annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi un consiglio..
    Vale la pena togliere il phantom 2 completo di tutto: trasmissione video /monitori HD/3 batterie/ gimbal 3 assi/ mini IOSD/ radio futaba T10 per prendere il 3??

    Commenta


    • Grazie della risposta Streety...
      Ho un ragazzo che mi ha offerto 800€ per il mio phantom 2V3... Quasi quasi sono tentato per venderlo e prendermi il nuovo..

      Commenta


      • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
        Grazie della risposta Streety...
        Ho un ragazzo che mi ha offerto 800€ per il mio phantom 2V3... Quasi quasi sono tentato per venderlo e prendermi il nuovo..
        fossi in te non ci starei molto a pensare. Sei già fortunato che ti hanno offerto quella cifra

        Commenta


        • Consiglio Da Neofita

          Ciao a tutti,

          vorrei chiedervi un consiglio da neofita:

          da 4 mesi mi alleno per volare droni con il SYMA X5C (che e' una roccia), con l'unico scopo nei droni di fare fotografie aerea.

          Vorrei fare il grande passo in vista del mio prossimo viaggio in Islanda dove mi voglio portare a casa scatti dei ghiacciai.

          Non so se:
          1. prendermi un vision plus v3 usato, sperando di trovarlo sui 600 euro
          2. fare l'investimento per un p3 advanced a 1099 euro

          Considerate che lo uso solo per fotografia, non ci voglio smanettare troppo (niente custom, non sono un esperto di modifiche e di elettronica) e non ho grosse disponibilita' finanziarie, il p3 sarebbe il limite di prezzo.

          vi ringrazio di cuore per ogni suggerimento in questo dilemma che mi affligge da settimane!!!

          Commenta


          • spendere 600€ per un P2 v3 usato non ha senso.

            Prendi il P3 e hai un drone completo in tutto e per tutto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
              spendere 600€ per un P2 v3 usato non ha senso.

              Prendi il P3 e hai un drone completo in tutto e per tutto.
              la scelta e' tra il phantom 2 vision plus v3 e il phantom 3, e sono quasi il doppio dei soldi per un primo drone serio....

              Commenta


              • Buongiorno a tutti...
                volevo chiedere a qualcuno che ha già ricevuto il P3 se può provare a fare una foto con la fotocamera in direzione del terreno (perpendicolare) ad un'altezza di 30-40mt (o anche di più o di meno) e poi una foto dell'orizzonte, giusto per vedere se funziona bene la correzione automatica della distorsione focale.
                Grazie

                PS: eventualmente la foto possiamo inviarcela anche in privato senza pubblicarla, giusto per questioni di privacy....
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                Commenta


                • Considera che la prima immagine è scura perchè era proprio contro il sole e la regolazione era automatica.

                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                    Considera che la prima immagine è scura perchè era proprio contro il sole e la regolazione era automatica.
                    Grazie per la cortesia Streety! Ottima foto quella perpendicolare al terreno!! Per caso ti ricordi l'altezza? Il tuo è un PRO o ADVANCED?
                    Ultima modifica di NeXr0x; 13 maggio 15, 12:20.
                    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                    Commenta


                    • Ciao, il mio è il professional. Come altezza diciamo il limite massimo consentito dalla normativa vigente forse poco più
                      Diciamo che mi sono portato avanti in base alla bozza del nuovo regolamento... che consente altezze superiori a quelle attuale ma obbliga la precedenza in caso di avvistamento velivoli.

                      Commenta


                      • Comparativa interessante http://youtu.be/ANxPIi203iQ
                        Per questo motivo il P3 supporta bene il vento anche di una certa intensità.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                        Commenta


                        • confermo l'ottima stabilita in condizioni di vento forte!

                          Commenta


                          • Semplice Curiosità,
                            Per chi utilizza l'iPad come monitor come fate con il sole ?
                            Esiste una parà sole per iPad ??

                            Commenta


                            • Nello scorso we sono riuscito ad effettuare solo un paio di voli con il Phantom 3 Pro, appena arrivato.
                              I due voli sono stati brevi, vicini e tesi soprattutto a verificare l'assenza di anomalie di volo e quindi non sono stati significativi per quanto riguarda la funzionalità della telecamera.

                              Fatti tutti gli aggiornamenti di sw, calibrata la bussola, il volo è stato del tutto rispondente alle aspettative, avendo già esperienza di oltre un anno di Phantom 2.

                              L'aspetto più significativo per me è stato quello di iniziare a familiarizzare con i vari pulsanti presenti sul telecomando (non gli stik, ovviamente) e soprattutto con DJI Pilot, per verificare i dati sul display (ipad air 2) e l'orientamento del P3 attraverso l'immagine della telecamera. Dovrò fare ancora parecchia pratica.
                              Confermo le esperienze già fatte da altri relative al fatto che volando in giornate di sole è necessario dotarsi di un paraluce perché altrimenti lo schermo è assai poco visibile.
                              Durante i voletti ho verificato anche la temperatura della batteria in quanto ero stato messo in guardia da alcuni post letti sul forum; ho riscontrato un valore massimo di circa 35 °.
                              Non ho capito se i video vengono registrati solo sulla schedina, o se possono essere registrati anche su ipad.
                              Molto interessante mi pare la sezione di dji pilot dove sono registrati tutti i parametri relativi a ciascun volo effettuato, anche se non tutti mi sono chiari.

                              Un saluto
                              Esquinas

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da esquinas Visualizza il messaggio
                                Nello scorso we sono riuscito ad effettuare solo un paio di voli con il Phantom 3 Pro, appena arrivato.
                                I due voli sono stati brevi, vicini e tesi soprattutto a verificare l'assenza di anomalie di volo e quindi non sono stati significativi per quanto riguarda la funzionalità della telecamera.

                                Fatti tutti gli aggiornamenti di sw, calibrata la bussola, il volo è stato del tutto rispondente alle aspettative, avendo già esperienza di oltre un anno di Phantom 2.

                                L'aspetto più significativo per me è stato quello di iniziare a familiarizzare con i vari pulsanti presenti sul telecomando (non gli stik, ovviamente) e soprattutto con DJI Pilot, per verificare i dati sul display (ipad air 2) e l'orientamento del P3 attraverso l'immagine della telecamera. Dovrò fare ancora parecchia pratica.
                                Confermo le esperienze già fatte da altri relative al fatto che volando in giornate di sole è necessario dotarsi di un paraluce perché altrimenti lo schermo è assai poco visibile.
                                Durante i voletti ho verificato anche la temperatura della batteria in quanto ero stato messo in guardia da alcuni post letti sul forum; ho riscontrato un valore massimo di circa 35 °.
                                Non ho capito se i video vengono registrati solo sulla schedina, o se possono essere registrati anche su ipad.
                                Molto interessante mi pare la sezione di dji pilot dove sono registrati tutti i parametri relativi a ciascun volo effettuato, anche se non tutti mi sono chiari.

                                Un saluto
                                Esquinas
                                I video e le foto possono essere registrate anche sul tablet/telefono. Devi abilitare l'opzione di Cache Video però (che mi pare sia già attivata di default cmq).
                                Occhio che superati X gigabyte (settabili ovviamente) la cache inizia ad essere sovrascritta. Il video tra l'altro non è subito pronto, lo apri tramite DJI Pilot e poi viene elaborato e "creato", e solo a quel punto è disponibile nella galleria multimediale del telefono/tablet e può essere rimosso dalla cache senza problemi. Ovviamente non si tratta di un video a risoluzione piena, non ho fatto caso ma credo sia 720p

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X