annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Non è che anche nell'app bisogna impostare l'uscita TV come NTSC anziché PAL?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie della dritta, stavo già rosicando !! :-)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
      Scusate una domanda, come mai sulle specifiche della videocamera del ph 3 standard leggo ovunque che registra in 2,7k e in 1080 fino a 30 fps, e io sull'app djigo posso impostare massimo 25 fps?

      Grazie a chi risponderà!
      Effettivamente registra a 30 FPS solo in NTSC. Altrimenti PAL 25 FPS
      Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

      Commenta


      • Originariamente inviato da MaKaVeLuK Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, vorrei prendere un tablet da usare solo con il phantom e stavo valutando l idea di prendere qualcosa di nuovo oppure un iPad 2 10 pollici(non l'ultimo modello) rotto di un mio amico...la riparazione è di circa 200 euro..altrimenti che tablet mi consigliate?
        200 euro per un ipad 2...?

        L'Nvidia dicono vada bene, ma al sole è poco luminoso.
        La mia prima scelta sarebbe un Galaxy Tab s da 8"...

        Commenta


        • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
          200 euro per un ipad 2...?

          L'Nvidia dicono vada bene, ma al sole è poco luminoso.
          La mia prima scelta sarebbe un Galaxy Tab s da 8"...
          Me lo darebbe gratis e sarebbe da pagare solo il costo della riparazione, quindi 200 euro...
          Grazie mille per i consigli a tutti e due comunque

          Commenta


          • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
            200 euro per un ipad 2...?

            L'Nvidia dicono vada bene, ma al sole è poco luminoso.
            La mia prima scelta sarebbe un Galaxy Tab s da 8"...
            Non è poco luminoso, è il vetro troppo riflettente.

            Ma mettendoci un riparo di cartone va benissimo.


            Oppure ti trovi direttamente un posto all'ombra
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • mini tab

              Ho già ipad retina 10” ma lo trovo poco pratico per dimensioni e peso; pensavo ad un 7 max 8” orientandomi su asus o samsung senza spendere cifre ……. Essendo solo dedicato al FPV.
              Avete esperienze in merito o consigli di uso diretto?
              Grazie

              gp

              Commenta


              • fatto
                secondo me non migliora niente.

                Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto l'hack al phantom 3 pro per avere 32 canali video di trasmissione.
                Visto che alcune volte mi capita di perdere segnale video col mio ph3, e cmq sempre a 100 mt ed oltre di distanza, volevo sapere se ne valesse la pena provare con questo file .config che si trova in rete. O è meglio lasciar stare?
                Grazie per le eventuali risposte.
                Un saluto a Tutti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto l'hack al phantom 3 pro per avere 32 canali video di trasmissione.
                  Visto che alcune volte mi capita di perdere segnale video col mio ph3, e cmq sempre a 100 mt ed oltre di distanza, volevo sapere se ne valesse la pena provare con questo file .config che si trova in rete. O è meglio lasciar stare?
                  Grazie per le eventuali risposte.
                  Un saluto a Tutti!
                  Se perdi il segnale già a 100mt probabilmente i problemi sono altri.
                  Il vantaggio dei 32 canali e più che altro perché hai più scelte sia in automatico che in manuale un piccolo margine in più.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • In queste zone ci sono molti disturbi radio dovuti ai tanti wi-fi attivi, e a bagnoli ci sono jaming militari ad hoc per i droni. Bisogna andare in posti più isolati.




                    Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                    Napoli, Pozzuoli, Bagnoli per la maggiore.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                      Ho già ipad retina 10” ma lo trovo poco pratico per dimensioni e peso; pensavo ad un 7 max 8” orientandomi su asus o samsung senza spendere cifre ……. Essendo solo dedicato al FPV.
                      Avete esperienze in merito o consigli di uso diretto?
                      Grazie

                      gp
                      Ciao, io uso un asus nexus 7 2gen, è nella lista dei compatibili e va bene, l'unica cosa lo schermo è un po' riflettente, con copertura e alzando la luminosità va meglio.
                      Ultima modifica di ocean; 03 giugno 16, 15:15.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MaKaVeLuK Visualizza il messaggio
                        Me lo darebbe gratis e sarebbe da pagare solo il costo della riparazione, quindi 200 euro...
                        Decisamente troppo per un vetusto ipad 2.

                        Commenta


                        • Il mio phantom inizia a preoccuparmi. In pratica all'accensione della radio, dopo un paio di secondi inizia a lampeggiare il led rosso, accompagnato da dei beep. Non si sistema nemmeno se accendo il phantom. Devo riavviarlo per sistemarlo. Cosa succede secondo voi? Potrebbe accadere mentre sono in volo secondo voi? Non l'ho mai aggiornato, dato che l'ho comprato già con l'ultima versione del firmware 1.6.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Il mio phantom inizia a preoccuparmi. In pratica all'accensione della radio, dopo un paio di secondi inizia a lampeggiare il led rosso, accompagnato da dei beep. Non si sistema nemmeno se accendo il phantom. Devo riavviarlo per sistemarlo. Cosa succede secondo voi? Potrebbe accadere mentre sono in volo secondo voi? Non l'ho mai aggiornato, dato che l'ho comprato già con l'ultima versione del firmware 1.6.
                            Che versione è del Phantom 3?

                            Commenta


                            • E' un advanced, ma comunque niente di grave. Sarebbe una sorta di sicurezza. In pratica quando non vede gli stick perfettamente al centro non fà partire la radio. Ho provato a muovere gli stick e di rilasciarli e smette di beepare. Di controprova ho provato ad accenderla, tenendo permuto uno degli stick inclinato, e appena accesa inizia beepare. Appena lascio lo stick smette.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                E' un advanced, ma comunque niente di grave. Sarebbe una sorta di sicurezza. In pratica quando non vede gli stick perfettamente al centro non fà partire la radio. Ho provato a muovere gli stick e di rilasciarli e smette di beepare. Di controprova ho provato ad accenderla, tenendo permuto uno degli stick inclinato, e appena accesa inizia beepare. Appena lascio lo stick smette.
                                Scusa ma mi Sa che il problema è che non sai cosa fai o cosa hai fatto.
                                Solo qui avevi scritto che avevi fatto l'upgrade alla 1.8
                                http://www.baronerosso.it/forum/4913417-post5589.html
                                Ora dico che hai l'ultima 1.8
                                Diciamo che se vai avanti così risulterà difficile aiutarti come si fa se neanche tu sai cosa fai abbi pazienza ma ho il timore che tu stia facendo un bel pasticcio.
                                Ti vedo già a lamentarti che non va ...
                                Guarda ti conviene venderlo.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X