annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Se sapevo che è cosi poco affidabile un phantom, non lo compravo. Scusami, ma sono veramente inca22ato...non con te eeh...non te la prendere...
    Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Un altro con il drone impazzito all'improvviso. Ha schiacciato rth ed è tornato da dove era decollato. Quindi non si tratta di home spostata, ma dei seri problemi del velivolo. Maah...
    Come ti ha già scritto Baronino Rosso, anche prima di prendere il Flying 3D X8, su RCGroups avevo letto addirittura di non acquistare il multi per frequenti flyaway. Beh, posso dirti che è ancora qui con me e vola dannatamente bene, preciso e affidabile. Capisco la tua paura per i tanti soldi che hai speso ma a questo punto avresti dovuto pensarci prima, sapevi già che avresti messo in aria 1000 e passa eurini. Fai le cose come vanno fatte, controlla e calibra tutto prima di volare, non lo fare allontanare troppo da te e soprattutto cerca di utilizzare l'RTH solo in caso di emergenza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Per chi chiedeva dello stick del gas bloccato in basso sul ph3 standard, l'avevo accennato anch'io qualche pagina fa, si era giunti alla conclusione che serve a far spegnere i motori dopo 3 secondi quando il quad è atterrato , se lo fai in volo non (dovrebbe) succede niente, per farli spegnere in volo bisogna fare la stessa combinazione per armare i motori
      Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
      Aerei: Volantex ranger 757-4
      Elicotteri: WLTOYS v911

      Commenta


      • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
        l'rc del phantom 3 std è una edizione rivista del radiocomando del phantom2 vision, il blocco della levetta in basso è la posizione per spegnere i motori da non usarsi in volo, non è una cosa furbissima tanto è vero che sul p3 e p4 non esiste ma nn è un difetto sono tutti così
        Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
        Per chi chiedeva dello stick del gas bloccato in basso sul ph3 standard, l'avevo accennato anch'io qualche pagina fa, si era giunti alla conclusione che serve a far spegnere i motori dopo 3 secondi quando il quad è atterrato , se lo fai in volo non (dovrebbe) succede niente, per farli spegnere in volo bisogna fare la stessa combinazione per armare i motori
        Grazie a tutti

        Commenta


        • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
          Per chi chiedeva dello stick del gas bloccato in basso sul ph3 standard, l'avevo accennato anch'io qualche pagina fa, si era giunti alla conclusione che serve a far spegnere i motori dopo 3 secondi quando il quad è atterrato , se lo fai in volo non (dovrebbe) succede niente, per farli spegnere in volo bisogna fare la stessa combinazione per armare i motori


          Quindi stick sx in basso tutto non spegne i motori se il drone è in volo?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggio
            Quindi stick sx in basso tutto non spegne i motori se il drone è in volo?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Sì l'ho visto in un video sul web ma non saprei ritrovarlo adesso, e comunque non ci tengo proprio a provarlo empiricamente
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Come ti ha già scritto Baronino Rosso, anche prima di prendere il Flying 3D X8, su RCGroups avevo letto addirittura di non acquistare il multi per frequenti flyaway. Beh, posso dirti che è ancora qui con me e vola dannatamente bene, preciso e affidabile. Capisco la tua paura per i tanti soldi che hai speso ma a questo punto avresti dovuto pensarci prima, sapevi già che avresti messo in aria 1000 e passa eurini. Fai le cose come vanno fatte, controlla e calibra tutto prima di volare, non lo fare allontanare troppo da te e soprattutto cerca di utilizzare l'RTH solo in caso di emergenza

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Dico questo, perchè avevo letto qui o da qualche altra parte, che il quad, mentre è in volo, cambia da solo la home mettendola a vari km di distanza, senza che il pilota se ne accorga e quando premi return to home ecco che va per i cavoli sua. Quest'ultimo utente aveva la home dove dovrebbe essere, ed è andato per i cavoli sua ugualmente. Gli altri impazzimenti invece sono più seri, perchè quando impazzisce non hai possibilità di riprenderlo, perchè non reagisce più ai comandi. Anche se switchi subito in atti, lui continua per i fatti suoi. Anche a me sembra impossibile, che un oggetto cosi famoso, costoso ecc faccia dei scherzi cosi. E vedendo gente che gli succede di tutti i colori mi prende il panico. Ieri sera ho fatto un altro volo alzandolo abbastanza, e tutto è andato liscio come l'olio. L'unica cosa è che dopo un po' l'ultima tacca del segnale radio ha cominciato a spegnersi e di accendersi, con conseguente sparizione dell'immagine per un istante. Mi sono spaventato un po'. A quanti metri inizia a perdere segnale? Se mi vanno via diciamo 2 tacche, posso stare tranquillo?

              Commenta


              • Ciao a tutti mi è arrivato il P3 Professional, ho aggiornato il FW del drone con l'ultima versione v1.8.80 (tutto ok)...ora non riesco ad aggiornare quello del radiocomando. Ho provato a copiare il file bin su chiavetta usb e quindi accendere il radiocomando ma non fa nulla ho provato anche a fare il download con ipad attaccato ma mi da update faile e oltretutto lui cerca di scaricare la v.1.6.0.
                Grazie dell'aiuto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pikimatte Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti mi è arrivato il P3 Professional, ho aggiornato il FW del drone con l'ultima versione v1.8.80 (tutto ok)...ora non riesco ad aggiornare quello del radiocomando. Ho provato a copiare il file bin su chiavetta usb e quindi accendere il radiocomando ma non fa nulla ho provato anche a fare il download con ipad attaccato ma mi da update faile e oltretutto lui cerca di scaricare la v.1.6.0.
                  Grazie dell'aiuto.
                  Devi fare l'update firmware del controller utilizzando la app dji go
                  è giusto che scarichi la 1.6 è l'ultima del controller
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    Dico questo, perchè avevo letto qui o da qualche altra parte, che il quad, mentre è in volo, cambia da solo la home mettendola a vari km di distanza, senza che il pilota se ne accorga e quando premi return to home ecco che va per i cavoli sua. Quest'ultimo utente aveva la home dove dovrebbe essere, ed è andato per i cavoli sua ugualmente. Gli altri impazzimenti invece sono più seri, perchè quando impazzisce non hai possibilità di riprenderlo, perchè non reagisce più ai comandi. Anche se switchi subito in atti, lui continua per i fatti suoi. Anche a me sembra impossibile, che un oggetto cosi famoso, costoso ecc faccia dei scherzi cosi. E vedendo gente che gli succede di tutti i colori mi prende il panico. Ieri sera ho fatto un altro volo alzandolo abbastanza, e tutto è andato liscio come l'olio. L'unica cosa è che dopo un po' l'ultima tacca del segnale radio ha cominciato a spegnersi e di accendersi, con conseguente sparizione dell'immagine per un istante. Mi sono spaventato un po'. A quanti metri inizia a perdere segnale? Se mi vanno via diciamo 2 tacche, posso stare tranquillo?
                    Guarda cerca di rilassarti e vola tranquillo rispettando controlli e regole, ricordati ad esempio non decollare con le batterie al 50% o giu di li. leggi su dji go le 10 piu frequenti cavolate che fanno i possessori di ph , le ho chiamate io cavolate , dji le chiama sviste o non corrette applicazioni regole di base.
                    quando dici che ti si spegne una tacca significa che te ne manca una accesa e non che te ne è rimasta una accesa vero. Comunque lui stesso DJI ti avvisa che hai il segnale weak se è cosi ....non volare. Io vedo gente che arriva accende il phantom controlla che ci sia sopra a dji go safe to fly e via , non sanno neanche se han fatto il punto home e se voli a vista i rischi sono veramente limitati.
                    Poi sai hai comprato una cosa che vola, e costa 1000 euro ....purtroppo puo cadere è insito nelle cose che volano , pensa a chi ha aeromodelli da 10000-20000 euro in su e che non hanno niente che li aiuta , rischiano molto piu di te , sicuramente qualche cautela in piu la prendono nei controlli del loro gioiellino/giocattolo costoso che fanno volare , anche perche magari se lo sono costruiti (non tutti ma la maggior parte si)
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Scusa Hirpi dimenticavo chiedi a quale distanza perde il segnale e io ti rispondo dipende da tante cose e da dove voli e vicino a cosa voli etc etc etc.
                      Trovi su internet di tutto chi si ferma a 10 mt chi riesce ad andare piu in la.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • La distanza non te la posso dire, perchè mi cancellano il messaggio subito, cosa che non fanno ad altri utenti ( visto gente che dice di aver volato a più di 1km e i loro messaggi rimangono). Comunque ho provato all'altezza massima che l'app ti dà di default. Dico solo questo. Non è altissimo e ti confermo che mi è andata via l'ultima tacca, come hai detto tu. Mi preoccupa un pò il fatto che l'immagine live mi è sparita per un istante, solo con una tacca mancante. Sarà questione di sincronismo di immagine spero.

                        Va bene. Cerco di essere più tranquillo e di godermi il nuovo giocattolino, rispettando le regole base di prevolo. Anche io penso che un oggetto di questo valore, non ha problemi di questo genere. Sarà al 99% colpa dell'uomo Ti ringrazio ancora.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                          La distanza non te la posso dire, perchè mi cancellano il messaggio subito, cosa che non fanno ad altri utenti ( visto gente che dice di aver volato a più di 1km e i loro messaggi rimangono). Comunque ho provato all'altezza massima che l'app ti dà di default. Dico solo questo. Non è altissimo e ti confermo che mi è andata via l'ultima tacca, come hai detto tu. Mi preoccupa un pò il fatto che l'immagine live mi è sparita per un istante, solo con una tacca mancante. Sarà questione di sincronismo di immagine spero.

                          Va bene. Cerco di essere più tranquillo e di godermi il nuovo giocattolino, rispettando le regole base di prevolo. Anche io penso che un oggetto di questo valore, non ha problemi di questo genere. Sarà al 99% colpa dell'uomo Ti ringrazio ancora.
                          Magari all'epoca di quei messaggi non esisteva ancora un regolamento ENAC.
                          Comunque ti inviterei a rileggere anche il regolamento di questo forum, visto che l'hai sottoscritto, ed in particolar modo l'Art. 4.
                          Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                          Grazie "TRANQUILLO"
                          FAI 15766

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            La distanza non te la posso dire, perchè mi cancellano il messaggio subito, cosa che non fanno ad altri utenti ( visto gente che dice di aver volato a più di 1km e i loro messaggi rimangono). Comunque ho provato all'altezza massima che l'app ti dà di default. Dico solo questo. Non è altissimo e ti confermo che mi è andata via l'ultima tacca, come hai detto tu. Mi preoccupa un pò il fatto che l'immagine live mi è sparita per un istante, solo con una tacca mancante. Sarà questione di sincronismo di immagine spero.

                            Va bene. Cerco di essere più tranquillo e di godermi il nuovo giocattolino, rispettando le regole base di prevolo. Anche io penso che un oggetto di questo valore, non ha problemi di questo genere. Sarà al 99% colpa dell'uomo Ti ringrazio ancora.
                            Guarda questo video da 0:27 a 0:40 , hai seguito queste regole basilari? Tieni sempre puntato il controller verso il ph3?

                            https://www.youtube.com/watch?v=hyrXmXzfcD4
                            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                            Aerei: Volantex ranger 757-4
                            Elicotteri: WLTOYS v911

                            Commenta


                            • Video si youtube

                              Ciao, rieccomi con una domanda forse stupida ma data la mia inesperienza spero siate comprensivi. Volevo caricare un video di 3 minuti fatto cpn P3A su youtube ma in formato avi sono circa 600MB. Avete consigli? L'adsl per quanto veloce impiega una vita e se converto il file in altri formati non saprei quale scegliere senza perdere troppo in qualità.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                                Guarda questo video da 0:27 a 0:40 , hai seguito queste regole basilari? Tieni sempre puntato il controller verso il ph3?

                                https://www.youtube.com/watch?v=hyrXmXzfcD4
                                Per tenerlo puntato verso il ph3 bisognerebbe averlo in vista e non essere in fpv. Ma sembra impossibile
                                Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X