annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vitobari91 Visualizza il messaggio
    Come risolviamo questo nostro problema? ...
    Al momento ci sono 2 possibilità.
    1)Eseguire un downgrade del firmware a quello pre-settembre.
    2) Aspettare l'aggiornamento di ottobre sperando che risolvano il problema.

    Io penso che la stessa DJI stia SICURAMENTE lavorando insieme a samsung per risolvere il problema.

    Per quanto riguarda i voli e l's7 non ho mai sentito di questo problema. Anche io penso si riferiscano al note 7 in quanto ha una batteria che tende ad esplodere. Sarebbe coerente come discorso tra l'altro.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
      Al momento ci sono 2 possibilità.
      1)Eseguire un downgrade del firmware a quello pre-settembre.
      2) Aspettare l'aggiornamento di ottobre sperando che risolvano il problema.

      Io penso che la stessa DJI stia SICURAMENTE lavorando insieme a samsung per risolvere il problema.

      Per quanto riguarda i voli e l's7 non ho mai sentito di questo problema. Anche io penso si riferiscano al note 7 in quanto ha una batteria che tende ad esplodere. Sarebbe coerente come discorso tra l'altro.
      ma per fare il downgrade devo fare il root al cellulare? mi sapresti dare conferma su qualche firmware non ci sono problemi ? grazie

      Commenta


      • Guarda in questa discussione nel forum ufficiale dji DJI GO causing Samsung S7 to restart*|*DJI FORUM

        Indicano la seguente procedura:

        1. download latest Odin Download Odin 3.09 - Samsung Odin download with ROM Flashing Tool
        2. find correct version of firmware to your phone. Go to Download Firmware – Samsung Update
        Search Galaxy s7 and filter model , region. Be carefull! Wrong version may brick your device!!!
        In my way samsung is SM-G930F region Poland (XEO). Firmware with error is G930FXXU1BPH6 and I downloaded previous version G930FXXS1APG3. Check release date, they not sort. Unzip the file. You will see 5 files.
        3. Next step is full wipe your phone, if you need make backup!! Turn off security option like Find your phone etc. Delete samsung account. In setting go to the factory setting and do it. After phone reboot I turn it off
        and press in the same time volume UP, home and power. In recovery wipe data and cache reset too. Turn off phone.
        4. open Odin app with admin. Press BL and choose file of firmware with first BL letter. Next AP and Ap file - may couple of second to load the file, next CP and CP file. !!!IMPORTANT!!!! In CSC you need to choose HOME_CSC... DO NOT CHOOSE ONLY CSC!!!
        5. Phone is off, press volume down, home and power, you will see warning about custom rom. Press volume up to continue. You are in Downloading mode.
        6. Connect phone to computer. In odin need to see ADD in log. If you don't check usb driver, reinstall or odin support.
        7. In option tab only check Auto Reboot and F.reset time.
        8. If every thing is ok press start and wait for reboot.After downgrade don't update phone I select manual update.
        Non è necessario avere il root e non si perde la garanzia.
        Resta in ogni caso un operazione abbastanza delicata che io ho deciso di NON fare.
        Aspetterò per vedere se risolvono il problema nell'aggiornamento di ottobre..

        Commenta


        • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
          Guarda in questa discussione nel forum ufficiale dji DJI GO causing Samsung S7 to restart*|*DJI FORUM

          Indicano la seguente procedura:



          Non è necessario avere il root e non si perde la garanzia.
          Resta in ogni caso un operazione abbastanza delicata che io ho deciso di NON fare.
          Aspetterò per vedere se risolvono il problema nell'aggiornamento di ottobre..
          si concordo con te. speriamo che android 7 esca prima di novembre!!

          Commenta


          • Purtroppo android 7 non penso sia cosi vicino..l'anno scorso ls6 ricevette android 6 verso marzo se non sbaglio..

            Cmq non c'è bisogno di aspettare android 7. Ultimamente samsung sta rilasciando aggiornamenti con cadenza mensile..spero che nel prox aggiornamento possano risolvere le cose..ce lo auguriamo tutti

            Commenta


            • Salve a tutti,
              Domanda forse stupida.

              Con il Phantom 3 standard si può utilizzare il radiocomando di un Phantom 3 professional? Se si ci sarebbero vantaggi.

              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                Domanda forse stupida.

                Con il Phantom 3 standard si può utilizzare il radiocomando di un Phantom 3 professional? Se si ci sarebbero vantaggi.

                Grazie
                Impossibile.....hanno due tecnologie diverse, uno è Wi-Fi e l'altro è Lightbridge.

                Commenta


                • Ho deciso di acquistare un tablet riservato al phantom 3 adv. Sto optando per il Nvidia shield k1 sembra ottimo a 199 euro che ne pensate?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vitobari91 Visualizza il messaggio
                    Ho deciso di acquistare un tablet riservato al phantom 3 adv. Sto optando per il Nvidia shield k1 sembra ottimo a 199 euro che ne pensate?
                    ottimo
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                      ottimo
                      ok

                      Commenta


                      • Il problema è trovarlo..io l'ho cercato in lungo ed in largo ma non sono riuscito a trovare nessuno che lo avesse disponibile a quel prezzo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
                          Il problema è trovarlo..io l'ho cercato in lungo ed in largo ma non sono riuscito a trovare nessuno che lo avesse disponibile a quel prezzo.
                          ora cerco su internet

                          Commenta


                          • Oggi è uscito un aggiornamento per s7/edge di circa 20 mb. Appena posso provo per vedere se ci sono novità sul fronte reboot

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
                              Oggi è uscito un aggiornamento per s7/edge di circa 20 mb. Appena posso provo per vedere se ci sono novità sul fronte reboot
                              Aggiornami

                              Commenta


                              • Salve a tutti ragazzi, sono stato fuori per un po' ma vi ho letto sempre...
                                che ne pensate del nuovo gioiellino della Dji? Mavic se non erro, ho intravisto degli occhiali della dji che non sembrano affatto male.... mi dispiace solo per chi a da poco acquistato il ph4, il nuovo super completo sta in preordine a 1499€

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X