annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Eccolo. https://youtu.be/ek6KRBZiiMo Si è registrato anche un rumore che non esiste. Non sò perchè. È quello più forte, simile a battito di ali di un colibri o gatto che gode quando lo accarezzi . Questo rumore non esiste. Spero riesci a sentire il vero rumore che mi preoccupa. Secondo me non è normale che gira al massimo, sempre.
    Il rumore della ventola è un po altino si ma non sono in grado di dire che non va bene.

    Mentre il cambio di rumore e i sintomi che sembra che tocchi la ventola quando lo inclini , questo direi che è normale che il rumore cambi. Ogni oggetto rotante se si cambia il piano di rotazione , questo tende a riportare l'oggetto in rotazione sul piano è il principio dei giroscopi. Quindi essendo la ventolina in plastica e probabilmente avendo del gioco se inclini il phantom questa cerca di mantenere il proprio piano di rotazione arrivando anche a toccare se la variazione di inclinazione è rapida.

    per quanto riguarda la reinstallazione del firmware 1.7 , puoi provare , al limite rimetti 1.8, attenzione che comunque il firmware del controller resterà alla 1.6

    Anche se ripeto conoscendo il lightbridge che scalda , prima farei un po di prove.
    In altre parole lo userei anche per stressarlo e vedere se si evidenzia il problema

    potresti anche fare una cosa scrivere a dji support mandargli il video con il rumore e vedere cosa ti rispondono.

    Visto che hai provato sul forum dji , se scrivi noise e premi cerca vedrai che compaiono tanti post , ma non ho trovato alcuno con una segnalazione simile alla tua
    e se scrivi noise fan non compare nulla
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ho provato anche io a cercare tutte le possibili ricerche che riguardano fan noise, o simili e non mi è uscito niente. Visto l'ultima prova che ho fatto in volo (non scrivo le altezze e le distanze che ho raggiunto, sennò mi mandano in galera, e che comunque non ripeterò mai più, perchè ho paura non solo del drone) direi che per ora posso volare cosi, aspettando un'altro aggiornamento. In ogni caso mando il video all'assistenza dji per vedere cosa mi dicono.

      Poco fà ho lasciato il phantom acceso, per aggeggiarci, per circa 20 minuti, e ho notato che il gruppo vps diventa cosi caldo, che ci tengo la mano a malapena. Direi che è più o meno normale, visto che all'interno sta il lightbridge, che a sua volta contiene un vtx. Purtroppo non sò quanto deve diventare caldo. Va be. Per ora volo cosi, vedremo cosa mi dice l'assistenza. Vi aggiorno appena ho notizie dall'assistenza. Grazie ancora.

      Commenta


      • questa vero?
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Prova a disabilitare il vps e vedi se anche questo contribuisce a scaldare cosi tanto da far partire la ventola a piu alti giri
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
            Ho provato anche io a cercare tutte le possibili ricerche che riguardano fan noise, o simili e non mi è uscito niente. Visto l'ultima prova che ho fatto in volo (non scrivo le altezze e le distanze che ho raggiunto, sennò mi mandano in galera, e che comunque non ripeterò mai più, perchè ho paura non solo del drone) direi che per ora posso volare cosi, aspettando un'altro aggiornamento. In ogni caso mando il video all'assistenza dji per vedere cosa mi dicono.

            Poco fà ho lasciato il phantom acceso, per aggeggiarci, per circa 20 minuti, e ho notato che il gruppo vps diventa cosi caldo, che ci tengo la mano a malapena. Direi che è più o meno normale, visto che all'interno sta il lightbridge, che a sua volta contiene un vtx. Purtroppo non sò quanto deve diventare caldo. Va be. Per ora volo cosi, vedremo cosa mi dice l'assistenza. Vi aggiorno appena ho notizie dall'assistenza. Grazie ancora.
            Troppo difficile rispettare le regole.....
            ........meriteresti davvero la galera......
            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
              Troppo difficile rispettare le regole.....
              ........meriteresti davvero la galera......
              Basterebbe che ENAC applicasse due o tre volte il massimo della sanzione prevista per il reato di violazione dello spazio aereo (190.000€) e vedi che la piantano subito.....
              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
              Grazie "TRANQUILLO"
              FAI 15766

              Commenta


              • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                Basterebbe che ENAC applicasse due o tre volte il massimo della sanzione prevista per il reato di violazione dello spazio aereo (190.000€) e vedi che la piantano subito.....
                Purtroppo per vedere tutte le forze dell'ordine dell'ordine muoversi bisognerà aspettare il primo incidente molto grave.......


                ...........e a noi tocca rispettare quote...distanze....ATZ.....CTR......
                Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto! Cosa ti ferma dal portare il tuo giocattolino in un spazio più ampio e privo di (probabili) interferenze? Fai un po' di strada e testa il tuo Phantom in un posto adeguato, per la sicurezza tua, degli altri e perché no anche del fantasmino ;-)

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  oggi è il lieto giorno sono d avanti al citofono dalle 8 di stamattina no perchè non ho la macchina , l unica alternativa e chiamare qualche amico adesso comunque mi organizzerò per volare in un posto sicuro , su youtube ci sono un sacco di video di pazzi che volano sopra le case , affianco a palazzi ho un altro quesito , mettiamo il caso che io sono a 2 km dal mio drone che sta volando sopra una città , cade , spacca una macchina o peggio , come possono le forze dell ordine risalire a me ? questo me lo sono sempre domandato , non che intenda farlo sia chiaro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Snakesnakexx Visualizza il messaggio
                    oggi è il lieto giorno sono d avanti al citofono dalle 8 di stamattina no perchè non ho la macchina , l unica alternativa e chiamare qualche amico adesso comunque mi organizzerò per volare in un posto sicuro , su youtube ci sono un sacco di video di pazzi che volano sopra le case , affianco a palazzi ho un altro quesito , mettiamo il caso che io sono a 2 km dal mio drone che sta volando sopra una città , cade , spacca una macchina o peggio , come possono le forze dell ordine risalire a me ? questo me lo sono sempre domandato , non che intenda farlo sia chiaro
                    Non è detto che riescano a risalire a te...proprio per questo motivo non si dovrebbe perdere di vista il proprio mezzo. In questo caso puoi mettere una targhetta con nome e telefono sul multi e meglio ancora stipulare una polizza che copra eventuali danni a persone o cose

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Snakesnakexx Visualizza il messaggio
                      oggi è il lieto giorno sono d avanti al citofono dalle 8 di stamattina no perchè non ho la macchina , l unica alternativa e chiamare qualche amico adesso comunque mi organizzerò per volare in un posto sicuro , su youtube ci sono un sacco di video di pazzi che volano sopra le case , affianco a palazzi ho un altro quesito , mettiamo il caso che io sono a 2 km dal mio drone che sta volando sopra una città , cade , spacca una macchina o peggio , come possono le forze dell ordine risalire a me ? questo me lo sono sempre domandato , non che intenda farlo sia chiaro
                      semplice, dal video e dal log del gps
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Snakesnakexx Visualizza il messaggio
                        oggi è il lieto giorno sono d avanti al citofono dalle 8 di stamattina no perchè non ho la macchina , l unica alternativa e chiamare qualche amico adesso comunque mi organizzerò per volare in un posto sicuro , su youtube ci sono un sacco di video di pazzi che volano sopra le case , affianco a palazzi ho un altro quesito , mettiamo il caso che io sono a 2 km dal mio drone che sta volando sopra una città , cade , spacca una macchina o peggio , come possono le forze dell ordine risalire a me ? questo me lo sono sempre domandato , non che intenda farlo sia chiaro
                        A 2 km non ci puoi e non ci devi andare, e' vietato. La distanza massima ammessa dalla legge e' 200 metri.

                        Inoltre non e' consentito volare su case, strade e persone.

                        Per concludere, mai dovesse succederti, non dovresti attendere che qualcuno ti venga a cercare, ma assumerti le responsabilita' del tuo operato.
                        Ultima modifica di dtruffo; 08 giugno 16, 10:49.
                        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Non è detto che riescano a risalire a te...proprio per questo motivo non si dovrebbe perdere di vista il proprio mezzo. In questo caso puoi mettere una targhetta con nome e telefono sul multi e meglio ancora stipulare una polizza che copra eventuali danni a persone o cose

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          ok ho capito grazie del chiarimento ma non è affatto una cosa sicura allora l enac dovrebbe fare qualcosa , anche perchè se sto camminando per strada mi cade un drone addosso e fà danno grosso a me tocca pagarmi da solo.... come hanno detto prima , finchè non succederà qualcosa di grosso (come è solito in italia) nessuno farà nulla

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Snakesnakexx Visualizza il messaggio
                            ok ho capito grazie del chiarimento ma non è affatto una cosa sicura allora l enac dovrebbe fare qualcosa , anche perchè se sto camminando per strada mi cade un drone addosso e fà danno grosso a me tocca pagarmi da solo.... come hanno detto prima , finchè non succederà qualcosa di grosso (come è solito in italia) nessuno farà nulla
                            Effettivamente ENAC ha fatto qualcosa, le norme/leggi ci sono. Basta rispettarle.
                            Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Snakesnakexx Visualizza il messaggio
                              ok ho capito grazie del chiarimento ma non è affatto una cosa sicura allora l enac dovrebbe fare qualcosa , anche perchè se sto camminando per strada mi cade un drone addosso e fà danno grosso a me tocca pagarmi da solo.... come hanno detto prima , finchè non succederà qualcosa di grosso (come è solito in italia) nessuno farà nulla
                              No, non è affatto sicura...sopratutto fino a quando ci sarà gente che suggerirà come non farsi beccare :eek:

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                No, non è affatto sicura...sopratutto fino a quando ci sarà gente che suggerirà come non farsi beccare :eek:

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                meno male che ho scritto che non intendo farlo.... grazie ancora ragazzi come sempre molto esaustivi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X