annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie.
    Tra le vaie cose che non ho ancora capito c'è quella relativa alla "scarica" della batteria ed ai giorni da settare prima della scarica; dovrò rileggere bene il manuale.
    Esquinas

    Commenta


    • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
      confermo l'ottima stabilita in condizioni di vento forte!
      Cosa intendi per "vento forte"?

      Commenta


      • Originariamente inviato da pescantini Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        vorrei chiedervi un consiglio da neofita:

        da 4 mesi mi alleno per volare droni con il SYMA X5C (che e' una roccia), con l'unico scopo nei droni di fare fotografie aerea.

        Vorrei fare il grande passo in vista del mio prossimo viaggio in Islanda dove mi voglio portare a casa scatti dei ghiacciai.

        Non so se:
        1. prendermi un vision plus v3 usato, sperando di trovarlo sui 600 euro
        2. fare l'investimento per un p3 advanced a 1099 euro

        Considerate che lo uso solo per fotografia, non ci voglio smanettare troppo (niente custom, non sono un esperto di modifiche e di elettronica) e non ho grosse disponibilita' finanziarie, il p3 sarebbe il limite di prezzo.

        vi ringrazio di cuore per ogni suggerimento in questo dilemma che mi affligge da settimane!!!
        scusate il repost, qualche consiglio da esperti? grazie!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
          Ciao, il mio è il professional. Come altezza diciamo il limite massimo consentito dalla normativa vigente forse poco più
          Diciamo che mi sono portato avanti in base alla bozza del nuovo regolamento... che consente altezze superiori a quelle attuale ma obbliga la precedenza in caso di avvistamento velivoli.
          Okk xD ...bene....ti ringrazio per le info
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

          Commenta


          • Quale tablet?

            Ragazzi oggi mi è arrivato il Phantom 3 advanced.. ancora nn ho volato ma ho soltanto eseguito upgrade firmware e giochicchiato un po con la app ios su iphone 5 (non supportato infatti il delay è alto).. quindi ora sto pensando quale tablet acquistare..

            Con ipad 2 si dice che il delay sia bassissimo.. ma onestamente lo trovo un po troppo grande da piazzare sulla radio.. per cui ero orientato su un ipad mini 3.. qualcuno ha già qualche esperienza con questo tablet ?.. grazie
            Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced

            Commenta


            • Originariamente inviato da morxe Visualizza il messaggio
              Ragazzi oggi mi è arrivato il Phantom 3 advanced.. ancora nn ho volato ma ho soltanto eseguito upgrade firmware e giochicchiato un po con la app ios su iphone 5 (non supportato infatti il delay è alto).. quindi ora sto pensando quale tablet acquistare..

              Con ipad 2 si dice che il delay sia bassissimo.. ma onestamente lo trovo un po troppo grande da piazzare sulla radio.. per cui ero orientato su un ipad mini 3.. qualcuno ha già qualche esperienza con questo tablet ?.. grazie
              Si ce l'ho io e lo sto usando con iPad mini 3 logicamente retina. Veramente una bella esperienza

              Commenta


              • I risultati migliori si hanno con l'Nvidia Shield. Occhio che sui cellulari l utilizzo prolungato mette molto sotto pressione la GPU e aumenta il delay e spixellamenti vari soprattutto nelle giornate molto calde.

                Commenta


                • ci sono cellulare che hanno gpu/cpu più performanti rispetto a un tablet.. dipende sempre da quale telefono... tant'è vero che gli unici realmente compatibili sono Samsung S5, Note 3 e Sony Xperia Z3. Io ho un Note 3 e non ho alcun tipo di delay o artefatto dell'immagine.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ElNancio Visualizza il messaggio
                    I risultati migliori si hanno con l'Nvidia Shield. Occhio che sui cellulari l utilizzo prolungato mette molto sotto pressione la GPU e aumenta il delay e spixellamenti vari soprattutto nelle giornate molto calde.
                    Confermo, anche solo per avere l uscita HDMI che potrà essere comoda per gli occhialini o altro

                    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da morxe Visualizza il messaggio
                      Con ipad 2 si dice che il delay sia bassissimo.. ma onestamente lo trovo un po troppo grande da piazzare sulla radio..
                      Quanto è grande? Intendo in pollici...
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                      Commenta


                      • io opterei per un tablet retina con gpu intel da 2.0ghz a 64 bit molto performanti

                        Commenta


                        • io sto usando il phantom 3 con lipad mini 3 , l'ultimo praticamente, 16 gb cellular+wifi e posso farantirvi che non ho nessun problema di delay , interferenze o quant'altro, anzi, sono rimasto stupito dalla qualità. l'unica cosa che andraà fatta è la creazione di un parasole perche anche se il miniipad risulta avere un display molto luminoso, sotto la luce diretta del sole è sempre più difficile percepire bene i colori dello schermo.

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti.
                            Una domanda .
                            Dovessi prendere un tablet nuovo dedicato al phantom 3 è necessario che sia anche cellular (con scheda sim ) o no ?
                            Inoltre quale è meglio tra ipad ultima generazione e l'Nvidia ?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giangian2 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti.
                              Una domanda .
                              Dovessi prendere un tablet nuovo dedicato al phantom 3 è necessario che sia anche cellular (con scheda sim ) o no ?
                              Inoltre quale è meglio tra ipad ultima generazione e l'Nvidia ?
                              Grazie
                              Scheda sim è utile ma non fondamentale se vuoi mandare in streming in diretta il video altrimenti serve a poco. Nvidia meglio per uscita HDMI

                              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                                Scheda sim è utile ma non fondamentale se vuoi mandare in streming in diretta il video altrimenti serve a poco. Nvidia meglio per uscita HDMI

                                Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
                                A cosa serve l'uscita HDMI? Cioè, è utile? Se non sbaglio dal radiocomando al tablet c'è un cavo usb, giusto?
                                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X