annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti perle risposte alla fine ho preso questo , dovrebbe andare altrimenti seguirò altre alternative

    9.7 Inch FPV Monitor Tablet Holder montare per DJI Phantom 2 3 Standard TX E4V9 | eBay

    Per quanto riguarda le impressioni sono felicissimo dell'acquisto , preso usato a 435 con 2 voli all'attivo , più tardi posterò dei video fatti a 720p in rispetto delle normative con vento fortissimo e non si schiodava !

    Se dovesse partire l' rth per un qualsiasi otivo come ad esempio perdita segnale c'è un modo per disattivarlo e riprendere i comandi?
    Buona idea il mount, mi pare però che sia adatto solo per i tablet da 10 pollici.

    Ps: Io mi sono preso un Phantom 3 std come primo drone, spero di non fare disastri, ma per un principiante, visto che non ho 15 anni, potrebbe pure andare...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
      Belle riprese, anche se mi sa che a occhio e croce ti sei spinto oltre i 200m di limite enac 😎
      Per me no.
      A quanti metri eri di altezza ?

      Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

      Commenta


      • Dji Phantom 3

        Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
        Per me no.
        A quanti metri eri di altezza ?

        Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk


        Non pensò diceva altezza... Ma distanza, comunque fosse per me questi video li farei postare, sperduto nel nulla, nessuna persona.... Senza troppe polemiche o leggi... Bel video👍

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta.. ;-) ma il rth è impostato in automatico in caso di perdita del segnale radio.. Come lo escludo?
          Non serve escluderlo, si puo' usare, durante l'RTH il controllo del drone si puo' riprendere, quindi e' volo automatico e non autonomo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
            Non serve escluderlo, si puo' usare, durante l'RTH il controllo del drone si puo' riprendere, quindi e' volo automatico e non autonomo.
            E cosa cambia da automatico ad autonomo..?
            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
              E cosa cambia da automatico ad autonomo..?
              https://youtu.be/vVZEj7xIwOI?t=23m10s

              Commenta


              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                In che punto del regolamento è definita la differenza.?


                ....li si parla di lavoro e a noi non interessa.....
                Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                  In che punto del regolamento è definita la differenza.?
                  Nello stesso dove dice che l'RTH e' vietato.


                  Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                  ....li si parla di lavoro e a noi non interessa.....
                  No li' si parla del regolamento, tutto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                    E cosa cambia da automatico ad autonomo..?
                    Il volo autonomo è inteso come: programmo decollo, volo e atterraggio, mi prendo una tazza di caffè e aspetto che succeda qualcosa. Quello automatico, cioè assistito dai dispositivi quali GPS bussola, barometro ecc. purché il pilota possa riprenderne in qualsiasi momento il controllo.

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                      Nello stesso dove dice che l'RTH e' vietato.




                      No li' si parla del regolamento, tutto.
                      Vale quanto è scritto....non le interpretazjoni......
                      Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                      www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                        Vale quanto è scritto....non le interpretazjoni......

                        Allora dove sta scritto che l'RTH e' vietato?

                        P.S.: le interpretazioni valgono anche di piu' di quanto scritto, essendo impossibile mettere per iscritto tutte le situazioni possibili, immaginabili e soprattutto quelle inimmaginabili in quanto tali: cosa fanno allora giudici e avvocati?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                          P.S.: le interpretazioni valgono anche di piu' di quanto scritto, essendo impossibile mettere per iscritto tutte le situazioni possibili, immaginabili e soprattutto quelle inimmaginabili in quanto tali: cosa fanno allora giudici e avvocati?
                          il problema è che un ipotetico giudice applica la legge per come è stata scritta, e non per come è stata interpretata da qualcuno...
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Il volo autonomo è inteso come: programmo decollo, volo e atterraggio, mi prendo una tazza di caffè e aspetto che succeda qualcosa. Quello automatico, cioè assistito dai dispositivi quali GPS bussola, barometro ecc. purché il pilota possa riprenderne in qualsiasi momento il controllo.

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Dove trovo questa definizione.?
                            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              il problema è che un ipotetico giudice applica la legge per come è stata scritta, e non per come è stata interpretata da qualcuno...
                              Si' nelle favole, comunque io chiedo per la terza volta: dove sta scritto che l'RTH e' vietato?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                                Si' nelle favole, comunque io chiedo per la terza volta: dove sta scritto che l'RTH e' vietato?
                                Esattamente dove sta scritto che un aeromodello vola senza ausilii ottici o elettronici......

                                ..........praticamente usando a dovere i pollici...........
                                Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                                www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X