annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un P3A ma mi sono fermato perché a 6km da casa mia c'è un piccolo aeroporto da cui nel fine settimana decollano piccoli velivoli che portano in quota degli alianti. Dove potrei vedere se nella mia zona è consentito l'utilizzo di un P3? Piuttosto rinuncio all'acquisto, ma vorrei essere tranquillo. Dalle carte ENAC sinceramente non ho capito un granché. Ultima precisazione: l'idea sarebbe di utilizzarlo rispettando tutte le regole ENAC. Grazie.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi. Attualmente ho un F550 con Naza V2, ma siccome non ho tempo di configurarlo, per via del lavoro, ho deciso di venderlo e di prendere il Phantom 3 Advance. Siccome sono molto perplesso per il fatto che sia pienissimo di tecnologie varie, una domanda mi sporge spontanea. Ho un Galaxy S6 Edge, ed ha (come tutti sappiamo) android, mi aspetterei da lui un qualunque blocco, riavvio o freeze in ogni possibile istante della mia vita (vista la mia precedente esperienza solo con telefoni android). C'è l'ho da 4 5 mesi, ma anche il mio vecchio S3 all'inizio era spettacolare, poi dopo circa 2 anni ha iniziato a bloccarsi, riavviarsi, a scattare, ad essere lento ecc ecc ecc.
      diciamo normale in tutte le nuove tecnologia degli smarth phone e pc ...bisognerebbe avere il coraggio e la possibilità di non fare nessun upgrade, ma le stesse case produttrici SW e HW spingono a questo

      Per ora l's6 viaggia benissimo, ma sto nel panico, se per caso si blocca mentre sono in volo con il Phantom 3.
      Vola lo stesso e puoi controllarelo da RC controller e quando tu riprendi il segnale video tutto ok come se niente fosse successo

      Allora la mia domanda è: il telefono o il tablet, sono per forza necessari per far volare il Phantom??
      No puoi volare senza tablet o smart phone ma è come essere ciechi da un occhio
      o come se avessi una sola gamba ,cammini e vedi , ma dopo essere stato abituato ad avere due occhi e due gambe sei un po handicappato, = quindi non volerai mai senza smarth phone o mobile device = il telefono è piccolo dovrai o lasciami dire prima o poi comprerai un tablet
      Se per caso durante il volo mi si blocca il telefono o si riavvia cosa succede col phantom?
      nulla continua a volare e puoi utilizzare il controller per controllare il PH

      Se il segnale del gps smatta, oppure succede un qualsiasi smattimento del drone in aria, è possibile cambiare in ATTI mode mentre è in aria, come faccio ad esempio con la Naza v2 che ho adesso?
      Puoi passare in atti e lo puoi controllare dal controller, Pero attenzione se smatta xche è smatto il pilota o chi lo controlla , occorre prima passare alla modalità brain collegato alle mani. Questo è la problematica piu alta nel caso dei pH3 che smattano

      Se lo compri tutti gli altri multi li butti via o li lasci nell'hangar sempre che tu voglia fare foto o video, mentre se vuoi divertirti a volare da modellista = pessima scelta
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
        Ciao, della serie se pensavate che non ci fossero dei pazzi

        Al minuto 2.09 rischia l'affogamento ma il drone lo salva e lo prende al volo, abbandonando la radio un'attimo prima.

        Mah che dire le immagini si commentano da sole.


        L'avresti lasciato inabissare tu al suo posto?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • INABISSARE
          si e no erano 2mt di acqua
          noto solo ora che il tuo nick è ocean quindi il termine ci sta!



          Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
          L'avresti lasciato inabissare tu al suo posto?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da pmazzo Visualizza il messaggio
            Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un P3A ma mi sono fermato perché a 6km da casa mia c'è un piccolo aeroporto da cui nel fine settimana decollano piccoli velivoli che portano in quota degli alianti. Dove potrei vedere se nella mia zona è consentito l'utilizzo di un P3? Piuttosto rinuncio all'acquisto, ma vorrei essere tranquillo. Dalle carte ENAC sinceramente non ho capito un granché. Ultima precisazione: l'idea sarebbe di utilizzarlo rispettando tutte le regole ENAC. Grazie.
            Mi spiace demoralizzarti , ma se prendi un PH3 difficile che rispetti tutte le regole enac.
            Ma cosi pure se prendi o fai un multi con centralina in grado di fare Returm to home in caso di perdita segnale. Chiaro sono punti di vista estremi , ma ho il timore sia la realta. Meglio che tu lo sappia, oggi fare un multi e usarlo nel rispetto delle Regole enac , significa prendere un giocattolo senza possibilità di volo RTH e senza telecamera a meno di avere un camera che salva solo su schedina.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da tecman Visualizza il messaggio
              INABISSARE

              si e no erano 2mt di acqua

              noto solo ora che il tuo nick è ocean quindi il termine ci sta!


              Beh in 2 metri d'acqua butti il drone 😁


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • salve ragazzi,sapete se l'uscita mini usb del telecomando del ph 3 4k ha le stesse funzioni dei suoi fratelli pro e adv? in pratica se voglio collegare al telecomando via cavo il tablet o cellulare posso utilizzare tale porta con adattatore?
                Grazie infinite a tutti

                Commenta


                • Siccome stasera vado a prendere la bestiolina, sono indeciso fra l'adveced e il professional. Non ci sono differenze abissali, secondo me, hanno una differenza di 200 euro su ollo store. Sto a 35 40km dal negozio fisico. Vale il 4k per 200 euro in più? Secondo voi?

                  Commenta


                  • Secondo me no. Risparmia questi 200 o compra un'altra batteria. Penso che per il 4K sia ancora presto

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Secondo me no. Risparmia questi 200 o compra un'altra batteria. Penso che per il 4K sia ancora presto

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


                      Condivido a pieno , meglio la seconda batteria

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        Siccome stasera vado a prendere la bestiolina, sono indeciso fra l'adveced e il professional. Non ci sono differenze abissali, secondo me, hanno una differenza di 200 euro su ollo store. Sto a 35 40km dal negozio fisico. Vale il 4k per 200 euro in più? Secondo voi?
                        Dipende quanto pensi di tenerlo.

                        Di certo tra un paio d'anni sarà più vendibile un 4k.
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da anacapri77 Visualizza il messaggio
                          salve ragazzi,sapete se l'uscita mini usb del telecomando del ph 3 4k ha le stesse funzioni dei suoi fratelli pro e adv? in pratica se voglio collegare al telecomando via cavo il tablet o cellulare posso utilizzare tale porta con adattatore?
                          Grazie infinite a tutti
                          nessuno di voi possiede il ph 3 4k? qualche info non farebbe male

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Meglio che tu lo sappia, oggi fare un multi e usarlo nel rispetto delle Regole enac , significa prendere un giocattolo senza possibilità di volo RTH e senza telecamera a meno di avere un camera che salva solo su schedina.
                            Specifichiamo: questa e' l'opinione tua e di parte dei partecipanti a questo forum, mentre la mia e di altra parte sempre di questo stesso forum sostengono che ne' l'RTH ne' la videocamera contravvengono ad alcuna regola ENAC.

                            Ampie discussioni nelle pagine precedenti, ognuno interpreti come ritiene quanto e' stato gia' ampiamente dibattutto nel recentissimo passato.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                              Specifichiamo: questa e' l'opinione tua e di parte dei partecipanti a questo forum, mentre la mia e di altra parte sempre di questo stesso forum sostengono che ne' l'RTH ne' la videocamera contravvengono ad alcuna regola ENAC.

                              Ampie discussioni nelle pagine precedenti, ognuno interpreti come ritiene quanto e' stato gia' ampiamente dibattutto nel recentissimo passato.
                              Tranquillo l'ho scritto provocatoriamente : sono un peccatore perche faccio minimo RTH.
                              Come ho fatto RTH nel passato con Heli e con aerei eppure sono un modellista e forse piu di tanti altri almeno per anzianità (faccio eli dal 1973) Peggio di cosi non posso essere
                              Purtroppo sono tra quelli che per il fatto solo di avere un preservativo posso essere additato tra i possibili stupratori
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Tranquillo l'ho scritto provocatoriamente : sono un peccatore perche faccio minimo RTH.
                                Io l'RTH non lo uso mai, se entra in funzione e' perche' effettivamente qualcosa l'ho sbagliato, non mi fido a usarlo come "normale routine di rientro", e poi se deve volare in automatico io cosa ci sto a fare....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X