, tablet.. sto valutando l'acquisto di un eventuale tablet di supporto, budget 100-400€ qual'è il migliore secondo voi per il solo scopo di utilizzo con ph?

                    4) stamattina mentre provavo il drone col cellulare ho notato l'acuto fastidio nel riflesso del display, qualcuno di voi ha acquistato il carter o qualche pellicola che opacizza il display dei tablet? Se si vale la pena?

                    Thks a tutti per il tempo e la pazienza

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sto valutando l'acquisto di un phantom (3 adv o 4) da qualche settimana.
                      Stamattina ho provato il 3 adv da un amico ed è bellissimo!

                      Sto leggendo qualche pagina di questo topic per farmi un po' di cultura ma vorrei porvi 2-3 domande:

                      1) Se non ho capito male il ph3adv in trasmissione FPV ha la stessa identica portata del 4, è corretto?

                      2) A conti fatti, effettivamente con campo libero quanto distante riesco ad andare col ph3adv o 4 ricevendo il segnale FPV?

                      3) Ipad, tablet.. sto valutando l'acquisto di un eventuale tablet di supporto, budget 100-400€ qual'è il migliore secondo voi per il solo scopo di utilizzo con ph?

                      4) stamattina mentre provavo il drone col cellulare ho notato l'acuto fastidio nel riflesso del display, qualcuno di voi ha acquistato il carter o qualche pellicola che opacizza il display dei tablet? Se si vale la pena?

                      Thks a tutti per il tempo e la pazienza
                      Trova anche il tempo di leggerti il regolamento ENAC... della portata in FPV oltretutto non te ne dovrebbe fregare poi più di tanto visto che il volo FPV in italia è vietato.
                      Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                      Grazie "TRANQUILLO"
                      FAI 15766

                      Commenta


                      • oggi ho scaricato Vertical Studio in versione demo sul Tablet Nvidia Shield K1, ho notato un paio di cose anomale:

                        il segnale della camera ci mette molto più rispetto a DJI Go per connettersi e mandare l'immagine al display e quando commuto il cursore da modalità foto a telecamera (e viceversa) l'immagine diventa tutta righettata.

                        qualcuno ha rilevato gli stessi problemi?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          sto valutando l'acquisto di un phantom (3 adv o 4) da qualche settimana.
                          Stamattina ho provato il 3 adv da un amico ed è bellissimo!

                          Sto leggendo qualche pagina di questo topic per farmi un po' di cultura ma vorrei porvi 2-3 domande:

                          1) Se non ho capito male il ph3adv in trasmissione FPV ha la stessa identica portata del 4, è corretto?

                          2) A conti fatti, effettivamente con campo libero quanto distante riesco ad andare col ph3adv o 4 ricevendo il segnale FPV?

                          3) Ipad, tablet.. sto valutando l'acquisto di un eventuale tablet di supporto, budget 100-400€ qual'è il migliore secondo voi per il solo scopo di utilizzo con ph?

                          4) stamattina mentre provavo il drone col cellulare ho notato l'acuto fastidio nel riflesso del display, qualcuno di voi ha acquistato il carter o qualche pellicola che opacizza il display dei tablet? Se si vale la pena?

                          Thks a tutti per il tempo e la pazienza
                          1) si ....anzi qualcuno sul ph 4 dichiara un po' meno del 3 francamente non credo sono gli stessi sistemi ....come sempre sarà più dovuto all'uso , però tranquillo con i regolamento enac ne avresti abbastanza anche si sistemi meno performanti , anche se il lightbridge ora da un livello di sicurezza maggiore
                          2) ben abbondantemente oltre i limiti consentiti ....leggi il manuale ed è riportato il limite oppure vai al sito dji ...per il manuale trovi il link alla traduzione che ho fatto in questa discussione
                          3) mini iPad 2 con scheda sim oggi basta , se puoi permetterti di più prendil qualcosa di meglio del mini iPad 2
                          4) si possono aiutare ...
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da thori Visualizza il messaggio
                            oggi ho scaricato Vertical Studio in versione demo sul Tablet Nvidia Shield K1, ho notato un paio di cose anomale:

                            il segnale della camera ci mette molto più rispetto a DJI Go per connettersi e mandare l'immagine al display e quando commuto il cursore da modalità foto a telecamera (e viceversa) l'immagine diventa tutta righettata.

                            qualcuno ha rilevato gli stessi problemi?
                            Ho già scritto c'è ben di peggio ...va bene solo se usi un controller con modo 2 se hai un altro mode sul controller , in alcune condizioni ti ritroveresti con i comandi alterati ...nessun problema con un phantom ....sta fermo da solo ...ma in un caso di emergenza rischieresti lo schianto
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Certo che parte ma dopo 500km magari fondi... E dopo che vai all'audi e pretendi il cambio del motore in garanzia per aver messo olio del piffero ?
                              Avete voluto il giocattolo pronto, si prende tutto il pacchetto, compreso quello di usare pezzi originali, semplice.
                              Anche perché dji garantisce i proprii prodotti, robba di terze parti se ne frega, giustamente.
                              Il paragone poi con le auto ed i giocattoli volanti, non regge.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              non sono d'accordo ormai sono anni che qualunque meccanico DEVE comprare set di chiavi e diagnostica dalle case madri per poter lavorare sulle auto moderne, in più in garanzia devi usare pezzi originali sennò in caso di guasto ti attacchi, il risparmio sui tagliandi lo hai se vai dal mecca generico che ti fa pagare meno la manodopera tutto li, e vale anche per le moto....
                              dji phantom 4

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                No no può reggere solo che non si può affrontare in un banale discussione da forum strategie sui ricambi abbinate a clienti ed alla vita technologica dei prodotti ed alla sicurezza
                                Chiaro il paragone con l'olio non regge , ma già se parliamo di lampadine , sappiamo tutti che se si prende un originale vero è meglio di una qualunque comprata al supermercato anche se di brand riconosciuto. Se si compra un banale TV led di marca forse meglio se succede qualcosa mettere ricambi originali indipendentemente se la casa costruttrice blocchi l'uso o no .....in caso aeronautico , provate a mettere su un Boeing o airbus ricambi non originali ....lo fareste ? purtroppo qualcuno arriva anche a farlo ...e vi posso assicurare che sareste contenti se la Boeing o airbus avesse un blocco d'uso.

                                Per Corinasdavide , magari tu sei una persona corretta e con la testa sul collo e quindi ne fai un uso assennato controllo dello stato della batteria anche se fake ....ma altri chi lo sa? E francamente se penso a come vengono usati questi oggetti e dalla panoramica dei clienti ...devo dare ragione alla dji ....anche se conoscendo come si gestiscono queste cose un fattore importante nelle strategie è il business / profitti più che sicurezza , ma ben vengano se si tira dietro una sicurezza più garantità
                                Capisco perfettamente quello che dite, ma parliamo di un prodotto in tutto e per tutto pari all'originale, con la stessa gestione delle celle e sicurezze varie, il mio esempio del l'olio del discount era "logicamente" una estremizzazione di quello che volevo dire. la cosa che mi fa rosicare é che prima funzionava bene e dopo non funzionava più. Se volo senza app. Dji go aperta va perfettamente. La durata é la stessa e non ho avuto problemi.
                                Non é che ci ho attaccato una batterie accroccata la. E comunque le case automobilistiche accettano in garanzia anche prodotti di terze parti basta che rispecchiano le caratteristiche delle originali.
                                Visto che mi trovo molto bene con l'app Dji go, se sapevo che avrebbero bloccato le batterie non originali non l'avrei comprata.
                                Adesso ho paura ad aggiornare il telecomando, rosicherei se hanno inserito anche qualche sorta di blocco già dal telecomando, così addio batteria. Almeno adesso con app di terze parti la posso utilizzare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X