annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anacapri77 Visualizza il messaggio
    nessuno di voi possiede il ph 3 4k? qualche info non farebbe male
    Guarda ognuno fa le scelte piu opportune per lui o per le sue tasche e come dico e ricordo sempre la scelta che uno fa è sempre la migliore , visto che non si possono vivere due vite in contemporanea, questa è la miglior regola che ho mai usato.

    Ma se posso sconsiglierei l'acquisto di uno standard che sia normale o che sia 4k.
    Ma non perche non vadano è solo perche si parla tanto di sicurezza e per quanto siano ancora poco sicuri questi oggetti , la serie advanced e Pro hanno diciamo margini superiori per l'elettronica di controllo e tx essendo basati sulla tecnologia A2 e ligthbridge = valgono i costi che hanno in piu anche se i livelli di sicurezza sono bassi , ma ripeto migliori dello standard
    Meglio sarebbe il p4 , vista anche la ridondanza hardware su alcuni sensori (non ancora sufficiente, comunque meglio del PH3) ma parliamo purtroppo di delta costi piu elevati.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
      Io l'RTH non lo uso mai, se entra in funzione e' perche' effettivamente qualcosa l'ho sbagliato, non mi fido a usarlo come "normale routine di rientro", e poi se deve volare in automatico io cosa ci sto a fare....
      Io avendo avuto a che fare con l'aeronautica , ho anche il difetto di essere stato un progettista aerodinamico di rotori veri: per deformazione antica , per essere sicuro che le cose funzionino e per desiderio di conoscenza le provo tutte, anche per saper cosa fare in caso.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Io avendo avuto a che fare con l'aeronautica , ho anche il difetto di essere stato un progettista aerodinamico di rotori veri: per deformazione antica , per essere sicuro che le cose funzionino e per desiderio di conoscenza le provo tutte, anche per saper cosa fare in caso.
        Quoto decisamente l'ultima parte...come ho già scritto in altro thread, bisogna innanzitutto conoscere approfonditamente il mezzo con cui si ha a che fare, per capire bene dove intervenire ed in che modo in caso di emergenza

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Ecco la mia nuova bestiolina, appena acqustata da un ottimo negozio ad Empoli (Fi), alla modica cifra di 819 euro. Speriamo sia tutto come dovrebbe e che non mi faccia scherzi (come cadute improvvise ho tentativi di scappare chissà dove). Appena connesso all'app Dji GO, mi ha avvertito che va aggiornato, sia il drone che il radiocomando (lo dovrei chiamare digitalcomando??). Che faccio?? Aggiorno ora o prima provo se va bene cosi, come l'ho preso dal negozio, cosi se per caso ci siano problemi dopo l'aggiornamento, saprò che la colpa è dell'aggiornamento??
          File allegati

          Commenta


          • DJI phantom 3 e/o 4 zona Treviso- VENEZIA

            c'è nessuno della zona treviso-venezia che possiede il 3 o 4 giusto per vederlo in azione e consigli diretti di prima mano con la bestiola in azione?
            grazie mille

            GP-TREVISO

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Ecco la mia nuova bestiolina, appena acqustata da un ottimo negozio ad Empoli (Fi), alla modica cifra di 819 euro. Speriamo sia tutto come dovrebbe e che non mi faccia scherzi (come cadute improvvise ho tentativi di scappare chissà dove). Appena connesso all'app Dji GO, mi ha avvertito che va aggiornato, sia il drone che il radiocomando (lo dovrei chiamare digitalcomando??). Che faccio?? Aggiorno ora o prima provo se va bene cosi, come l'ho preso dal negozio, cosi se per caso ci siano problemi dopo l'aggiornamento, saprò che la colpa è dell'aggiornamento??
              Dipende da cosa c'è oggi sopra , vai alla schermata della app dove sotto trovi about apri e leggi cova ha come firmware del controller e del IMU
              Se non è meno del 1.4 lo puoi provare, dipende anche pero dalla app dji go che hai se hai scaricato l'ultima ios 2.8. o1 o2 meglio avere sotto almeno il firmware 1.6

              PS per decollare ti conviene farlo in automatico cioe...fai tap sull'icona decollo e fai la strisciata col dito , suggerisco questo solo perche fermandosi a 1-1,2 mt normalmente sei sicuro che fa la home , dovrebbe comunicartelo verbalmente con il tablet ...è solo perche ora per facilitare la memorizzazione della home hanno tolto il pulsante cosi in modo da farla sempre in automatico. Ma se uno parte a spronbattuto ciao home, quindi meglio lasciagli fare il decollo in automatico e lasciarlo li fermo in volo per 20 sec 15 sec poi atterri (anche in automatico...facendo facendo tap col dito e strisciata) cosi sei sicuro di aver controllato tutto (quasi)
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Allora ho un galaxy s6 edge con android 6. L'app è alla versione 2.8.0. Poi sotto ho Version (di cosa??) 1.5.30+. Ancora sotto ho Remote controller 1.6.0. Ancora sotto Flight controller serial number. Eeeh passerà del tempo prima di mettere in aria 819 euro......

                Commenta


                • Più precisamente, andando nel menu, dice battery firmware need upgrade, roba cosi più o meno...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    Allora ho un galaxy s6 edge con android 6. L'app è alla versione 2.8.0. Poi sotto ho Version (di cosa??) 1.5.30+. Ancora sotto ho Remote controller 1.6.0. Ancora sotto Flight controller serial number. Eeeh passerà del tempo prima di mettere in aria 819 euro......
                    Un po strano che abbia il controller all'ultimo firmware mentre il ph alla versione 1.5-3
                    Avendo Android a 2.8 puoi provarlo così com'è.
                    Cerca di impadronirdi della dji go sapendo dove sono le varie cose da regolare , leggi il manuale . Poi calibra la bussola e provalo senza andare lontano fai una sessione di assuefazione, dopo puoi fare l'upgrade .
                    Per l'upgrade ci sono tanti video dappertutto , non avrai problemi .
                    Potrai fare tutti i passi se vuoi prima l'1.6 e poi passerei alll'1.8
                    Se hai fatto volare Eli potrebbe succedere che non ti piaccia il comportamento che ha quando rilasci gli stick al centro anche se li accompagni , questo perché di default da parametri del brake alti devi abbassarlo esempio io uso un valore di 70 , chiaro così lo devo pilotare per fermarlo in spazi brevi , ma mi piace di più, devi provare tu
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Blade, prima di farlo volare sto usando il simulatore (non perchè non mi riesce volare eeh ). Una domanda, ma ogni azione corrisponde al 100% alla realtà?? Ad esempio, sul simulatore tiro complitamente giù il gas e il drone scende veloce, ma non è che cade o ferma i motori. È vera sta cosa?? Se facevo scendere cosi la naza v2, dopo 2 secondi fermava i motori. Bhoo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        Blade, prima di farlo volare sto usando il simulatore (non perchè non mi riesce volare eeh ). Una domanda, ma ogni azione corrisponde al 100% alla realtà?? Ad esempio, sul simulatore tiro complitamente giù il gas e il drone scende veloce, ma non è che cade o ferma i motori. È vera sta cosa?? Se facevo scendere cosi la naza v2, dopo 2 secondi fermava i motori. Bhoo
                        Se rileggi i pochi messaggi non OT troverai tutte le info che cerchi

                        Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                        Commenta


                        • Oggi dopo aver usato il radiocomando del phantom 3 advance, si è staccato completamente il blocco completo del comando di destra. Le due viti che internamente lo bloccano alla scocca girano a vuoto, dato che pescano in sedi crepate
                          Adesso inizia la trafila con la garanzia (speriamo me la riconoscano) e le varie spedizioni e tempi di attesa...
                          File allegati

                          Commenta


                          • Io anche ieri ho avuto un problema strano, prima Weak Signal misto al Safe to Fly.. Poi tutto di botto Aircraft Disconnected.. Parte il RTH in automatico come da impostazioni, torna il drone con i Led che lampeggiano di giallo, non vedo più nulla sullo streaming ne ne ho il controllo, salvo poi arrivare a 30metri da me e riprendere comandi e video..
                            Cosa può essere?
                            Sto pensando di rimandarlo ad Amazon e farmelo sostituire..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                              Io anche ieri ho avuto un problema strano, prima Weak Signal misto al Safe to Fly.. Poi tutto di botto Aircraft Disconnected.. Parte il RTH in automatico come da impostazioni, torna il drone con i Led che lampeggiano di giallo, non vedo più nulla sullo streaming ne ne ho il controllo, salvo poi arrivare a 30metri da me e riprendere comandi e video..
                              Cosa può essere?
                              Sto pensando di rimandarlo ad Amazon e farmelo sostituire..
                              Si sta verificando lo stesso problema a molti possessori di P3 (e anche P4) in giro per il pianeta. Anche a me sta succedendo. Penso sia un problema degli ultimi aggiornamenti. Pare che il problema si manifesti di più nei primi minuti. Si è accentuato da quando hanno integrato il live di FB (che peraltro funziona malissimo) in DJI APP.
                              Credo che sarà meglio che DJI prepari subito un'ulteriore aggiornamento per correggere...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
                                Io anche ieri ho avuto un problema strano, prima Weak Signal misto al Safe to Fly.. Poi tutto di botto Aircraft Disconnected.. Parte il RTH in automatico come da impostazioni, torna il drone con i Led che lampeggiano di giallo, non vedo più nulla sullo streaming ne ne ho il controllo, salvo poi arrivare a 30metri da me e riprendere comandi e video..
                                Cosa può essere?
                                Sto pensando di rimandarlo ad Amazon e farmelo sostituire..
                                Che firmware hai del ph3 e che release app stai usando e che sistema hai di mobile device? Anche se vale quello che ha scritto morfeus , però dipende anche dove volavi , puoi provare a fartelo sostituire , ma prima cerca di capire cosa hai come firmware e app se no ti può ricapitare con quello nuovo
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X