annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualche offerta in corso di P3 ADV?,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Ollo.it 819 euro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Firmware Phantom 3 Advanced

      come si fa a sapere quale fw e caricato sul ph3 adv? e sul telecomando? ho capito male o anche le batterie hanno un fw?

      Commenta


      • Ragazzi buongiorno.
        Ho comprato un phantom 3 adv un mesetto fa per fare qualche bella foto e video.
        Appena comprato ho aggiornato all' ultimo firmware (1.9.6) con esito positivo.

        Fin qui tutto ok, funziona alla grande, sennonché durante il volo qualche volta mi appare un errore :Warning:Compass Error. Exit P-GPS Mode
        Premetto che è tutto calibrato lontano da qualsiasi fonte di interferenza e che ho letto in giro che è un problema abbastanza comune, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

        Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? E' riuscito a risolvere con un downgrade oppure è un problema hardware e devo provvedere ad un reso?

        Commenta


        • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
          come si fa a sapere quale fw e caricato sul ph3 adv? e sul telecomando? ho capito male o anche le batterie hanno un fw?
          Da DJI go
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Da DJI go


            Le immagini del completo le trovate al link di inizio discussione
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Il commento dell'ultima riga era relativo ad un altro post chiedo venia
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio


                Le immagini del completo le trovate al link di inizio discussione
                grazie Blade-slap!

                Commenta


                • Stavo appena leggendo e vedendo alcune immagini su un social del difetto su un phantom, una spaccatura che con soli otto mesi si è presentata su un braccio, come se procurata dalle vibrazioni, poi è intervenuto altro utente dicendo che a lui dopo solo un mese è capitato questo inconveniente (chi le ha postate dichiara che il drone non ha mai preso colpi o cadute). Qui risulta qualcosa ? E' mai capitato a qualcuno lo stesso difetto ?

                  Saluti
                  Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                    Stavo appena leggendo e vedendo alcune immagini su un social del difetto su un phantom, una spaccatura che con soli otto mesi si è presentata su un braccio, come se procurata dalle vibrazioni, poi è intervenuto altro utente dicendo che a lui dopo solo un mese è capitato questo inconveniente (chi le ha postate dichiara che il drone non ha mai preso colpi o cadute). Qui risulta qualcosa ? E' mai capitato a qualcuno lo stesso difetto ?

                    Saluti
                    é un problema noto, specialmente nella prima serie del Phantom 3, alcuni utenti hanno riscontrato questo difetto, risolto comunque da DJI in garanzia, per prevenire questo problema ci sono in commercio rinforzi da fissare al Phantom che risolvono la cosa, esistono in plastica oppure in alluminio, ah alcuni utenti hanno prevenuto la cosa con una colata interna di materiale resina, sicuramente cosa più complicata da fare dovendo aprire la scocca.
                    DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi buongiorno.
                      Ho comprato un phantom 3 adv un mesetto fa per fare qualche bella foto e video.
                      Appena comprato ho aggiornato all' ultimo firmware (1.9.6) con esito positivo.

                      Fin qui tutto ok, funziona alla grande, sennonché durante il volo qualche volta mi appare un errore :Warning:Compass Error. Exit P-GPS Mode
                      Premetto che è tutto calibrato lontano da qualsiasi fonte di interferenza e che ho letto in giro che è un problema abbastanza comune, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

                      Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? E' riuscito a risolvere con un downgrade oppure è un problema hardware e devo provvedere ad un reso?
                      Nessuno sa aiutarmi?

                      Commenta


                      • Volevo comprare un tablet da usare con il mio ph3 adv.

                        Siccome lo userei solo con il ph3 vorrei qualcosa di economico.

                        Ero indeciso tra l'nvidia shield k1 e lo xiaomi mi pad 2.
                        Entrambi costano sui 200€..

                        Consigli?

                        Commenta


                        • Testato da molti utenti l'alternativa valida all'Ipad è il 'nvidia shield k1 , altri hanno manifestato problemini di vario genere.
                          DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
                            Testato da molti utenti l'alternativa valida all'Ipad è il 'nvidia shield k1 , altri hanno manifestato problemini di vario genere.

                            Hai per caso un link per dove acquistarlo? Perchè sul sito ufficiale mi rimanda a 3 rivenditori italiani che però lo hanno esaurito

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
                              é un problema noto, specialmente nella prima serie del Phantom 3, alcuni utenti hanno riscontrato questo difetto, risolto comunque da DJI in garanzia, per prevenire questo problema ci sono in commercio rinforzi da fissare al Phantom che risolvono la cosa, esistono in plastica oppure in alluminio, ah alcuni utenti hanno prevenuto la cosa con una colata interna di materiale resina, sicuramente cosa più complicata da fare dovendo aprire la scocca.
                              E appesantiscono il modello

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • gimaball disconnesso

                                Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                                Prova a riformatore la sd, ho provo lo ad accenderlo senza la sd e vedi se funziona.... Facci sapere
                                grazie delle info: strano ma vero è stato sufficiente riformattare la sd e tutto è tornato normale!!!
                                E pensare che vedevo nubi nere del tipo……… scheda video ko o altro…… minimamente immaginavo che una simile sciocchezza impedisse il funzionamento del gimbal……
                                Meglio cosi
                                gp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X