annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando cambiare motori

    Avrei bisogno di un consiglio. Ho un Phantom 3 da qualche mese. Ultimamente sono decollato è atterrato diverse volte su un fondo polveroso e ho cominciato a sentire un tic metallico provenire da un motore alla partenza. Ho deciso di pulirli tutti con aria compressa e il rumore è scomparso.
    Sono in Africa e le temperature sono elevate così che penso sia normale trovare i motori belli caldi dopo qualche minuto di volo ma mi sta crescendo la paura che da un momento all'altro un motore si blocchi e il Phantom mi atterri in testa in modo non "ordinario".
    Quali verifiche posso fare per assicurarmi che i motori siano in buone condizioni? In caso di problemi ad un motore, come surriscaldamento ecc, esiste qualche avvertimento? Ogni tanto in caso di salita veloce il Phantom mi avverte dicendomi che ha ridotto la velocità per salvaguardare la durata delle batterie. Può essere connesso ad un lavoro non normale dei motori?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Commenta


    • L'avviso è stato introdotto con il fw 1.7. È normale che a volte salga più lento proprio per il motivo che ti segnala l'app


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Un amico ha 'vestito' il suo P3 con un adesivo integrale personalizzato. Può influire sulla ricezione gps?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          Un amico ha 'vestito' il suo P3 con un adesivo integrale personalizzato. Può influire sulla ricezione gps?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non ha usato adesivi su layer in alluminio non influenzano.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Grazie blade


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ma nessun temerario che ha provato l'aggiornamento?
              Impressioni?

              Commenta


              • Se parli del 1.880 l'ho fatto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  Se parli del 1.880 l'ho fatto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Si quello..... Impressioni?

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti bisogno in procinto di acquistare un P3A e ho letto il più possibile. L'unico dubbio che mi rimane riguarda la funzione di Geofence di DJI. È possibile evitarne l'attivazione aggiornando il fw dopo l'acquisto? Grazie mille a chi mi risponderà

                    Commenta


                    • Ripropongo il quesito in italiano corretto. Buongiorno a tutti sono in procinto di acquistare un P3A e ho letto il più possibile. L'unico dubbio che mi rimane riguarda la funzione di Geofence di DJI. È possibile evitarne l'attivazione aggiornando il fw dopo l'acquisto? Grazie mille a chi mi risponderà

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                        Si quello..... Impressioni?


                        Forse sparito problema no SIGNAL... Ma poi mi pare tutto uguale.. Comunque meglio aggiornare secondo me...

                        Commenta


                        • Buongiorno ragazzi, volevo farvi due domande.

                          La prima riguarda la possibilità di polvere nell'obbiettivo nella fotocamera.
                          Ad esempio su un terreno polveroso ho notato che le eliche alzano una certa quantità di polvere in fase di decollo/atterraggio. Non c'è possibilità che possa entrare sporcizia dentro l'obbiettivo?
                          Come si puo' ovviare a questa cosa?

                          L'altra domanda riguarda la versione del modello.
                          In questi giorni comprerò un ADV on line su un sito, come faccio a capire che modello mi arriverà a casa tra le varie modifiche che hanno fatto nel tempo, esempio, Frame nuova e motori vecchi, frame nuova con motori nuovi, ecc ...
                          Teoricamente dovrebbe arrivarmi l'ultimo modello prodotto giusto? A meno di qualche rimanenza di magazzino...

                          So che in questo post qualche pagina fa era spiegato come poter riconoscere il modello, ma non lo trovo più.
                          Qualcuno puo' aiutarmi?
                          Grazie.
                          T-Rex 450 S - SE V2
                          T-Rex 600 CF
                          Futaba FF9 Super

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pmazzo Visualizza il messaggio
                            Ripropongo il quesito in italiano corretto. Buongiorno a tutti sono in procinto di acquistare un P3A e ho letto il più possibile. L'unico dubbio che mi rimane riguarda la funzione di Geofence di DJI. È possibile evitarne l'attivazione aggiornando il fw dopo l'acquisto? Grazie mille a chi mi risponderà
                            Ciao, fino al firmware 1.6.0040 non c'è, le 2 versioni successive 1.07.0060 e 1.8.80 non sembra neanche in queste, ma lascio la parola a chi le ha installate per la conferma.

                            @sanchez79
                            Ciao, ti rispondo parzialmente, i 2 motori sono quelli in foto, quello a sinistra il 1 tipo, a destra il secondo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pmazzo Visualizza il messaggio
                              Ripropongo il quesito in italiano corretto. Buongiorno a tutti sono in procinto di acquistare un P3A e ho letto il più possibile. L'unico dubbio che mi rimane riguarda la funzione di Geofence di DJI. È possibile evitarne l'attivazione aggiornando il fw dopo l'acquisto? Grazie mille a chi mi risponderà
                              Negli attuali firmware , non c'è il geofencing come funzione, ma preferisco dire sono predisposti...
                              quindi
                              a) se vuoi avere il geofencing devi installare un firmware beta..
                              DJI non ha ancora rilasciato ufficialmente il geofencing.
                              Quindi aggiorna a 1.7 o 1.8 se pensi che valga la pena dal punto di vista delle prestazioni/performance.

                              b) Siccome il firmware beta che integrava il geofencing era una release del 1.7 certo qualche dubbio che DJI possa attivarla a partire dall'1.7 in poi resterà sempre.
                              Se vuoi essere sicuro al 100% (ti ricordo pero che l'unico che era sicuro al 100% di andare in paradiso l'han messo in croce) di non avere a che fare nulla con il geofencing stai al 1.6
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • @Blade. Più chiaro di così non potevi essere. Davvero gentile. Grazie 👏

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X