annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
    Per tenerlo puntato verso il ph3 bisognerebbe averlo in vista e non essere in fpv. Ma sembra impossibile
    scusa ma non capisco hirpi non era in fpv !!!!!

    per Baronino rosso ....scusa anche te ma lui ha un advanced non uno standard
    forse era meglio linkargli un video dji del PH3 advanced o Pro

    o forse era meglio chiedergli se aveva le antenne posizionate come suggerito da dji sul manuale del PH
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Antenne posizionate correttamente ed ho un advanced. Con correttamente intendo parallele una ad altra, al massimo leggermente allontanate, ma mai incrociate. Quindi anche a voi risulta strano che mi sparisca una tacca?

      Commenta


      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Antenne posizionate correttamente ed ho un advanced. Con correttamente intendo parallele una ad altra, al massimo leggermente allontanate, ma mai incrociate. Quindi anche a voi risulta strano che mi sparisca una tacca?
        Se vuoi toglierti tutti i dubbi, devi seguire la strada giusta:

        Togli le eliche, accendi il phantom in un posto tranquillo (ad esempio una finestra di casa tua) e cominci a camminare....

        ...é cosi che si vede la portata del radiocomando, senza rischi per nessuno.
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • Qualcuno sa perchè l'applicazione DJI Go non è ritenuta compatibile con Android 4.4?
          Il playstore si rifiuta di installarla, ma scaricando l'apk si installa e sembra funzionare perfettamente...

          Commenta


          • Mi è venuto in mente che in macchina tengo questo https://www.amazon.it/Trust-Alimenta.../dp/B001D3124G Secondo voi adattando uno spinotto apposito, potrebbe andare bene per caricare la batteria del phantom? Se andrebbe bene, meglio mandarli 1,4V in meno o 0,6V in più del richiesto, ovvero 16V o 18V, o nessuno dei due.

            Commenta


            • Salve ragazzi stamane mi è arrivato il nuovo giocattolino un ph 3-4K.
              Questa sera ho provato ad accenderlo ma il telecomando risulta morto, l'ho messo a caricare con l'apposito caricabatterie ed ha cominciato a lampeggiare il primo led bianco, l'ho lasciato in pace per un po poi ho notato che il led non lampeggia più, ho provato ad accendere il telecomando ed ora emette un bip ad intermittenza e lampeggia il led rosso e il primo bianco... Cosa è successo??? Mi sapete aiutare grazie infinite...😩😩

              Commenta


              • Dji Phantom 3

                Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                Dico questo, perchè avevo letto qui o da qualche altra parte, che il quad, mentre è in volo, cambia da solo la home mettendola a vari km di distanza, senza che il pilota se ne accorga e quando premi return to home ecco che va per i cavoli sua. Quest'ultimo utente aveva la home dove dovrebbe essere, ed è andato per i cavoli sua ugualmente. Gli altri impazzimenti invece sono più seri, perchè quando impazzisce non hai possibilità di riprenderlo, perchè non reagisce più ai comandi. Anche se switchi subito in atti, lui continua per i fatti suoi. Anche a me sembra impossibile, che un oggetto cosi famoso, costoso ecc faccia dei scherzi cosi. E vedendo gente che gli succede di tutti i colori mi prende il panico. Ieri sera ho fatto un altro volo alzandolo abbastanza, e tutto è andato liscio come l'olio. L'unica cosa è che dopo un po' l'ultima tacca del segnale radio ha cominciato a spegnersi e di accendersi, con conseguente sparizione dell'immagine per un istante. Mi sono spaventato un po'. A quanti metri inizia a perdere segnale? Se mi vanno via diciamo 2 tacche, posso stare tranquillo?


                Ciao hripi
                Forse l'1% dei vari flyaway sarà vero... Nessuno mai avrà il coraggio o le conoscenze per dire chiaramente di essersi sbagliato, fidati....
                Leggi qui sopra di gente che accende e vola senza controllare nulla e senza sapere minimante quello che sta facendo, poi si lamenta che il modello gli é andato per i cavoli suoi, ma non ti dirà mai che ha agito così, ma che ha fatto tutti i controlli del caso.. Si come no...
                Ma stai sicuro che non é andata così 😉 e danno la colpa alle tempeste magnetiche, al caldo, al freddo, alla luna storta e chi più ne ha, più ne metta.
                Fai i dovuti controlli pre volo e vedrai che andrà sempre tutto bene, certo si può sempre rompere qualcosa, ma il caso é remotissimo.

                Commenta


                • Ciao a tutti, vorrei prendere un tablet da usare solo con il phantom e stavo valutando l idea di prendere qualcosa di nuovo oppure un iPad 2 10 pollici(non l'ultimo modello) rotto di un mio amico...la riparazione è di circa 200 euro..altrimenti che tablet mi consigliate?

                  Commenta


                  • Phantom 3 Pro hack per 32 canali video

                    Salve a tutti,
                    vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto l'hack al phantom 3 pro per avere 32 canali video di trasmissione.
                    Visto che alcune volte mi capita di perdere segnale video col mio ph3, e cmq sempre a 100 mt ed oltre di distanza, volevo sapere se ne valesse la pena provare con questo file .config che si trova in rete. O è meglio lasciar stare?
                    Grazie per le eventuali risposte.
                    Un saluto a Tutti!
                    Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MaKaVeLuK Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, vorrei prendere un tablet da usare solo con il phantom e stavo valutando l idea di prendere qualcosa di nuovo oppure un iPad 2 10 pollici(non l'ultimo modello) rotto di un mio amico...la riparazione è di circa 200 euro..altrimenti che tablet mi consigliate?
                      Io ho preso l'Nvidia Shield K1 e mi trovo benissimo. Solo il monitor è un po troppo lucido. Per il resto va che è una bomba!
                      Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti,
                        vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto l'hack al phantom 3 pro per avere 32 canali video di trasmissione.
                        Visto che alcune volte mi capita di perdere segnale video col mio ph3, e cmq sempre a 100 mt ed oltre di distanza, volevo sapere se ne valesse la pena provare con questo file .config che si trova in rete. O è meglio lasciar stare?
                        Grazie per le eventuali risposte.
                        Un saluto a Tutti!
                        Sei sicuro che i 32 canali siano legalmente utilizzabili ?

                        100 m di distanza mi sembrano pochini, dove voli ?
                        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                        Grazie "TRANQUILLO"
                        FAI 15766

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                          Sei sicuro che i 32 canali siano legalmente utilizzabili ?

                          100 m di distanza mi sembrano pochini, dove voli ?
                          Napoli, Pozzuoli, Bagnoli per la maggiore.
                          Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                          Commenta


                          • Phantom 3 standard e fps

                            Scusate una domanda, come mai sulle specifiche della videocamera del ph 3 standard leggo ovunque che registra in 2,7k e in 1080 fino a 30 fps, e io sull'app djigo posso impostare massimo 25 fps?

                            Grazie a chi risponderà!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                              Scusate una domanda, come mai sulle specifiche della videocamera del ph 3 standard leggo ovunque che registra in 2,7k e in 1080 fino a 30 fps, e io sull'app djigo posso impostare massimo 25 fps?

                              Grazie a chi risponderà!
                              Non è che anche nell'app bisogna impostare l'uscita TV come NTSC anziché PAL?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Non è che anche nell'app bisogna impostare l'uscita TV come NTSC anziché PAL?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Non ho provato a mettere su Mac, dopo provo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X