annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TITANs Visualizza il messaggio
    neanche a 12 cm.
    A me invece hanno sempre detto che possono influire notevolmente...

    Commenta


    • dovresti usare le onde lunghe per avere problemi , da circa 150 a 500 khz ma essendo a 2,4 GHz problemi di interferenze non credo sia possibile averne .

      Commenta


      • Originariamente inviato da TITANs Visualizza il messaggio
        dovresti usare le onde lunghe per avere problemi , da circa 150 a 500 khz ma essendo a 2,4 GHz problemi di interferenze non credo sia possibile averne .
        a 300m di distanza dubito, ma a 12 cm si becca come minimo una scarica....
        Inoltre anche a distanze non da scarica ma 10/15m, non credo che il campo magnetico indotto non perturbi gli accelerometri.

        Comunque volare nelle vicinanze dei tralicci non è mai cosa buona...
        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
        Grazie "TRANQUILLO"
        FAI 15766

        Commenta


        • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
          a 300m di distanza dubito, ma a 12 cm si becca come minimo una scarica....
          Inoltre anche a distanze non da scarica ma 10/15m, non credo che il campo magnetico indotto non perturbi gli accelerometri.

          Comunque volare nelle vicinanze dei tralicci non è mai cosa buona...
          La scarica non la prende, così come non la prendono gli uccelli e tutti gli oggetti che non sono a massa... però le scariche ci sono, sopratutto in caso di umidità, sugli isolatori ceramici, ed essendo rumore tende ad occupare molta banda e, in certi termini, può tranquillamente disturbare le bande a 2,4GHz.

          Riguardo il campo magnetico, intorno alle ferrovie, che hanno potenze inferiori a quelle dell'alta tensione, ci sono campi in continua di 10 tesla ed impulsivi di 100 tesla. La bussola temo perda la calibrazione con molto meno.

          Commenta


          • Originariamente inviato da BarconeScosso Visualizza il messaggio
            La scarica non la prende, così come non la prendono gli uccelli e tutti gli oggetti che non sono a massa... però le scariche ci sono, sopratutto in caso di umidità, sugli isolatori ceramici, ed essendo rumore tende ad occupare molta banda e, in certi termini, può tranquillamente disturbare le bande a 2,4GHz.

            Riguardo il campo magnetico, intorno alle ferrovie, che hanno potenze inferiori a quelle dell'alta tensione, ci sono campi in continua di 10 tesla ed impulsivi di 100 tesla. La bussola temo perda la calibrazione con molto meno.

            Vicino a dove volo ci sono tralicci e passa il treno!
            Oggettivamente potrebbe influire?

            Commenta


            • Originariamente inviato da BarconeScosso Visualizza il messaggio
              La scarica non la prende, così come non la prendono gli uccelli e tutti gli oggetti che non sono a massa... però le scariche ci sono, sopratutto in caso di umidità, sugli isolatori ceramici, ed essendo rumore tende ad occupare molta banda e, in certi termini, può tranquillamente disturbare le bande a 2,4GHz.

              Riguardo il campo magnetico, intorno alle ferrovie, che hanno potenze inferiori a quelle dell'alta tensione, ci sono campi in continua di 10 tesla ed impulsivi di 100 tesla. La bussola temo perda la calibrazione con molto meno.
              Questo signore del filmato a 1:00 con che cosa sarebbe a terra ?

              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
              Grazie "TRANQUILLO"
              FAI 15766

              Commenta


              • miii che lavoraccio

                Commenta


                • Ciao a tutti, chiedo un consiglio che sono veramente indeciso: Phantom 2+gimbalH43d+GoProHero4Silver, oppure Phantom 3 Standard+camera integrata, se ne è già stato parlato chiedo scusa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mattia1000 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, chiedo un consiglio che sono veramente indeciso: Phantom 2+gimbalH43d+GoProHero4Silver, oppure Phantom 3 Standard+camera integrata, se ne è già stato parlato chiedo scusa


                    Se posso consigliarti, essendoci passato, Phantom 3 almeno advanced, non voglio farti i conti in tasca, ma lo standard per quello che si legge in giro non vale propio la pena

                    Commenta


                    • Motivo?

                      Commenta


                      • Non Mi Insultate

                        Ciao, lo so che mi ripeto ma non sono riuscito a cavarne nulla da solo...

                        Siccome ho delle grosse difficoltà con la mano destra (a malapena riesco a pigiare un tasto del pc) sto cercando di ridurre la velocità del mio ph3a per permettermi di perdonare i miei limiti fisici.

                        Ho capito dove entrare da app ma anche provando a modificare i settaggi a me sembra
                        che vada vome un missile come prima...

                        Dai un aiuto, grazie.

                        Eros.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                          Se posso consigliarti, essendoci passato, Phantom 3 almeno advanced, non voglio farti i conti in tasca, ma lo standard per quello che si legge in giro non vale propio la pena
                          Addirittura? Eh purtroppo la differenza di prezzo è evidente, cercavo di stare sui 500€

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mattia1000 Visualizza il messaggio
                            Addirittura? Eh purtroppo la differenza di prezzo è evidente, cercavo di stare sui 500€


                            È lo so, ripeto, ogni uno fa quello che vuole. Ma se vai un po' indietro in questa discussione, c'è qualche utente con lo standard che ha avuto qualche problema, io ti posso dire che avevo il ph2 con tutto l'armamentario, e da quando sono riuscito a prendere il ph3A, la differenza si vede e di molto, e dato che lo standard sembra più un 2 aggiornato che un 3 vero e propio, il mio consiglio è sempre lo stesso.😁😁😁😁
                            Poi alla fine compra quello che vuoi e quello che puoi.... Tanto ti ci divertirai lo stesso... Garantito👍👍👍

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                              È lo so, ripeto, ogni uno fa quello che vuole. Ma se vai un po' indietro in questa discussione, c'è qualche utente con lo standard che ha avuto qualche problema, io ti posso dire che avevo il ph2 con tutto l'armamentario, e da quando sono riuscito a prendere il ph3A, la differenza si vede e di molto, e dato che lo standard sembra più un 2 aggiornato che un 3 vero e propio, il mio consiglio è sempre lo stesso.😁😁😁😁
                              Poi alla fine compra quello che vuoi e quello che puoi.... Tanto ti ci divertirai lo stesso... Garantito👍👍👍
                              Okk , grazie per la spiegazione , valuterò bene, l advanced sembra molto bello, ma per ora è troppo secondo me, tornando alla domanda che avevo fatto, PH2 attrezzato o PH3 base, il prezzo e praticamente lo stesso
                              Ultima modifica di mattia1000; 15 giugno 16, 16:57.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mattia1000 Visualizza il messaggio
                                Okk , grazie per la spiegazione , valuterò bene, l advanced sembra molto bello, ma per ora è troppo secondo me, tornando alla domanda che avevo fatto, PH2 attrezzato o PH3 base, il prezzo e praticamente lo stesso
                                Advance se non il Pro!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X