annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
    A cosa serve l'uscita HDMI? Cioè, è utile? Se non sbaglio dal radiocomando al tablet c'è un cavo usb, giusto?
    Da radio a tablet/telefono usi il cavo usb ma se vuoi collegare gli occhiali o monitor esterno l uscita HDMI del tablet può essere comoda.



    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • ciao a tutti, qualcuno usa per caso il galaxy alpha? come si trova? grazie

      Commenta


      • ma tra l'ipad mini 3 e l'nvidia tralasciando la porta hdmi e considerando cpu,schermo,peso , cosa si consiglia ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
          Da radio a tablet/telefono usi il cavo usb ma se vuoi collegare gli occhiali o monitor esterno l uscita HDMI del tablet può essere comoda.
          Ah ok!! Grazie
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

          Commenta


          • Originariamente inviato da giangian2 Visualizza il messaggio
            ma tra l'ipad mini 3 e l'nvidia tralasciando la porta hdmi e considerando cpu,schermo,peso , cosa si consiglia ?
            Mi collego al post di giangian2 perchè anche a me interessa sapere quale tablet viene consigliato tra samsung e ipad.
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
              I video e le foto possono essere registrate anche sul tablet/telefono. Devi abilitare l'opzione di Cache Video però (che mi pare sia già attivata di default cmq).

              Occhio che superati X gigabyte (settabili ovviamente) la cache inizia ad essere sovrascritta. Il video tra l'altro non è subito pronto, lo apri tramite DJI Pilot e poi viene elaborato e "creato", e solo a quel punto è disponibile nella galleria multimediale del telefono/tablet e può essere rimosso dalla cache senza problemi. Ovviamente non si tratta di un video a risoluzione piena, non ho fatto caso ma credo sia 720p

              ... Mi domando se la registrazione in background della schermata non crei delay nell'immagine...
              Col mio P2V3, se volo e registro lo schermo utilizzando Shou ho un gap di 20/25 secondi nella tx video e quindi devo fare molta attenzione ad averlo sempre sott'occhio...
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Con note3 nessun delay anche in fase di registrazione su dispostivo.

                Commenta


                • Ciao, qualcuno mi spiega come far "partire" il simulatore di volo ?
                  Nel senso che sul menù della mia app non lo trovo, ora però mi viene il dubbio che compaia SOLO se il P3 è spento o non in stato di pairing ? (ora sono al lavoro è non ho dietro il P3)

                  Commenta


                  • il simulatore al momento è disponibile solo su iOS

                    Commenta


                    • secondo voi ha senso partire con phantom 3? mi spiego...mi piace soprattutto il fatto di girare video e scattare foto...se partissi con un drone anche autocostruito o con dei modelli meno performanti gia so che per avere cio che chiedo spenderei sempre per i vari accessori....avevo pensato anche ad un phantom 2, ma visti i prezzi, per la poca differenza conviene senza dubbio il 3....ora vi chiedo:secondo voi è sbqgliato il mio ragionamento? sbaglio a prendere subito il 3? oppure faccio bene a risparmiare le altre spese? calcolate.che come dicevo non acquisterei il drone per fare acrobazie ma essenzialmente riprese...grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ivandroid Visualizza il messaggio
                        secondo voi ha senso partire con phantom 3? mi spiego...mi piace soprattutto il fatto di girare video e scattare foto...se partissi con un drone anche autocostruito o con dei modelli meno performanti gia so che per avere cio che chiedo spenderei sempre per i vari accessori....avevo pensato anche ad un phantom 2, ma visti i prezzi, per la poca differenza conviene senza dubbio il 3....ora vi chiedo:secondo voi è sbqgliato il mio ragionamento? sbaglio a prendere subito il 3? oppure faccio bene a risparmiare le altre spese? calcolate.che come dicevo non acquisterei il drone per fare acrobazie ma essenzialmente riprese...grazie
                        il phantom 3 ha proprio "il suo di senso"... è un'oggetto completo al 100 per cento.
                        Non conoscendo le tue capacità modellistiche nel tenere in aria un "volatile" mi permetterei di sconsigliartelo solo nel caso in cui tu non abbia mai fatto volare nulla.
                        per quanto riguarda le acrobazie col P3, direi che è proprio l'ultimo dei mezzi coi quali provare a fare str*****ate....
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Ragazzi qualcuno ha provato a fare un confronto video tra la camera del Phantom 3 e la gopro 4 black?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                            ci sono cellulare che hanno gpu/cpu più performanti rispetto a un tablet.. dipende sempre da quale telefono... tant'è vero che gli unici realmente compatibili sono Samsung S5, Note 3 e Sony Xperia Z3. Io ho un Note 3 e non ho alcun tipo di delay o artefatto dell'immagine.
                            Tra la ripresa del phantom e il display dello smartphone non hai alcun ritardo ?
                            Sei proprio sicuro ?
                            Prova a farci passare la mano davanti e a guardare il display...
                            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                            Commenta


                            • Messaggio sulla bacheca FB di HobbyHobby:

                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                                Messaggio sulla bacheca FB di HobbyHobby:

                                Blocco delle ordinazioni semmai, se blocchi la produzione come li soddisfi gli ordini?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X