annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info grazie

    Ciao ragazzi , dopo un paio di annetti con il cx-20, mi sto decidendo di passare ad un phantom 3 standard , che x quello che vorrei fare io è già un bel mezzo , e direi anche più affidabile del cx.
    le domande sono tante , alcune già risposte grazie ai thread precedenti .
    quello che più mi preoccupa è che ho scaricato la dji go sul samsung galaxy tab 2 che userei per pilotare il drone , e vorrei scaricare anche litchi , ma costa più di 20 euro...possibile?
    ho letto che qualcuno consiglia di registrare , calibrare e inizializzare il drone con dji go , poi chiudere l'applicazione non lasciandola in background e poi passare a litchi. Visto che secondo enac le distanze sono davvero minime mi chiedevo...perché prendere un ph4 tanto a più di 70 mtr d'altezza non si potrebbe salire e a 200 mtr di distanza non si può andare?
    Correggetemi se sbaglio...grazie

    Commenta


    • Raga help

      Ciao ragazzi...allora nessuno ha consigli e risposte x me? X litchi cosa mi dite?
      Il mio budget è 500 euro ora e a me il phantom 3 standard sembrerebbe una buona soluzione...
      mi serve solo.x fare qualche ripresa aerea delle montagne vicine a me e qualche foto sul lago.
      x l'enac invece, mi sono letto tutto il regolamento e bisognerebbe apporre targhette sul drone
      e tante altre restrizioni..ma chiedo a voi cosa fate con il drone...anche in privato se volete.
      prima di prenderlo volevo solo qualche informazione in più. ..grazie

      Commenta


      • Ciao, se non voli in fpv o in luoghi popolari e non lo userai per lavoro, puoi usarlo tranquillamente perché non rientra nella categoria di peso che obbliga il patentino Enac.
        Non penso che se voli entro i limiti o sfori di una diecina di metri, qualcuno ti venga a sindacare qualcosa.

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Scusa, era "luoghi popolati"

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • ok

            Grazie brasco , hai qualche info sulle applicazioni?
            Ho già scaricato la dji go , e mi sto informando su litchi , ma da play store me la da a più di 20 eurozzi , minchia....
            tu hai problemi con il phantom 3?
            Io visto il budget sto prendendo la versione standard , e quello che mi preoccupa un po è la portata della wifi , ok che se perde il segnale torna indietro , ma fino a che punto posso spingermi?
            Spero che possiate rispondere alle domande , grazie a tutti

            Commenta


            • Ciao, non posso darti info sul phantom perché ancora non l'ho preso. Per il momento ho venduto il mio cheerson cx20 e mi sto orientando sul phantom 3 professional. Anche se probabilmente aspetto qualche mese e prendo il dji mavic

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • grazie

                Grazie lo stesso, anche io ho appena venduto il fidato cx, ma non volevo una cosa esagerata..spero di trovarmi bene, ordinato su amazon a 485..ora è già cambiato il prezzo di nuovo , sopra i 500...

                Commenta


                • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                  Grazie lo stesso, anche io ho appena venduto il fidato cx, ma non volevo una cosa esagerata..spero di trovarmi bene, ordinato su amazon a 485..ora è già cambiato il prezzo di nuovo , sopra i 500...
                  Preso advanced su gearbest in offerta a 619 euro con spedizione italy express totale 629 arrivato in 8 giorni tutto perfetto.

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Corro a vedere!!!

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                      Preso advanced su gearbest in offerta a 619 euro con spedizione italy express totale 629 arrivato in 8 giorni tutto perfetto.

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                      Scusa ma spedito dalla Cina? Spese di dogana? Ora lo dà a 718, peccato!

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                        Scusa ma spedito dalla Cina? Spese di dogana? Ora lo dà a 718, peccato!

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                        Con Italy Express niente dogana e tempi dimezzati per spedizioni dalla Cina

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Ciao druid , ascolta , che applicazione usi? Hai provato litchi? Su android o apple?

                          Commenta


                          • Credo di aver capito un po' tardi che P3S sia la cenerentola dei "3" ma c'è l'ho è pace....
                            Volevo chiedere a chi come me lo possiede se conviene fare il downgrade alla versione 1.5.7 invece 1.6.e rotti.... O c'è una discussione per soli "standard"....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                              Ciao druid , ascolta , che applicazione usi? Hai provato litchi? Su android o apple?
                              Uso dji go.....ma visti i soldi risparmiati ho scaricato anche litchi android. Per adesso ho un po di dubbi in quanto non so se utilizzando litchi le impostazione date con dji go restano efficienti anche con litchi in quanto litchi non permette alcune impostazioni. Tipo con litchi non puoi impostare per riprese più dolci con litchi non hai il flight list....

                              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                              Syma x5sw
                              Syma x8c Venture
                              Xk detect x380

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                                Scusa ma spedito dalla Cina? Spese di dogana? Ora lo dà a 718, peccato!

                                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                                Ho approfittato di un offerta con coupon e per quanto riguarda spese di spedizione e dogana e come dice Lillo. ..con italy express le spese doganali sono già pagate dal mittente e la spedizione è mooooolto più veloce max 10 gg

                                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                                Syma x5sw
                                Syma x8c Venture
                                Xk detect x380

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X